Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito Donne: meglio malate che "promiscue"!

    Ecco qui l'ultima trovata del mondo cattolico. L'argomento è il tumore al collo dell'utero. Da poco è stato scoperto un vaccino che previene questa brutta malattia, ma c'è chi è contrario a questo vaccino per motivi "etici"!!!! Pare infatti che, essendo l'HPV una malattia trasmissibile anche sessualmente, se si praticasse il vaccino secondo alcuni sarebbe male perchè si incentiverebbero i rapporti sessuali!!!!!
    No, non è uno scherzo è un pò come dire:"l'AIDS è buona cosa perchè visto che c'è il rischio di contrarlo i ragazzi hanno più paura dei rapporti sessuali occasionali".

    Riporto l'articolo di aprileonline da cui ho preso la notizia, l'articolo a sua volta riporta una querelle scoppiata tra medici di area cattolica e medici di area laica.
    http://www.aprileonline.info/3387/la...si-da-un-virus
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #2
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    A guarda questa mi mancava tra le mille sciocchezze dei cattolici, anche se non mi stupisce più di tanto visto che ormai siamo abituati a sentire questo genere di affermazioni.
    Tristezza infinita...
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Mi viene da vomitare. Posso capire discutere sull'aborto, ad esempio, ma sulla salute delle persone proprio no. Non so che dire, mi fanno sempre più schifo

  4. #4

    Predefinito

    prima di aprire il fuoco sulla chiesa sarebbe bene leggere per intero l'articolo... loro non sono sfavorevoli al vaccino a causa di una radicata ostinazione al sesso libero, ma perchè si oscurerebbero o verrebbero meno i metodi classici i prevenzione per questo genere di malattie...ma comunque in questi casi si sa, quando qualcuno cerca di affermare le proprie ragione c'è sempre qualcun'altro che rema in senso contrario per imporre le proprie dimenticando, come molto spesso accade, che la ragione sta nel mezzo

    distribuire il vaccino affiancato da una convincente campagna di sensibilzzazione al problema è troppo complicata come soluzione?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    prima di aprire il fuoco sulla chiesa sarebbe bene
    Bombardarla direttamernte!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    L'ennesima cazzata venuta fuori dal mondo cattolico,vabbè ormai è routine.

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    prima di aprire il fuoco sulla chiesa sarebbe bene leggere per intero l'articolo... loro non sono sfavorevoli al vaccino a causa di una radicata ostinazione al sesso libero, ma perchè si oscurerebbero o verrebbero meno i metodi classici i prevenzione per questo genere di malattie...
    Ma l'hai letto l'articolo linkato?
    A me pare di no, i medici cattolici sono contrari perché secondo loro si favorirebbe un comportamento sessuale promiscuo.
    A meno che tu non intenda con "metodo classico di prevenzione" non fare sesso con nessuno.

    Che poi quante sono le ragazzine a conoscenza di problematiche del genere?
    Praticamente nessuna a mio parere quindi la tesi è ulteriormente fallace.

    E' la solita miope crociata cattolica che non accetta che le persone possano avere il libero arbitrio della loro vita sessuale.
    Il solito misto di livore/odio/supponenza che mi rende indigesta qualsiasi cosa esca fuori dalla bocca degli uomini di chiesa e dei loro "seguaci".

  8. #8
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    prima di aprire il fuoco sulla chiesa sarebbe bene leggere per intero l'articolo... loro non sono sfavorevoli al vaccino a causa di una radicata ostinazione al sesso libero, ma perchè si oscurerebbero o verrebbero meno i metodi classici i prevenzione per questo genere di malattie...
    Ma scherzi?
    Tu sei sicuro di aver letto bene le motivazioni????
    Sono sfavorevoli ad un vaccino perchè si oscurerebbero i classici metodi di prevenzione? ovvero l'astinenza!

    Su dai non scherziamo, è veramente penoso quanto c'è scritto, altri che aprire fuoco gratuitamente sulla chiesa.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #9
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Ormai a me fanno ridere queste minchiate...
    Addio™

  10. #10
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    sempre la solita storia........
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •