Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    se carina molto bella ahh carmine ke ridere ci sai fare

  2. #22
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    fa molto ridere,anche se forse dovrtesti aumentare le descrixioni

  3. #23
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    ecco il 4 capitolo e si andra sul serio

    Capitolo 4° chi sarà il vincitore?

    udito l’avviso di iniziare il match i due ragazzi si lanciarono uno contro l’altro a una velocità supersonica trunks e goten si erano presi entrambe le mani in una prova di forza goten c’e la metteva tutta ma la sua forza era inferiore in confronto a quella di trunks,trunks accortosi della inferiorità di goten disse<<ahah goten sei deboluccio e?,preparati a perdere ancora>> vegeta vedendo che trunks era in vantaggio esclamò<<ahah kakarot mio figlio vincerà ancora e te lo rinfaccierò per tutta la vita>>goku non diede ascolto a vegeta le sue parole non lo avevano neanche scalfito un po’, era tranquillo e aveva un buon presentimento<<vai goten so che c’e la puoi fare nn deludermi figliolo>>penso goku tra se e se ,goten udendo le parole di trunks disse <<no trunks non essere cosi sicuro in te stesso ride bene chi ride ultimo amico mio>> subito dopo prese trunks e lo lanciò via,trunks si fermo in aria e senza dire neanche una parola si lancio contro goten in una serie di calci e pugni velocissimi, goten aveva difficoltà a schivarli e alla fine prese un pugno in piena faccia,quel pugno gli aveva spaccato il labbro ma lui non se la prese anzi ci rise di gusto,<<cosa hai da ridere cosi tanto?>> disse trunks <<no niente e che mi sto divertendo tantissimo ma ora basta giocare >> goten e trunks tirarono una serie di calci e pugni ,ma i colpi finivano sempre uno contro l’altro causando grandi onde d’urto ma poi goten riuscì a colpire trunks con un calcio allo stomaco,trunks fu costretto a fare due capriole all’indietro ma goten lancio diversi ki-blasts contro trunks che sembravano averlo colpito ma era solo un ologramma,trunks comparve dietro a goten e lo bloccò come fece 7 anni fa <<e la stessa identica situazione di 7 anni fa caro il mio goten, arrenditi sono troppo forte>>disse trunks con aria sicura. a quel punto goten disse<< gia e la stessa identica situazione di 7 anni fa solo che quest’anno non abbiamo fatto nessun patto riguardante al trasformarci>>detto questo goten si trasformo in super sayan e scagliò trunks per terra ma trunks si rialzò e si trasformò anche lui in un super sayan<<bene>>disse<<a questo punto nn mi lasci altra scelta “burning attack“>>goten resto impassibile davanti a l’attacco dell’amico e la scansò all’ultimo momento.<<bene caricaaaaaaaaaa>>goten fece l’attacco che all’ultimo torneo gli giocò il titolo di campione. <<è proprio stupido>> pensò trunks <<farò come l’ultima volta cosi la vittoria sarà di nuovo mia>>, detto questo trunks si sposto e goten stava di nuovo andare a toccare quello scalino a lui tanto odiato ma non era agitato anzi era felice<<questa volta non perderò trunks>> proprio mentre stava per toccare lo scalino goten lanciò una kamehameha e tornò indietro ad una velocità spaventosa cogliendo completamente alla sprovvista trunks,la testata di goten prese in pieno volto trunks rompendogli il setto nasale e lanciandolo fuori dal ring <<e il vincitore e goten>>disse il commentatore entusiasto,il pubblico era in delirio trunks disse <<ce l’hai fatta amico mio sei riuscito a battermi>>trunks fece segno di vittoria al suo amico e goten con un sorrisetto rispose a trunks con lo stesso segno di vittoria
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  4. #24
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    bella questa puntata

  5. #25
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Un bel episodio, il combattimento è stato ben descritto bravo
    Un ultima cosa..... Goten se lanciava la kameamea colpiva gli spettatori, piccolo errorino per il resto tutto ok

  6. #26
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    un p&#242; ripetitiva eh?..per&#242;...nzomma ^_^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #27
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Un bel episodio, il combattimento è stato ben descritto bravo
    Un ultima cosa..... Goten se lanciava la kameamea colpiva gli spettatori, piccolo errorino per il resto tutto ok
    cacchio nn ci avevo pensato vabè fa niente
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  8. #28
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Davvero un bell'episodio!! Fortuna ke gote nn ha ucciso nessuno con la kamehamea!! XD XD

  9. #29
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    carinissima!!*__* bravo carmine XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •