Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: god of war

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito god of war

    qlkuno sa se uscira god of war 3? grazie a tutti

  2. #2
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Quando non si sa, 1-2 annetti probabilmente, comunque la sua uscita è confermata da Sony Studio Santa Monica
    Addio™

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ei Carbon Guarda Che è Appena Uscito God Of War 2 Se Vuoi God Of War 3 Dovrai Aspettare Un Bel Po' Di Tempo.

  4. #4
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    il secondo titolo di GOW è finalmente uscito il terzo è confermato da sony studio santa monica produttore Anche del terzo riguardo al secondo titolo sono disponibili già due versioni una disponibile con il dvd con la creazione del videogioco e con il VG normale poi un altra con il VG normale
    Sono tornato!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di felixstyle
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate, se qualcuno di voi ha finito god of war 2 e ha sbloccato i costumi, mi dite come si usano??io li ho slboccati ma mi dice ke posso usarli nelle partite bonus???!!! quali sono le partite bonus???!!! grz

  6. #6
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    sono quelle ke hai già finito, ma per questo genere didomande posta su trucchi e soluzioni
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #7
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    il 3 esce nel natale 2008 da quello ke so io. nn vedo l'ora. il 2 è stato una porcheria comeè finito
    I burned my Fender Stratocaster

  8. #8
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    il 3 esce nel natale 2008 da quello ke so io. nn vedo l'ora. il 2 è stato una porcheria comeè finito
    e dove avresti preso questa informazione? se nn sono nemmeno cominciati i lavori di sviluppo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  9. #9
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    e dove avresti preso questa informazione? se nn sono nemmeno cominciati i lavori di sviluppo
    beh io non posso confermare la veridicita di quell informazione ma se il gioco e previsto fra 2-3 anni massimo qualcosa avranno pur iniziato a fare

  10. #10
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    beh io non posso confermare la veridicita di quell informazione ma se il gioco e previsto fra 2-3 anni massimo qualcosa avranno pur iniziato a fare
    ma secondo le cosa ke leggo su altri siti god of war 3 nn è satato ancora nemmeno iniziato, c'è solo la storia ke era già stata scritta, infatti ora come ora god of war su psp ha preso ogni memebro del gruppo di San Diego della sony, quindì i lavori nn sono ancora iniziati, ci sono solo le basi della storia e i varie cosa già preesistenti del terzo gioco, come i protagonisti e le varie configurazioni del gioco, quindì praticamente nulla.....
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •