Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    veramente bello,hai usato gli effetti in maniera perfetta,senza usare clip troppo lunghe ma neanche spezzettando il video,bravo

  2. #12
    Senior Member L'avatar di EVIL94
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    In un luogo remoto a casa mia
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Il timing nn è proprio il massimo. buon editing e finalmente hai fatto un video nn di DB!
    E poi mi è piaciuto molto xkè hai usato proprio i miei anime preferiti!
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
    Il timing nn è proprio il massimo. buon editing e finalmente hai fatto un video nn di DB!
    E poi mi è piaciuto molto xkè hai usato proprio i miei anime preferiti!
    Qua posso anche quotare.
    Bello l'AMV, si vede che hai cambiato stile, il timing in questa canzone è basato molto sul lyp synch, "telecamere in movimento" (clip in movimento, zoom) e contrasti, infatti quasti mi sono molto più piaciuti di quelli che applica Stratos.
    Il timing è molto buono, ma per l'editing avrei messo qualcosa in più, come qualche colpo di batteria rispettato con un'immagine nera. Ma che devo dire, ognuno si crea un propio stile.
    Complimenti comunque.

  4. #14
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    veramente bello,hai usato gli effetti in maniera perfetta,senza usare clip troppo lunghe ma neanche spezzettando il video,bravo
    thank^^ era la mia intenzione

    Citazione Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
    Il timing nn è proprio il massimo. buon editing e finalmente hai fatto un video nn di DB!
    E poi mi è piaciuto molto xkè hai usato proprio i miei anime preferiti!
    ora sono anche i miei anime preferiti

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Qua posso anche quotare.
    Bello l'AMV, si vede che hai cambiato stile, il timing in questa canzone è basato molto sul lyp synch, "telecamere in movimento" (clip in movimento, zoom) e contrasti, infatti quasti mi sono molto più piaciuti di quelli che applica Stratos.
    Il timing è molto buono, ma per l'editing avrei messo qualcosa in più, come qualche colpo di batteria rispettato con un'immagine nera. Ma che devo dire, ognuno si crea un propio stile.
    Complimenti comunque.
    allora si vede che ho cambiato stile forse il timing si perde nel lip, ma questa volta volevo cercare di seguire il cantante con le immagini anzicchè attaccarmi agli strumenti, cmq sono contento che ti sia piaciuto

  5. #15
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    cmq se nessuno mi ha rimproverato vuol dire che ho tagliato bene la song
    mancano 30 secondi sempre colpa del pc, ero rimasto senza clip anche se alla fine è stato meglio così xkè gli ultimi 30 secondi perdevano il senso drammatico

  6. #16
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Non posso che quotare, sarebbe inutile ripetere le stesse cose.

    Aggiungo soltanto che purtroppo sul lyp-sinch non ci siamo, come mi disse Veggie una volta quando in un mio vecchio AMV inserii un synch penoso, "Il lyp-synch è una di quelle cose che o le fai alla perfezione o non le fai proprio". Ecco, ti consiglio ancora un po' di esercizio, ottenere il risultato ideale è difficilissimo e lo capisco, ma non dubito che ci riuscirai, sei praticamente un genio con quel tuo Vegas
    grazie francesca, finalmente uno che me l'ha fatto notare
    essendo la prima volta che lo applico nn ciò ancora "fatto l'occhio", nel senso che nn mi sembrava malaccio e ho deciso di continuarlo cmq nel prossimo cercerò di migliorarlo.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    danix gli effetti di colore sono gli stessi che ho usato io glie li ho suggeriti io a stefano
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    danix gli effetti di colore sono gli stessi che ho usato io glie li ho suggeriti io a stefano
    Se gli hai suggerito quei contrasti, perchè non li usi anche tu? Quelli che usi tu danneggiano gravemente la vista.
    Ultima modifica di Danix93; 19-06-2007 alle 00:14

  9. #19
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    ma tu dici i flah i beast inside ? comunque se ti si rovinano gli occhi puoi anche nn guardarlo io ho fatto quell'amv per gente forte nn per i deboli di cuore
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  10. #20
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito


    Spoiler:

    Spoiler:


    Spoiler:
    scrivo qualcosa se no me cancellano il posto

    Spoiler:

    qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •