Pagina 4 di 63 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 628

Discussione: Dragonball Budokai AF

  1. #31
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    balle, senza offesa il migliore in tutto è budo 3, i tenka lo superano sl in grafica, ma sl se osserviamo i personaggi da vicino. il sistema di combattimento è 3000 vòlte superiore a quello dei tanka. pgv fa bene a moddare buodo 3, tra l'altro forse i tenka sn trpp difficili da moddare ( nn so se ho sparato una boiata, nn sn esperto del settore)
    No, non è una boiata, gli archivi del tenkaichi 2 sono molto più complessi, comunque puntiamo a fare un secondo mod sulla base di tenkaichi 3 in futuro, molto più accurato e con la modalità storia.

    personalmente preferisco comunque il sistema del tenkaichi, ma quello di budokai3 non mi dispiace affatto

    lele_ct, i capelli rossi di iifer sono intenzionali lol, tutta colpa di iif, poi nel fanmanga sarà più chiaro XD

    La cosa col kaiohken non si può fare perchè nello stesso file sono contenuti i dati del normale e del kaiohken XD

    Di personaggi ne stiamo aggiungendo tantissimi, da Bibidy (il padre di babidy XD) a Bra adulta XD

    Rikimaru '93, si tratta di una modifica di budokai 3.

  2. #32
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    ma una cosa principe gas: una volta finito di moddare completamente budokai 3 lo metterai disponibile per il download?

  3. #33
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    ma una cosa principe gas: una volta finito di moddare completamente budokai 3 lo metterai disponibile per il download?
    SI, assolutamente, con tanto di spiegazione su come masterizzarlo

    Però necessiterete del gioco originale

  4. #34
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    io ho quello platinum va bene lo stesso?

  5. #35
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    io ho quello platinum va bene lo stesso?
    Uhm, non ho testato la cosa con quello, in teoria potrebbe andare, in pratica è da vedere, ti useremo come cavia

  6. #36
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    eheheh ok! spero nn si tratterà di aspettare mesi! io creerò l'immagine del gioco iso e la modifikerò seguendo le tue istruzioni giusto? nn è così ke si fa? ma in kaso si potrebbero togliere quegli elementi ke lo rendono platinum? cioè quei poki personaggi in più!

  7. #37
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Nn puoi fare in modo che si giochi anke col pc? ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!!

  8. #38
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    mi fremono le mani.....
    nn sai qnto l'aspetto.....
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Dimmi ke con copia originale intendi la versione del gioco normale e nn la versione originale intesa come "nn copia".

  10. #40
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    forse forse forse forse forse forse vuol dire nn copia! ma nn credo, in fondo ke differenza ci può essere? a prop principe gas, puoi rispondere al mio messagio di prima cioè questo: "eheheh ok! spero nn si tratterà di aspettare mesi! io creerò l'immagine del gioco iso e la modifikerò seguendo le tue istruzioni giusto? nn è così ke si fa? ma in kaso si potrebbero togliere quegli elementi ke lo rendono platinum? cioè quei poki personaggi in più!" pleeeeease! rispondimi ho pokissimo tempo! da un momento all'altro dovrò uscire!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •