Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito DBZ sidestories in inglese

    in questo sito
    http://www.desirecampbell.com/index...._dbz_outside_1
    stanno traducendo le cosidette Sidestories di DBZ, hanno finito giusto quello di Piccolo, in un futuro prossimo presenteranno anche quello di Vegeta e Trunks. Sono opere comparse nei Daizenshuu, ma finora non sono mai stati tradotti. I disegni sono dello staff dell'anime (Minoru Meada).

    PS: lo stesso team traduce anche il doujinshi di Dragonball AF di Toyble.

  2. #2
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Bah! Carina quello su Piccolo, ma niente di che... Cioè, è solo lui che ricorda un po' la sua vita fino a quel momento...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Interessante
    Il massimo era se fossero state in italiano

  4. #4
    il grande NABIL™ L'avatar di nabil
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    milano,turbigo
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    in questo sito
    http://www.desirecampbell.com/index...._dbz_outside_1
    stanno traducendo le cosidette Sidestories di DBZ, hanno finito giusto quello di Piccolo, in un futuro prossimo presenteranno anche quello di Vegeta e Trunks. Sono opere comparse nei Daizenshuu, ma finora non sono mai stati tradotti. I disegni sono dello staff dell'anime (Minoru Meada).

    PS: lo stesso team traduce anche il doujinshi di Dragonball AF di Toyble.
    eccolo tradotto da google
    clicca qui
    so e nn e 1 granke xo...
    Spoiler:
    il resto lo traducero in seguito
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

  5. #5
    il grande NABIL™ L'avatar di nabil
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    milano,turbigo
    Messaggi
    493

    Predefinito pagina 1

    Cinque anni dopo era stato sconfitto nella sua battaglia con goku, junior terminato la sua formazione andvowed di avere un shadowdown con goku morì, e la terra è diventata messa in pericolo dai saiyan.
    Gohan!
    Diventerà forte e sconfiggerà i sayan!
    E Goku! io risolverò le cose con voi!
    andvowed e shadowdown nn riesco a tradurre
    Spoiler:
    scusate il doppio post
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

  6. #6
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    non so dove saltano fuori questa parola andovowed... io non la trovo nel testo...
    ended traducilo come "terminato",il secondo é chiaramente il "showdown"!
    se ci tenevate cosi tanto lo traducevo io...

    pagina 1:
    "cinque anni, dopo essere stato sconfitto nella sua battaglia contro Goku, Piccolo giurò di affrontare Goku nuovamente in una battaglia finale. Purtroppo Goku morì, e la terra é stata messa in pericolo dai saiyan.
    Gohan: diventa forte e sconfiggi i Saiyan!
    e Goku! ho un conto in sospeso con te!"

    La mia nascita non é stata benedetta per niente. Dopotutto ero la reincaranzione dei Grande Demone Piccolo, che aveva gettato la terra nella più grande profondità della paura. Nato in segreto in questo mondo, in cambio della vita del padre, ero un neonato con il peso di una stella malefica (malata) sulle spalle.
    Beh, credo che sia stato il mio destino... un bambino della stirpe demoniaca poteva solo vivere come un demone..."

    forse domani traduco le altre pagine....
    Ultima modifica di BK-81; 16-04-2008 alle 22:07

  7. #7
    il grande NABIL™ L'avatar di nabil
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    milano,turbigo
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    non so dove saltano fuori questa parola andovowed... io non la trovo nel testo...
    ended traducilo come "terminato",il secondo é chiaramente il "showdown"!
    se ci tenevate cosi tanto lo traducevo io...

    pagina 1:
    "cinque anni, dopo essere stato sconfitto nella sua battaglia contro Goku, Piccolo giurò di affrontare Goku nuovamente in una battaglia finale. Purtroppo Goku morì, e la terra é stata messa in pericolo dai saiyan.
    Gohan: diventa forte e sconfiggi i Saiyan!
    e Goku! ho un conto in sospeso con te!"

    La mia nascita non é stata benedetta per niente. Dopotutto ero la reincaranzione dei Grande Demone Piccolo, che aveva gettato la terra nella più grande profondità della paura. Nato in segreto in questo mondo, in cambio della vita del padre, ero un neonato con il peso di una stella malefica (malata) sulle spalle.
    Beh, credo che sia stato il mio destino... un bambino della stirpe demoniaca poteva solo vivere come un demone..."

    forse domani traduco le altre pagine....
    allora traduci te!
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

  8. #8
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    OK:
    pagina 2 (lettura giapponese)

    "Sono nato da un uovo, in cui mio padre mise tutto il suo potere giusto nell'attimo prima della sua morte. Il luogo, nel quale uscì dal mio uovo, fu una foresta. Me lo ricordo bene, persino ora. Quando scusciai dall'uovo, il blu del cielo si diluviò negli miei occhi per la prima volta. Era il colore della pace stessa. Credevo veramente che il cielo era tinto nello stesso colore del mio sangue pieno di preoccupazioni. Già da bambino pensò solamente a vendicare mio padre sconfitto e a completare il suo lavoro di riempire il mondo di paura e malvagità.

    A parte questo mi ricordo anche che la luce del sole che irradiò la foresta, era tremendamente abbagliante. Brillante luce solare... per gli occhi di un demone é specialmente abbagliante. Ma nonostante ciò, quello che s'innalzò fino in cima della mia mente abbagliata fu il nome del mio nemico. Son Goku!!! Io ti batterò, costi quel che costi!!!

    Da quando avevo stretto questo giuramento sono apparsi nella mia mente immagini vive del combattimento tra mio padre e Son Goku, una immagine prima della morte di mio padre era particolarmente forte. ho potuto vedere che Son Goku era un mostro terribile e gigantesco. "mio figlio...un giorno...vendica tuo padre... non lascia mai che la malvagità nel tuo cuore venga cancellata...!" persino oranon ho dimenticato la voce di mio padre quando disse quelle parole.

    La mia battaglia iniziò dal momento in cui ero nato. In ogni caso ero costretto a difendermi... hmpf... come la vita di Gohan nel deserto non ci furono problemi. Come con lui i miei occhi brillavano sempre, ma era cosi perché ero complettamente da solo.

    Già da bambino potevo usare i poteri propri della razza demoniaca e potevo battere facilmente le bestia che mi attaccarono. Gli animali selvaggi cominciarono a tenere paurosi le distanze da me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •