Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: 99 Posse

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    1) usa il tasto edit x evitare di fare 2 post di seguito
    2) Questa "nostra" offesa dove l'hai vista
    3) x il fatto delle vacanze era in senso generale
    4) che al sud non c'è il lavoro è un dato di fatto. Se ci fosse lavoro stai tranquillo ke non sarebbe così (e se fosse il contario voi fareste lo stesso)


    donpeppe1990

  2. #32
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    io sn + calmo di molder. dico solo ke questo topic aperto a caso e senza ragione. aprire un topic sui 99 posse. inutile e poi concordo cn jeff. alessio e raffaello? altri 2 buffoni napoletani ke fanno canzoni d'amore già sentite e risentite. cmq nn perdete tempo a postare qui...99 posse? nn meritano il mio tempo....forse io cn il mio gruppo farò + strada di questi fenomeni da baraccone...
    I burned my Fender Stratocaster

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    io sn + calmo di molder. dico solo ke questo topic aperto a caso e senza ragione. aprire un topic sui 99 posse. inutile e poi concordo cn jeff. alessio e raffaello? altri 2 buffoni napoletani ke fanno canzoni d'amore già sentite e risentite. cmq nn perdete tempo a postare qui...99 posse? nn meritano il mio tempo....forse io cn il mio gruppo farò + strada di questi fenomeni da baraccone...
    Come mai l'ironia del mio post non si è notata ? Figurati se mi metto a osannare quei due su un forum. Meglio dire che Mondo Marcio è il miglior rapper del mondo.

  4. #34
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    io sn + calmo di molder. dico solo ke questo topic aperto a caso e senza ragione. aprire un topic sui 99 posse. inutile e poi concordo cn jeff. alessio e raffaello? altri 2 buffoni napoletani ke fanno canzoni d'amore già sentite e risentite. cmq nn perdete tempo a postare qui...99 posse? nn meritano il mio tempo....forse io cn il mio gruppo farò + strada di questi fenomeni da baraccone...
    sarai anche più calmo ma mostri lo stesso poca apertura mentale quando dici che è inutile aprire un topic sui 99 posse....scusa fattelo dire!
    Dobbiamo aprire solo topic su Jimi Hendrix, Led Zeppelin e compagnia bella? Ma dove sta scritto?
    E poi continui ad usare l'aggettivo "napoletani" con un nonsochè di losco, di subdolo.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    forse io cn il mio gruppo farò + strada di questi fenomeni da baraccone...
    Fossi in te ascolterei un po' meglio i 99 Posse, questi fenomeni da baraccone.
    E magari scrivono anche testi insulsi, no?

  6. #36
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Non li conosco. Chi sono i 99 Posse? Che genere fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    Purtroppo c1cc10 i nordisti sono sempre stati così con noi cosidetti "terroni", che sinceramente non ho mai capito cosa vuole significare la parola stessa... è sempre stato così e sempre lo sarà (però ci vengono in vacanza da noi)
    Complimenti ti sei abbassato al livello di quello là.
    Grazie per aver detto che siamo tutti uguali e TUTTI trattiamo male i meridionali. I miei nonni lo sono e gli voglio bene, delle mie vecchie amiche lo sono e gli voglio bene, a scuola abbiamo sempre convissuto bene ed eravamo tutti amici...ma si tanto noi nordisti siamo tutti così schifosi (però ci continuate a stare qui da noi come mai? Forse FORSE perchè non tutti sono razzisti?)...bravo che bel ragionamento.

    Ah comunque terrone vuol dire qualcuno che lavora la terra...e siccome tanti anni fa la maggior parte dei meridionali vivevano solo di quello i primi arrivati al nord li si chiamavano così, non so se subito in termine dispregiativo o se lo è diventato dopo...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #37
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    io sn + calmo di molder. dico solo ke questo topic aperto a caso e senza ragione. aprire un topic sui 99 posse. inutile e poi concordo cn jeff. alessio e raffaello? altri 2 buffoni napoletani ke fanno canzoni d'amore già sentite e risentite. cmq nn perdete tempo a postare qui...99 posse? nn meritano il mio tempo....forse io cn il mio gruppo farò + strada di questi fenomeni da baraccone...
    Lasciatelo fare.
    Lui sa quel che dice.
    Lui e' musicista.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Non li conosco. Chi sono i 99 Posse? Che genere fanno?


    Complimenti ti sei abbassato al livello di quello là.
    Grazie per aver detto che siamo tutti uguali e TUTTI trattiamo male i meridionali. I miei nonni lo sono e gli voglio bene, delle mie vecchie amiche lo sono e gli voglio bene, a scuola abbiamo sempre convissuto bene ed eravamo tutti amici...ma si tanto noi nordisti siamo tutti così schifosi (però ci continuate a stare qui da noi come mai? Forse FORSE perchè non tutti sono razzisti?)...bravo che bel ragionamento.

    Ah comunque terrone vuol dire qualcuno che lavora la terra...e siccome tanti anni fa la maggior parte dei meridionali vivevano solo di quello i primi arrivati al nord li si chiamavano così, non so se subito in termine dispregiativo o se lo è diventato dopo...
    Allora ti ho detto tutto questo per esperienze personali, poi come ho detto a molder il mio è un discorso più allargato perchè a parte le rarità, la maggior parte dei settentrionali non ci può vedere! è vero o no questa cosa?


    donpeppe1990

  9. #39
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Guarda dove abito io ormai sono superate queste assurde rivalità tra nord e sud...sarà che sono passati tanti anni, molti meridionali si sono sposati con persone del nord, sarà che non so cosa una persona possa trovare di male in qualcuno originario del sud amenochè questo non gli abbia fatto un torto (e sarebbe lo stesso se fosse del nord) boh...si ogni tanto arriva il razzista ma è uno su tanti non la maggior parte e generalizzando così sui settentrionali tu fai la stessa cosa di quelle persone che stai attaccando, mi dispiace.

    Anche i ragazzi del forum, molti sono settentrionali...ti pare che sia gente razzista? io non ho mai sentito nessuno offendere in questo senso...(a parte jimi handrix che mi sembra abbia usato la parola napoletano come un termine dispregiativo)

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    ma queste cose te le dico per esperienze personali di gente (e parecchia) che mi ha data del "terrone di merda". ora magari molte persone si sono integrate tra gente di nord e sud e ormai non fa differenza ma c'è certa gente proprio...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •