Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Bè certo una è un pò pesantuccia però tu te la prendi troppo...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #42
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Guarda che il fatto che Veggie abbia commentato negativamente non significa mica che non voleva commentare.
    ma per me può dire anche che fa schifo..visto che le ho sempre chieste le critiche costruttive..e mi pare che quando hai commentato l'altro video e mi hai detto di sistemare le cose e altri suggerimenti ti ho detto grazie no??..ma non penso che sia un buon modo rispondere come fa lei..poi faccia che le pare..

  3. #43
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Bè certo una è un pò pesantuccia però tu te la prendi troppo...
    io so calmissima..ma non sopporto le persone che prima dicono una cosa e poi tornano nei propri passi per difendersi..forse fate tutti finta di niente..ma lei ha subito fatto non chiedetemi di commentare i vostri video..come se lei fosse la più brava e la migliore a farli..io certe volte le persone non le capisco..

  4. #44
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    come se lei fosse la più brava e la migliore a farli..
    Attenta!Questa frase ti potrebbe costare cara.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  5. #45
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    perchè??

  6. #46
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente non vedo cosa abbia detto di tanto osceno/terribile, ha semplicemente detto cosa, secondo lei, non andava nel video. Ha spiegato cosa ne pensava. Né più né meno quello che facciamo tutti. L'ha fatto peraltro in modo educato, ergo qual è il problema?



    Lei ha detto quello semplicemente per prevenire in anticipo una reazione come quella che hai avuto tu, che a me pare del tutto ingiustificata, onesatamente.

    A lei non piace commentare i video proprio per questo, ma se ti si viene a chiedere "commenta il mio video", ti assicuro che non è facile rispondere negativamente, proprio perché spesso le motivazioni che spingono a non voler esprimere un giudizio non sono subito chiare a chi riceve il parere negativo, dato che quest'ultimo è troppo indignato per lo smacco per agire razionalmente.

    Ti consiglio di riflettere e rileggere attentamente il post di Veggie, ti accorgerai senz'altro anche tu che alla fine non c'era niente di tanto terribile in quello che ha detto.

    ma lei ha mai postato un suo video??..e comunque secondo me non si risponde in quel modo..poi lei se è contenta così pace..io ho le mie idee o forse io so troppo buona e anche se una cosa è fatta male rispondo così: allora questo è sbagliato pure questo e ques'altro ma migliorerai..io fo così..perchè forse penso che l'altra persona si è impegnata nel farlo e anche se l'ha fatto male preferisce essere sostenuta per farne un altro e migliorarsi e invece scoraggiarla in malomodo per far passare la voglia di farli no??

  7. #47
    Junior Member L'avatar di The Dark Angel
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Bello, brava!!!

  8. #48
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Che cosa c'entra, questo? Comunque, non ne crea.



    Ma quale modo, di grazia? Che cosa ha detto di tanto male?



    Rassicurare non serve a niente, è soltanto un modo per sentirsi meglio con sé stessi dopo aver esposto un commento poco positivo, il prossimo lo aiuta ben poco. Per me non fa differenza sentirmi dire che migliorerò, sta a me impegnarmi maggiormente per conseguire risultati migliori.
    Ma, come dici giustamente tu, è una questione ti opinioni. Ma anche tu dovresti rispettare chi non si sente in dovere di rassicurare a tutti i costi il prossimo.

    Senza contare che nel mio commento al tuo precedente AMV non mi pare di aver fatto qualcosa di simile. Eppure contro di me non hai inveito. Come mai?
    perchè non l'hai detto come ha detto lei,non hai detto mica non fatemi vedere i vostri video,..appunto vedi che allora torna tutto..se lei non ne crea come si permette di giudicare così bruscamente senza sapere nemmeno come una persona ci si sia impegnata..e dire tutte quelle cose..tanto ho capito come funziona qui..voi siete dalla parte di chi è da più tempo..e non mi sembra giusto..vabbè lasciamo stare..ok??..finiamolta qui..

  9. #49
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Dark Angel Visualizza Messaggio
    Bello, brava!!!
    GRAZIE..

  10. #50
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Guarda, non ti consiglio di fare insinuazioni simili senza sapere. Chi mi conosce, sa che io sto dalla parte di chi ritengo sia nel giusto. Che mi interessa se sta qua da quattro giorni, da quattro mesi o da quattro anni?

    Comunque si, chiudiamola qui.
    Infatti....
    chiudetela qua raga

    Certo le litigate tra femmine sono quelle più belle...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •