Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: 99 Posse

  1. #41
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Come certa gente del sud che ha altrettanti altri difetti... beppe ma le persone così ci sono dappertutto, nord, sud, destra, sinistra, ovest, est... siamo tutti uguali e finchè non la smettiamo di distinguerci o collocarci da qualche parte non vivremo mai senza senza scannarci così.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #42
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    un altra cosa è ke dai 99 posse siamo finiti a rivalità tra nord e sud. questo Empywords nn lo vede? poi il "genio" dice ke sn io quello ke va fuori argomento
    I burned my Fender Stratocaster

  3. #43
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Si infatti scusate ero OT ma non riesco a non rispondere a certe cose.
    Scusa ma Empty credo che abbia la sua vita e non sia sempre sempre qui...o magari può anche essere che non ha un ca**o da fare boh
    Chiedo ancora scusa per l'OT

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    tranquilla warrior, perche cmq noi anche se siamo in OT si parla civilmente a differenza di qualche "genio"...


    donpeppe1990

  5. #45
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    un altra cosa è ke dai 99 posse siamo finiti a rivalità tra nord e sud. questo Empywords nn lo vede? poi il "genio" dice ke sn io quello ke va fuori argomento
    Casualmente però la radice di tutto sta nei tuoi primi post offensivi oltre che stupidi e inutili per la discussione (come direbbe un altro utente di questo forum, se non si hanno argomentazioni costruttive da dire si tace), che hanno causato il flame.
    Detto questo, EW come ha già detto nell'altro topic questo forum lo controlla, se ha lasciato correre evidentemente è perché nutre fiducia nell'utenza perché si giunga ad una discussione pacifica e costruttiva (qua o nel free talk), oppure semplicemente non ha ancora avuto il tempo di controllare (è un essere umano e ha la sua vita con i suoi impegni, dopotutto).
    Detto questo io conosco persone educate e intelligenti sia al nord che al sud, come anche persone grezze e ottuse sia al nord che al sud. Non è la regione geografica dell'Italia a determinare la stimabilità di una persona...

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    hai ragione connacht. comunque visto che ormai dei 99 Posse non si parla minimamente possiamo anche chiuderla qui la discussione no?


    donpeppe1990

  7. #47
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    hai ragione connacht. comunque visto che ormai dei 99 Posse non si parla minimamente possiamo anche chiuderla qui la discussione no?
    la discussione può andare avanti!

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    eccolo è ritornato! Come mai sei stato bannato?

    ritornando ai 99 Posse, io li ho sentiti nominare ma sinceramente non so nemmeno che genere fanno. Sapete darmi qualche informazione?


    donpeppe1990

  9. #49
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    eccolo è ritornato! Come mai sei stato bannato?

    ritornando ai 99 Posse, io li ho sentiti nominare ma sinceramente non so nemmeno che genere fanno. Sapete darmi qualche informazione?
    è tornato il grande molder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    riguardo i 99 posse li ho sentiti un paio di volte, mi pare che cantassero in dialetto napoletano, a me nn piaciono, preferisco altri generi.

    ps= sn stato bannato x te!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    è tornato il grande molder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    riguardo i 99 posse li ho sentiti un paio di volte, mi pare che cantassero in dialetto napoletano, a me nn piaciono, preferisco altri generi.

    ps= sn stato bannato x te!!!!!!!!!!!!!!!

    intendevo dire il genere, rock, pop, hip hop... che fanno? Che cantavano in napoletano l'avevo capito anch'io

    sei stato bannato per me? Bo... vuol dire che sono una persona importante. cmq preferivo che "altri" venissero bannati non te


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •