Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Scandalo!

  1. #1

    Exclamation Scandalo!

    Gg girovagando qua e là tra canali di musica (MTV o AllMusic) mi sn accorto di una cs allucinante: nn si trasmette altro ke fabri fibra, mondo marcio, gemelli diversi, mika e altra gentaglia varia!! Basta nn ne posso +!! Dov'è finita la vera musica di una volta????
    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

  2. #2
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
    Gg girovagando qua e là tra canali di musica (MTV o AllMusic) mi sn accorto di una cs allucinante: nn si trasmette altro ke fabri fibra, mondo marcio, gemelli diversi, mika e altra gentaglia varia!! Basta nn ne posso +!! Dov'è finita la vera musica di una volta????

    Hai dimenticato Candyman di Cristina Aguilera e Adrenalina dei Finley, sono stati la colonna sonora dell'estate
    Comunque direi che non é vero, proprio ieri ho visto "A night with Nirvana", non mi sembra che Kurt Cobain e soci siano da classificare nella gentaglia, sempre su MTv fanno periodicamente speciali su gruppi come Queen, Muse e tanti altri che nemmeno si possono definire gentaglia.
    E poi trascuri che forse quelli a cui piace l'Hip Hop sono contenti che passino Fabri Fibra e Mondo Marcio e tu e io chi siamo per dire che non é musica vera?
    Comunque, tread trito e ritrito, credo che se ancora non é stato chiuso é solo perché Empty Words a Ferragosto a quanto pare ha di meglio da fare piuttosto che venire qui e fare strage di tread
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #3
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Se fanno passare la Aguilera mi va anche bene, almeno sa cantare.
    Di sicuro meglio vedersi un nuovo video della Aguilera che il solito nauseante speciale su Queen o Nirvana che rifanno ogni anno mostrando sempre gli stessi video e dicendo sempre inesattezze e semplicionerie.

  4. #4
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Ragazzo... te lo dirò una volta sola: vuoi continuare a lavorare qui? Sta lontano dalla droga!!!!

    ooops... scusate ho dimenticato di cambiare la frase

    Ragazzo... te lo dirò una volta sola: vuoi ascoltare buona musica? Sta lontano da MTV!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Se fanno passare la Aguilera mi va anche bene, almeno sa cantare.
    Di sicuro meglio vedersi un nuovo video della Aguilera che il solito nauseante speciale su Queen o Nirvana che rifanno ogni anno mostrando sempre gli stessi video e dicendo sempre inesattezze e semplicionerie.

    Infatti era una battuta, anche io penso che Cristina Aguilera abbia qualità tecniche tutt'altro che trascurabili, e personalmente credo che Candyman con quel video anni '50 e quel ritmo irresistibile in ambito Pop sia una genialata, solo che il tread non mi sembra serio, quindi é meglio prenderlo con umorismo piuttosto che con sarcasmo.
    Comunque per quanto riguarda la tua osservazione su Queen e Nirvana, allora dobbiamo criticare il modo in cui vengono presentati da MTv non loro come gruppi, anche se poi si và ad opinioni personali.
    Comunque l'anno scorso io vidi la replica del Gods of Metal all'una di notte proprio su MTv, mi chiedo però perché lo facciano a quell'ora, evidentemente perché MTv deve soddisfare i gusti della maggioranza e se come ha detto Casper chi ama la bella musica stà lontano da MTv é ovvio che la rete soddisferà i gusti di chi rimane
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #6
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Ma infatti chi ha fatto una critica ai gruppi?
    Era una critica solo ed esclusivamente a come organizza la programmazione Mtv.
    Mandare fino alla nausea i soliti special sui soliti 3-4 gruppi più idolatrati in Italia con i soliti video (i più famosi), le solite inesattezze e le solite interviste è una cosa da pezzenti prima che ignoranti.

    Quanto rimpiango Tmc2, che ai tempi faceva special pomeridiani di due ore su Sepultura, Mr.Bungle, Korn, Limp Bizkit (quelli dei primi due album, il terzo non era ancora uscito), etc. Detto adesso sembra fantascienza.

  7. #7
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Io questi problemi non me li pongo perché MTV non la guardo mai.
    E anche in passato, giusto rarissime occhiate per vedere cosa c'è, e l'unica cosa che mi colpì fu un video dei Meshuggah verso le 21. L'unica volta che vidi qualcosa di mia spontanea volontà fu lo speciale sul metal perché me ne avevano raccontate di tutti i colori, ma non mi divertii al 100% perché mi avevano già detto tutti gli errori che facevano (da Manson black metal ai Tool grindcore, o mi sbaglio?).

    (su TMC2 ricordo anche un live dei Dark Tranquillity, lol)

    P.S. sono tornato dalle vacanze, purtroppo per voi.

  8. #8
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
    Gg girovagando qua e là tra canali di musica (MTV o AllMusic) mi sn accorto di una cs allucinante: nn si trasmette altro ke fabri fibra, mondo marcio, gemelli diversi, mika e altra gentaglia varia!! Basta nn ne posso +!! Dov'è finita la vera musica di una volta????
    è quello che dico anch'io........................... dovrebbero mettere + spesso avril lavigne, nelly furtado 30stm, limp bizkit,the offspring.............., altro che fabri fibra e mondomarcio.^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

  9. #9
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    In effetti sarebbe un grande cambiamento...

  10. #10
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    è quello che dico anch'io........................... dovrebbero mettere + spesso avril lavigne, nelly furtado 30stm, limp bizkit,the offspring.............., altro che fabri fibra e mondomarcio.^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    Senza fare la solita filippica sul valore degli artisti, ma devo dire che i 30 Seconds to Mars su MTv ci passano praticamente ogni giorno, stesso vale per Nelly Furtado e Avril Lavigne.
    I Limp Bizkit e gli Offspring? Passati di moda, quindi MTv non vede perché investirci.
    Quello che penso é che viene dato poco spazio all'Indie, all'Alternative e più in generale ai talenti emergenti, mi sono francamente rotto i gioielli di famiglia a sentire la nuova canzone di Rihanna 20 volte al giorno, oltretutto nell'ultimo video all'inizio é truccata in modo orrido, sembra davvero una prostituta, ma sapete qual'é la cosa che più mi fà incazzare? Che poi le teenagers la vedono e la imitano, se i modelli per loro sono le "bitch" che vanno ad MTv siamo messi veramente male.

    Ps Oltretutto credo che la presenza di Jay-Z sia praticamente inutile in quel pezzo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •