Pagina 2 di 258 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2574
  1. #11
    Leggendario Super Saiyan L'avatar di ..::GIGI::..
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Riccia (Terra)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    ma dai, dragonball af x ps3.....nn c crede nemmeno mia nonna ke nn conosce dragonball....ma voi ste cose come ve le inventate, fumate e bevete prima d scrivere?!?!?! e poi ke gusto c trovatea dire certe cretinate...bah!!!

    cmq grazie x la news su tenkaichi 3

  2. #12
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
    rega per palay 3 esce dragonball AF
    scusate non mi sono presentato sono elve, iscritto da poco, e ancora non si è sentito parlare di questo. Vi racconto tutto un giorno sono andato a casa di un mio amico con la PS3 e aveva un gioco di dragonball in giapponese, gli ho chiesto quale fosse e lui mi ha detto che è dragonball AF per ora solo in giappone e lui l'ha preso via internet. Ci ho giocato e vi assicuro che tenkaichi 3 al confronto è una caccola credetemi. Rispondete!!! Si potrebbe fare anche un nuovo topic su questo, no?
    e io o la ^play station 4^ ...........ma te lo sei sognato o solo imaginato
    nn dire ca--te
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  3. #13
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
    rega per palay 3 esce dragonball AF
    scusate non mi sono presentato sono elve, iscritto da poco, e ancora non si è sentito parlare di questo. Vi racconto tutto un giorno sono andato a casa di un mio amico con la PS3 e aveva un gioco di dragonball in giapponese, gli ho chiesto quale fosse e lui mi ha detto che è dragonball AF per ora solo in giappone e lui l'ha preso via internet. Ci ho giocato e vi assicuro che tenkaichi 3 al confronto è una caccola credetemi. Rispondete!!! Si potrebbe fare anche un nuovo topic su questo, no?
    anche te?...mia nonna giapponese me l ha comprato per il mio compleanno!...sono arrivato a sbloccare solo broly ssj35 e goku ssj192...mi manca poco e avro anche la fusione tra vegeth e gotnks.....
    cmq le notizi sono molto buone complimenti !....ah credo che tra i nuovi personaggi sicuramente ci sara spopobich, cosi da arricchire la saga di buu che era gia stata migliorata nel tenkaichi 2!....

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Elven
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ah GT, non dubito che ti piacciano un sacco i teletubbies ma non mi interessa, e voi altri saranno i fatti a parlare: intanto su youtube si trova l'intro e poi non è la prima volta che non si sa una cosa che un mese prima dell'uscita. Si vede che non sapete cercare bene. Vedremo, vedremo e se non ci credete tenetevelo per voi ne riparlremo l'anno prossimo, ma guarda se devo stare a discutere con sta gente
    BELLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

  5. #15
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    no, guarda te se devo stare a dicutere con i bimbiminkia come te!...e grazie a gente come te che 5anni fa si ediffusa l' idea di un seguito di dbgt: il fantomatico af!...non sparare ogni cazzata che ti passa per la testa e prova a ragionare, primo il tory ha smentito db af, secondo lui non darebbe mai l' autorizazione per questo gioco...3 se sei stato cosi bravo a trovare questi video postaceli, vogliamo vedere!ah solo per informarti,vistoche te di db ne capisci poco, le scuse usate da te( esce solo in jap, qui in erupa no...)sono le stesse usate 5 anni fa per mascherare lo scherzo dell af..poi mi illumini dicendomi quale delle 300mila di trame di db af hanno deciso di utilizare per questo gioco per la ps3? se sono fortunato usano la mia ff vero?....quindi prima di parlare e di insultare inutilmente, informati bene !forse te quello che hai trovato e il gioco di db che uscira per il compu, dove puoi crearti il pers, ma non e db af visto che anche le faq lo dicono chiaramente DB AF NON ESISTE E MAI ESISTERA UN GIOCO BASATO SU UNA FF!!.......

  6. #16
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
    ah GT, non dubito che ti piacciano un sacco i teletubbies ma non mi interessa, e voi altri saranno i fatti a parlare: intanto su youtube si trova l'intro e poi non è la prima volta che non si sa una cosa che un mese prima dell'uscita. Si vede che non sapete cercare bene. Vedremo, vedremo e se non ci credete tenetevelo per voi ne riparlremo l'anno prossimo, ma guarda se devo stare a discutere con sta gente
    Ah, e sentiamo, come si chiama l'intro?
    99% è quello di PGV, e 1% è fake. DBAF esiste solo nel doujinshi, non potrebbero comunque fare un videogame, sarebbe da denuncia!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #17
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
    voi altri saranno i fatti a parlare: intanto su youtube si trova l'intro e poi non è la prima volta che non si sa una cosa che un mese prima dell'uscita. Si vede che non sapete cercare bene. Vedremo, vedremo e se non ci credete tenetevelo per voi ne riparlremo l'anno prossimo, ma guarda se devo stare a discutere con sta gente

    Guarda dovresti fare il comico
    -.-

    DRAGON BALL AF E' UN INVENZIONE LA TORY HA DETTO CHE NON ESTISTE IL PROSEGUIMENTO DEL GT -.- SVEGLIATI

    :
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Elven
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    HO DETTO CHE NON &#233; L'ANIME MA CHE SFRUTTANO LA FAMA PER FARE IL GIOCO, non capite niente, cmq nell'altro topic ho detto che quando torno dalle vacanze faccio delle foto al gioco e ve le posto!!!!!!!!!!
    BELLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

  9. #19
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Uff...qui si comincia a esagerare,lo capir&#224; da solo Elven che ha sbagliato e voi non ripetetelo 55 volte che non esiste,solo per presunzione,perch&#232; tanto ne &#232; convinto.
    Comunque le notizio del Meteor,sono troppo approssimative,c'&#232; bisogno di qualcosa di pi&#249; concreto:quali sono i nuovi personaggi,le nuove mosse e le nuove arene.
    P.S: Bakura,forse intendevi la Toei ?

  10. #20
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
    HO DETTO CHE NON é L'ANIME MA CHE SFRUTTANO LA FAMA PER FARE IL GIOCO, non capite niente, cmq nell'altro topic ho detto che quando torno dalle vacanze faccio delle foto al gioco e ve le posto!!!!!!!!!!
    Posta il link del video e piantala con sta storia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •