Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito new video assassin's creed

    ho trovato il nuovo video su you-tube mandato dalla ubisof su assassin's creed, in cui si vede chiaramente il gameplay del gioco, davvero spettacolare


    http://www.youtube.com/watch?v=mFuaO6qjzUw
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #2
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Mmm...bello...praticamente è un Hitman ambientato nel Medioevo...ho una precisazione da fare però: ragazzi, scordatevi quei combattimenti adrenalinici, quegli scontri tra spadaccini, lame che si infrangono ecc. Nel gioco normale non vi capiteranno mai, o solo in determinate situazioni. Come con Hitman: sfoderate le armi in pubblico e sarete carne da macello. Comunque ciò non toglie che è un gran bel gioco, e se in temrini di gameplay sarà impostato come l' ultimo Hitman, varrà il prezzo del bilgietto (non il prezzo della console )
    Ultima modifica di Batista '91; 17-06-2007 alle 21:26
    Addio™

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Io in hitman ero talmente bravo a sparare che diverse missioni le ho portate avanti pure sfoggiando armi in pubblico e facendo carneficine assurde...
    il video non mi pare nuovo... l'avevo già visto settimane fa...niente di che... è più un video musicale

  4. #4
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Mmm...bello...praticamente è un Hitman ambientato nel Medioevo...ho una precisazione da fare però: ragazzi, scordatevi quei combattimenti adrenalinici, quegli scontri tra spadaccini, lame che si infrangono ecc. Nel gioco normale non vi capiteranno mai, o solo in determinate situazioni. Come con Hitman: sfoderate le armi in pubblico e sarete carne da macello. Comunque ciò non toglie che è un gran bel gioco, e se in temrini di gameplay sarà impostato come l' ultimo Hitman, varrà il prezzo del bilgietto (non il prezzo della console )
    Secondo me è un Prince of Persia con una grafica pompata ed un interazione con l'ambiente elevata al cubo. E' di sicuro uno dei titoli più promettenti del mercato Next Gen.
    Qualcuno sa se gli sviluppatori sono gli stessi di Pop? Anche perchè la casa di distribuzione è la stessa ovvero la Ubisoft.....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #5
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Io in hitman ero talmente bravo a sparare che diverse missioni le ho portate avanti pure sfoggiando armi in pubblico e facendo carneficine assurde...

    Vabbè certo, pur io che me la cavo bene (tutte le missioni "Assassino Silenzioso") e con le armi giuste ci riesco, ma se fai le missioni in quel modo il rank finale va a farsi fottere...come penso accadra in Assassin Creed...

    Per quanto riguarda la domanda di Walter, la Ubisoft e sia publisher sia sviluppatore, un prodotto fatto in casa, o meglio, "fatto in Francia"
    Addio™

  6. #6
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Secondo me è un Prince of Persia con una grafica pompata ed un interazione con l'ambiente elevata al cubo. E' di sicuro uno dei titoli più promettenti del mercato Next Gen.
    Qualcuno sa se gli sviluppatori sono gli stessi di Pop? Anche perchè la casa di distribuzione è la stessa ovvero la Ubisoft.....
    i progettatori sono gli stessi di pop, ma devo aggiungere ke facedno un giro su internet ho scoperto alcuni parti dela storia di questo personaggio, da quello ke ha letto il protagonista appartiene ad una setta chiamata Hashashin, una setta islamica ke tenta di far finire le crociate, il gioco prende da delle situazioni realmente accadute nel XI secolo, i sviluppatori hanne creato un gioco in cui si ha come principio la fisica del corpo, con movimenti reali e combo praticamente perfette, anke i propri comportamenti in mezzo alla folla incidono con le varie situazioni del gioco
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #7
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    i progettatori sono gli stessi di pop, ma devo aggiungere ke facedno un giro su internet ho scoperto alcuni parti dela storia di questo personaggio, da quello ke ha letto il protagonista appartiene ad una setta chiamata Hashashin, una setta islamica ke tenta di far finire le crociate, il gioco prende da delle situazioni realmente accadute nel XI secolo, i sviluppatori hanne creato un gioco in cui si ha come principio la fisica del corpo, con movimenti reali e combo praticamente perfette, anke i propri comportamenti in mezzo alla folla incidono con le varie situazioni del gioco
    Grandiosa la storia, bisognerà vedere se l I.A. sarà all altezza...
    Addio™

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    punto primo:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima
    questa anteprima è dell'E3 2006, quindi ovviamente non aggiornatissima, ma perlomeno abbiamo un punto di partenza...

    punto secondo:
    AC e POP... mi son stancato di dirlo, quindi non lo dico. Chi ha cervello per intendere, e soprattutto ha letto l'altro topic su AC, intenda.

    punto terzo:
    in effetti quel video non aggiunge multo sul gameplaying: chiarificava molto di più quello mostrato all'X06. cmq staremo a vedere: la release, finalmente, si avvicina...
    Ultima modifica di Tatsumaki; 18-06-2007 alle 00:15

  9. #9
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    punto terzo:
    in effetti quel video non aggiunge multo sul gameplaying: chiarificava molto di più quello mostrato all'X06. cmq staremo a vedere: la release, finalmente, si avvicina...
    si è vero, molto del amepaly era stato già precedentemento svelato, ma anke solo quello ke riguardava le mosse al di fuoiri del combattimento, cioè ke comprendeva scalate a palazzi, la gestione dei movimenti nei vari livelli, la modalità a cavallo, ma mai si era visto nulla ke si concentrasse così tanto sulle combo o sulla fluidità dei movimenti dei nemici, cmq è vero, sicuramente il gioco nn sarà completamente così, ma la cosa ke mi ha fatto + esaltare è stata al possibilità di poter decidere indipendentemente dalle azioni del nemico la migliore combo da esegire, cioè nn c'è + lo skema fisso di questi ultimi anni, in cui si poteva solo attaccare o parare, ma si potrà decidere se colpire il nemico ke si sta parando e sferrargli un pugno per fargli perdere l'equilibrio, ke se si trova ad una determinata altezza nel cadre nn rimarrà + uno stoccafisso come nei precedenti giochi di questo genere, poi la possibilità di colpire a cavallo, cosa ke in precedenti giochi (ES Oblivion) nn è permesso, devo dire cmq ke alcune parti di questo trailer mi hanno lasciato senza fiato, perchè ci mostrano kiaramente le abilità di Altair, e anke la definizione grafica degli ambienti visti da lontano, cosa ke nel demo rilasciato in precedenza nn si vedeva molto, essendo quasi del tutto riposto verso il basso.

    Cmq davvero spettacolare, appena esce me lo vado a comprare, e se ho tempo quasi quasi faccio anke la soluzione sempre ke lord axel me lo permetta ovvio
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #10
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    credo che il Lord non aspetti di meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •