Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito La formazione della Genkidama

    Ultimamente mi diverto a trovare errori...ditemi se qualcuno di voi l'ha già notato:quando Goku raccoglie l'enegia per la Genkidama contro bu,alla richiesta di Vegeta rispondono tutti gli amici stretti del duo che sta combattendo;quando la richiesta la fa Goku,a quelli di prima si aggiungono svariati personaggi che hanno conosciuto il saiyan nel corso delle svariate sagha,ma tra questi chi compare...n°17!Allora,qualcuno mi spiega per quale motivo 17 risponde solo alla richiesta di Goku e non a quella di Vegeta?In più come scusa adduce che la prima volta non aveva riconosciuto la voce,mentre la seconda sì,eppure se non ricordo male l'unico con cui 17 ha mai parlato è proprio Vegeta,mentre Goku non l'ha mai manco visto!

  2. #2
    Giocatore fuori quota L'avatar di ken-12
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Durotar
    Messaggi
    566

    Predefinito

    è vero

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Si in effetti è un errore che c'è anche nel manga... può darsi che il dottor Gero abbia inserito in 17 i dati sulla voce di Goku.. boh! Oppure che abbia sentito la sua voce quando era nel corpo di Cell. In ogni caso non si spiega come mai non dia ascolto a Vegeta... forse non lo riconosce o pensa che sia ancora dalla parte del male..
    Io comunque mi chiedo anche come facciano i vecchi amici di Goku a riconoscere la sua voce.. da adulto dovrebbe cambiare, o no?!?!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    credo sia propio un errore, bravo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #5
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    si lo penso anche io^_^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •