Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Madeleine McCann

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Post Madeleine McCann

    Riporto la notizia di Mediavideo-
    "Una lettera anonima inviata al giornale olandese "de telegraaf"afferma che Madeleine McCann,la bambina britannica scomparsa in portogallo,e' morta e indica dove si troverebbe il suo corpo,il giornale ha subito consegnato la missiva alla polizia di Amsterdam che la sta analizzando.La missiva e' simile ad un'altra lettera anonima che rivelo' un anno fa,dove si trovavano i corpi di due bimbe belghe rapite e poi uccise"

    Spero che non sia vero,ma se invece lo fosse........
    Fosse per me questi pedofili li farei a pezzi!!!
    Ultima modifica di Albert Wesker; 14-06-2007 alle 09:24

  2. #2
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Spero tanto anche io che si sbagli...mi dispiace troppo per quella bambina, che Dio la protegga.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #3
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Riporto la notizia di Mediavideo-
    "Una lettera anonima inviata al giornale olandese "de telegraaf"afferma che Madeleine McCann,la bambina britannica scomparsa in portogallo,e' morta e indica dove si troverebbe il suo corpo,il giornale ha subito consegnato la missiva alla polizia di Amsterdam che la sta analizzando.La missiva e' simile ad un'altra lettera anonima che rivelo' un anno fa,dove si trovavano i corpi di due bimbe belghe rapite e poi uccise"

    Spero che non sia vero,ma se invece lo fosse........
    Fosse per me questi pedofili li farei a pezzi!!!

    Quoto in pieno, ma l'avete vista nelle foto segnaletiche? Come si può fare del male ad un angelo così?
    Certa gente meriterebbe di essere divorata dai vermi poco alla volta, speriamo che sia uno sbaglio ma ci sono davvero poche possibilità proprio perché il Telegraaf ha già dato una notizia così e purtroppo era vera.
    Ora mi chiedo, ma secondo voi lo squilibrato che ha compiuto questi due delitti é lo stesso?
    Io non credo, la verità é che parte della colpa se accadono queste cose é proprio dei giornalisti che fanno troppa pubblicità a queste cose non limitandosi a dare la notizia e basta.
    E così se c'é un mitomane in ascolto dice a se stesso "caspita ora lo faccio anche io così divento famoso" capitò lo stesso anche con Unabomber e ora é capitato con la povera Maddie

  4. #4
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    E' vero è una bambina bellissima sembra una bambolina.
    Però anche i genitori...siete in vacanza e lasciate i bambini in camera da soli e voi ve ne andate al ristorante??
    Non si lasciano i bambini da soli, specie di questi tempi, non dò la colpa a loro ma bisognerebbe stare più attenti. A parte questi eventi rari metti che i bambini si svegliano e ingoiano qualcosa? O cadono e si fanno male? Sarò una paranoica ma io i miei figli da soli non li lascerei...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Non si lasciano i bambini da soli, specie di questi tempi, non dò la colpa a loro ma bisognerebbe stare più attenti. A parte questi eventi rari metti che i bambini si svegliano e ingoiano qualcosa? O cadono e si fanno male? Sarò una paranoica ma io i miei figli da soli non li lascerei...

    Hai ragione, certe imprudenza sono davvero irritanti...ma a quello che ho visto i genitori sono giovani e quindi magari non ci hanno pensato.
    Ma sono eventi tutt'altro che rari, ad esempio la piccola Denise chissà che fine ha fatto, svanita nel nulla 3 anni fà e non se ne saputo più niente, per me ci sono poche speranze di ritrovarla, ma anche lì la madre l'aveva lasciata sola

  6. #6
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Si pensa che te li portano via anche quando non li lasci soli, la madre del mio ragazzo mi ha raccontato di una sua amica che al centro commerciale si era voltata un attimo e non aveva più visto suo figlio. Ha dato subito l'allarme, hanno bloccato tutte le porte e indovina dov'era il bambino? Sotto la gonna di una zingara.
    Stessa scena di cui hanno raccontato poco tempo fa ai tg, in gita scolastica dei rom hanno cercato di portar via un bambino ma la gente per strada li ha fermati...non si è neanche più sicuri a mandarli in gita questi cuccioli!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #7
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Povera bambina...mi disp tanto Li ammazzarei a mani nude quei malati bastardi...
    Addio™

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •