Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: X LE RAGAZZE.....

  1. #1
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Ciao dolci donzelle...... tra tutte voi c'è qualcuna che abita a Roma e dintorni e che voglia conoscere un ragazzo?????
    Lo sò che sembra il post di un maniaco sessuale ma la verità è che nessuna ragazza che conosco mi stuzzica.... sanno tutte di uguale e vorrei conoscere una ragazza che sprovvista di un amore volesse incontrare un simpatico ragazzone alto 1,92 metri x una FORSE storia...
    Io nn ho preferenze e nn giudico dall'aspetto (xò bisogna dire che anche l'occhio vuole la sua parte)!!! Vi aspetto numerose....... e critiche verso il mio TREADH!!!! Io sono così un pò pazzo e nn mi stupirei se molte/i di voi lo pensassero!!!

  2. #2
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Non io sinceramente nn credo che ti sia pazzo,ma disperato...............
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  3. #3
    Sokidan
    Guest

    Predefinito


    Bè nn è proprio vero....... potrei avere una ragazza in questo momento ma ieri l'ho lasciata xche era come dire...... STUPIDA... da quando stavo cn lei ho capito che cerco una ragazza cn alcuni hobby in comune... cn cui si possa fare un discorso serio..... e nn una che ogni volta che parla tira fuori dei mugugni al posto delle parole!!!!! Ma tra quelle che conosco nn ho molta scelta........ una + oca dell'altra!!! Quindi eccomi qui ad essere scorticato vivo...
    CIAO

  4. #4
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    una ragazza di certo non la puoi cercare qui...
    probabilmente una ragazza più seria ce l'hai davanti ma nemmeno te ne accorgi...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  5. #5
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Io penso che questo sia il miglior posto x trovare una ragazza..... Nn posso giudicare x la bellezza ma solo x quello che si pensa, dato che di vista nn conosco nessuno!!!!

    e poi io spero sempre di trovare la donna che cerco da una vita.......... e perchè no anche su di un forum!!!
    Ciao

  6. #6
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    e poi io spero sempre di trovare la donna che cerco da una vita
    Manco avessi 40 anni ne hai appena 17
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  7. #7
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Xchè mi devo ridurre a 40 anni quando ora che sono giovane posso divertirmi?????

  8. #8
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    Nn posso giudicare x la bellezza ma solo x quello che si pensa, dato che di vista nn conosco nessuno!!!!
    E non hai la sicurezza che ciò che dice sia quello che pensa. E' facile mascherarsi su internet.

  9. #9
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Neanche tu mi sostieni.....

    Quello che dici è vero ma è meglio rischiare no...... che passare del tempo a girarsi i pollici ad aspettare una Barbie che fà Shopping x negozzi!!!

  10. #10
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords
    [quote:0cb5b639d0="Sokidan"]Nn posso giudicare x la bellezza ma solo x quello che si pensa, dato che di vista nn conosco nessuno!!!!
    E non hai la sicurezza che ciò che dice sia quello che pensa. E' facile mascherarsi su internet.[/quote:0cb5b639d0]è molto facile anke mascherarsi nella realtà....
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •