Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
  1. #51
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Guarda, non ti consiglio di fare insinuazioni simili senza sapere. Chi mi conosce, sa che io sto dalla parte di chi ritengo sia nel giusto. Che mi interessa se sta qua da quattro giorni, da quattro mesi o da quattro anni?

    Comunque si, chiudiamola qui.
    SENTI SCUSA RISPONDO MALE PERCHè SO NERVOSA..TE NON C'ENTRI NULLA..SCUSA..AMMETTO I MIEI ERRORI..ED è RARO EH^_^

  2. #52
    creato dal supremo! L'avatar di shen long
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Ma farsi una carriolata di cazzi propri??
    Messaggi
    1,023

    Predefinito

    Bel Video.!!!!!!!!!


    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

  3. #53
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Allora...concordo con chi sostiene che tu abbia usato delle clip troppo lunghe, avresti dovuto spezzettare maggiormente. Inoltre personalmente la conzone non piaceva e il timing non lo hai applicato costantemente nel video. L' editing per me va bene, forse un pò di più non guasterebbe. Sicuramente ho visto un miglioramento e sicuramente di meriti un bel: BRAVA!!!

  4. #54
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bello!!! ..........Seconda me la canzone è molto azzeccata per il video!!!
    BRAVA

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    so che sono i tuoi primi video con vegas, ma come hanno già detto altri il timing è un pò troppo scontato... prova a variare di più, usando anche altri effetti! Anche se ancora nn ci sai fare in vegas scorri la lista degli effetti e mettine qualcuno a caso, tanto per far pratica e scoprirne di nuovi magari provane diversi su una clip a caso giusto per imparare a conoscerli, poi quando sai di poter usare una vasta gamma di effetti inizi a creare il tuo vero video, oppure è proprio una scelta stilistica e ti piace usare quasi esclusivamente il flash?

  6. #56
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    nono..non mi piace solo il flash^_^darò un'occhiata anche agli altri grazie del consiglio..

  7. #57
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    perchè non l'hai detto come ha detto lei,non hai detto mica non fatemi vedere i vostri video
    Vorrei sapere perché, per cercare di dimostrare che tu hai ragione ed io sono nel torto, dici delle cose che non sono vere...
    Non mi pare di aver detto "non fatemi vedere i vostri video" come tu hai scritto ma ho detto, e l'ho anche chiesto per favore, proprio perché, pur avendolo detto tante volte, so che ci sono degli utenti che prima non c'erano e ne ho anche spiegato il motivo:

    Citazione Originariamente Scritto da veggie
    Per favore (lo dico per l'ennesima volta per i newbie che magari non c'erano quando l'ho detto ed ho spiegato il motivo): non chiedetemi di guardare e dare un commento su music videos in streaming su YouTube, Google video, Alice ecc...
    Il motivo è molto semplice: questi host services, è vero sì che vi offrono di mostrare online i vostri video, ma ovviamente (per far occupare ai files il minor spazio possibile) ne rovinano la qualità
    Ora, dimmi, è vero che ho scritto quello che c'è qui sopra oppure ho scritto quello che tu hai detto?


    Poi qua dici

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    appunto vedi che allora torna tutto..se lei non ne crea come si permette di giudicare così bruscamente
    Se pensi che per poter esprimere un'opinione su un music video bisogna per forza essere uno che li sa fare e che sia pure bravo, mi sa che allora tutti i critici d'arte non potrebbero esprimere un'opinione (perché non hanno mai dipinto un quadro o creato un'opera d'arte), tutti i critici di cinema non potrebbero esprimere un'opinione (perché non hanno mai fatto un film loro stessi) ecc...
    Questo non perché io mi metta al pari di un critico, ma solo per confutare la tua tesi.
    Ed ora giustamente piantiamola qui.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #58
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Si Finiamola Che Se Non Capisci Non Capisci..

  9. #59
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    Si Finiamola Che Se Non Capisci Non Capisci..
    miii!!! se continui cosi nn finirà +!!

    Veggie, se un utente di chiede un commento, o nn glielo dai o gli dici semplicemente cosa pensi del video, senza andare a parare sulla qualità, nn cè bisogno di fare lunghi post, con immagini ecc... oppure se nn vuoi nn commentare.

  10. #60
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    secondo me nn è male sto video,le clip forse sn un tantino lunghe,ma cmq così si riescono ad apprezzare le immagini,rispetto a certi video tutti flash e effetti in cui nn si capisce un cazzo,cmq secondo me nn è azzecato il titolo,perchè Goku rispetto a Vegeta nn compare mai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •