Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Non devi essere impaziente....

    E' la prima volta che fai un topic?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #22
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    NO...ma credo che ora ci sia poca gente..vabbè aspetterò..^_^

  3. #23
    Senior Member L'avatar di EVIL94
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    In un luogo remoto a casa mia
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Alcuni battiti nn sn rispettati e l'editing è un po banale.
    Poi la durata delle clip è troppo lunga, dovresti prendere sl poki secondi da ogni clip, mentre invece tu le hai fatte durare alcune x + di 10 secondi.
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

  4. #24
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Bellissimo complimenti!!!!!!!! XD

  5. #25
    ytfout
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    israel
    Messaggi
    70

    Predefinito

    very nice and the effects nice what the name of the song?

  6. #26
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    bel video
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  7. #27
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thedragon108 Visualizza Messaggio
    very nice and the effects nice what the name of the song?
    the name of the song is higher and the group is creed^_^

  8. #28
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    bellissimo!!!!

  9. #29
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Per favore (lo dico per l'ennesima volta per i newbie che magari non c'erano quando l'ho detto ed ho spiegato il motivo): non chiedetemi di guardare e dare un commento su music videos in streaming su YouTube, Google video, Alice ecc...

    Il motivo è molto semplice: questi host services, è vero sì che vi offrono di mostrare online i vostri video, ma ovviamente (per far occupare ai files il minor spazio possibile) ne rovinano la qualità

    E questo è il risultato:








    Ora come faccio io a giudicare la "bontà" di un video che mi si mostra così?
    Come faccio a sapere se è più o meno così anche il file originale che hai fatto tu, o se è il risultato che offre lo streaming su Alice?

    In ogni caso, di sicuro non è colpa di Alice, se hai usato clips troppo lunghe (addirittura quella di Gogeta che forma la sfera di energia contro Janenba l'hai messa per tutta la sua durata) e troppo differenti tra loro come qualità/risoluzione. Per esempio queste clips che hai preso del movie con il logo di it non si capisce se le hai ritagliate tu così, o se le hai trovate così e le hai usate così come le hai trovate...in ogni caso il risultato non mi pare buono.

    Mi spiace se ti sembro troppo cattiva, ma non sono il tipo capace di dirti "è bellissimo, 6 grande" se non lo penso e solo per farti piacere...
    È per questo che non mi piace dare il mio commento, perché poi in genere tutti ci rimangono male, o mi dicono "ti sbagli, non è vero ecc..."
    Al che io posso anche dire che è vero, che mi sbaglio, ma che è comunque la mia opinione e, se non volete sentirla, allora non chiedetemela...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #30
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Per favore (lo dico per l'ennesima volta per i newbie che magari non c'erano quando l'ho detto ed ho spiegato il motivo): non chiedetemi di guardare e dare un commento su music videos in streaming su YouTube, Google video, Alice ecc...

    Il motivo è molto semplice: questi host services, è vero sì che vi offrono di mostrare online i vostri video, ma ovviamente (per far occupare ai files il minor spazio possibile) ne rovinano la qualità

    E questo è il risultato:








    Ora come faccio io a giudicare la "bontà" di un video che mi si mostra così?
    Come faccio a sapere se è più o meno così anche il file originale che hai fatto tu, o se è il risultato che offre lo streaming su Alice?

    In ogni caso, di sicuro non è colpa di Alice, se hai usato clips troppo lunghe (addirittura quella di Gogeta che forma la sfera di energia contro Janenba l'hai messa per tutta la sua durata) e troppo differenti tra loro come qualità/risoluzione. Per esempio queste clips che hai preso del movie con il logo di it non si capisce se le hai ritagliate tu così, o se le hai trovate così e le hai usate così come le hai trovate...in ogni caso il risultato non mi pare buono.

    Mi spiace se ti sembro troppo cattiva, ma non sono il tipo capace di dirti "è bellissimo, 6 grande" se non lo penso e solo per farti piacere...
    È per questo che non mi piace dare il mio commento, perché poi in genere tutti ci rimangono male, o mi dicono "ti sbagli, non è vero ecc..."
    Al che io posso anche dire che è vero, che mi sbaglio, ma che è comunque la mia opinione e, se non volete sentirla, allora non chiedetemela...


    OH MA BASTA STA CALMI EH!!..BASTA DIRE NO GUARDA NON TE LA VOGLIO COMMENTARE,SCUSA SE TUTTI NON STIAMO AI TUOI COMODI CHE NON SANNO MAI COME TI GIRANO!!..MA STIAMO CALMI!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •