Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Aiuto In Smeraldo

  1. #11
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    per qunaot ne so mew si prende solo se lo porti da una versioen precedente, dato ke nel gioco nn si può catturare, cmq ti serve il cavo per passartelo, per gli altri 2 nn so proprio
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io so come fare per deoxis avevi la possibilita di andare al pokemon day e ti davano il pass per lisola suprema li si trova deoxys e ce un altro pass che non mi ricordo il nome che si trovca oh-oh elugia al 70lv,e quello per fare i trucchi si chiama x-ploder e uno poi ce gameshark se non ce li hai puoi fare il gioco sul computer emulandolo con l'emulatore gba e viene x-ploder e gameshark automatici se volete sapere come fare dite a me

  3. #13
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    allora in quanto a mew devi passartelo da altri Pkmn in quanto a jirachi lo prendi con Pokemon Channel per il Game Cube e DEOXIS devi inviare la cassetta di gioco alla casa di sviluppo e loro ti insericono l'isola miraggio
    Sono tornato!

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io ho pokemon smeraldo nell' emulatore ma quando batto la lega mi fa il salvataggio automatico. cosa devo fare

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    il salvataggio lo fa automaticamente e nn puoi toglierlo, per mew serve o codici gameshark oppure legalmente partecipando ad un evento come il pokemon day, per deoxis manda la cassetta alla nintendo e loro ti aggiungono un 'isola che però nn è quella miraggio,li trovi il pokemon.
    per jirachi nn so ma gira una voce(anche se nn so se è attendibile)che dice di arrivare all'isola miraggio tramite pokemon evocatore o tramite codici nn prendere la baccalici e farsi sconfiggere dal campione della lega, poi tornare all'isola e troverai jirachi intento a mangiare la baccalici avvicinati premi a e catturalo,cmq secondo me nn è molto attendibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •