Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Exclamation Non Inviate Più Fanfic Al Sito, Please!

    Lo avevamo già scritto tempo fa in home page e sul Forum Principale: non inviateci più fan fiction perché non potremo inserirle su Dragon Ball Arena! Continueremo la pubblicazione delle sole fan fiction già in corso e che avevamo già da molto tempo, per cui tutte le altre che ci sono state inviate ultimamente (e con questo intendiamo da almeno due mesi a questa parte, visto che il nostro avviso risale a ben oltre 2 mesi fa) non verranno prese in considerazione. Scusateci, ma ne siamo veramente sommersi ed è una cosa impossibile curare fanfic di 40-50 capitoli, a cui spesso seguono 2-3-4 saghe. Abbiamo creato apposta il Forum Dragon Fans in cui ciascuno di voi può sbizzarrirsi a scrivere le avventure più strane e fantastiche e può avere subito un riscontro immediato degli altri utenti che vorranno leggerle. Inseriremo un link al forum anche nella pagina di DBA riservata alle fan fiction, così anche i visitatori del sito sapranno dove trovarne altre. Potremmo fare delle eccezioni (e quindi pubblicarle sul sito) solo per delle storie autoconclusive e abbastanza brevi (2-3 pagine di word al massimo) che siano originali e ben scritte.
    Vi preghiamo quindi di tenere conto di quanto appena detto e di evitare lamentele (please... ). Grazie per la vostra collaborazione.
    A girl and a fight and will be alright!

  2. #2
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Va bene Gogeta...^__^
    <che onore un post subito dopo il tuo!>
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #3

    Predefinito

    abbiamo l'onore di avere tra noi gogeta79, che onore....
    cmq ok io ho inviato la mia dragonball s perch&#232; nn avevo letto il vosto avviso, mi scuso e che dire... buona lettura!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #4
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    leccaculo...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #5
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    ahahahah

  6. #6
    di ritorno dalle vacanze™ L'avatar di baby96
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    al pc
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
    ehi!!! Non è colpa mia se ha un bel sito!!!
    vero...
    i am thehttp://img95.imageshack.us/img95/5715/baby96pb0jc3.jpg
    visitate plant city
    sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

  7. #7
    mitika
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    aosta
    Messaggi
    29

    Predefinito

    scusate anche io ne o messa una......non avevo letto.....baci
    kiss kiss katina8 too kattiva

  8. #8

    Predefinito

    salve

  9. #9
    Giji Super Saiyan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
    Lo avevamo già scritto tempo fa in home page e sul Forum Principale: non inviateci più fan fiction perché non potremo inserirle su Dragon Ball Arena! Continueremo la pubblicazione delle sole fan fiction già in corso e che avevamo già da molto tempo, per cui tutte le altre che ci sono state inviate ultimamente (e con questo intendiamo da almeno due mesi a questa parte, visto che il nostro avviso risale a ben oltre 2 mesi fa) non verranno prese in considerazione. Scusateci, ma ne siamo veramente sommersi ed è una cosa impossibile curare fanfic di 40-50 capitoli, a cui spesso seguono 2-3-4 saghe. Abbiamo creato apposta il Forum Dragon Fans in cui ciascuno di voi può sbizzarrirsi a scrivere le avventure più strane e fantastiche e può avere subito un riscontro immediato degli altri utenti che vorranno leggerle. Inseriremo un link al forum anche nella pagina di DBA riservata alle fan fiction, così anche i visitatori del sito sapranno dove trovarne altre. Potremmo fare delle eccezioni (e quindi pubblicarle sul sito) solo per delle storie autoconclusive e abbastanza brevi (2-3 pagine di word al massimo) che siano originali e ben scritte.
    Vi preghiamo quindi di tenere conto di quanto appena detto e di evitare lamentele (please... ). Grazie per la vostra collaborazione.
    ok gogeta.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    ahahahah
    wow che immagine. Ma non ti vergogni??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •