Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Gta Iv

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito Gta Iv

    ragazzi la rockstar ha incominciato a lavorare su un'altro capitolo di GTA. Da quanto ne ho capito uscirà solo per console di nuova generazione ovvero PS3 e XBOX 360. Volevo sapere se è vero o se uscira anche per PS2, magari ridimensionato un pò?


    donpeppe1990

  2. #2
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    no, è stato annunciato solo per le console di next generation
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    nooooooooo mannaggia... da quanto ho letto (www.gtanetwork.it o .net) è una cosa che se non è reale ci va di parecchio vicino. Comunque se cominciano a fare dei giochi soltanto per PS3 e XBOX 360 possiamo dire addio alla compagna di molte giornate, all'amore di tutti noi ovvero alla povera playstation2, che farà una fine simile alla PS1. Mi disp anche perche andare a spendere 600 euri x una console a me sembra una pazzia. il massimo ke ho speso è 200 euri per il Wii.


    donpeppe1990

  4. #4
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    nooooooooo mannaggia... da quanto ho letto (www.gtanetwork.it o .net) è una cosa che se non è reale ci va di parecchio vicino. Comunque se cominciano a fare dei giochi soltanto per PS3 e XBOX 360 possiamo dire addio alla compagna di molte giornate, all'amore di tutti noi ovvero alla povera playstation2, che farà una fine simile alla PS1. Mi disp anche perche andare a spendere 600 euri x una console a me sembra una pazzia. il massimo ke ho speso è 200 euri per il Wii.
    è la dura realtà, le vecchie console finiscono nel dimenticatoio e le nove prendono il loro posto, è inevitabile
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    appunto, peccato però anche perchè non tutti si possono permettere di comprare una consolle di new generation dato l'elevato prezzo dei videogames che vanno con quest'ultime consolle ad aumentare vertiginosamente.


    donpeppe1990

  6. #6
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    La grafica di GTA IV è davvero pazzesca, probabilmente è per quello che l'hanno fatto solo per PS3 e Xbox360.
    EDIT: comunque beppe90 ha ragione, la PS2 fra poco verrà dimenticata da molti, io la terrò ancora per molto, almeno finchè la PS3 non costerà almeno la metà del prezzo attuale
    Ultima modifica di playgame; 13-06-2007 alle 15:00


  7. #7
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    La grafica di GTA IV è davvero pazzesca, probabilmente è per quello che l'hanno fatto solo per PS3 e Xbox360.
    EDIT: comunque beppe90 ha ragione, la PS2 fra poco verrà dimenticata da molti, io la terrò ancora per molto, almeno finchè la PS3 non costerà almeno la metà del prezzo attuale
    allora dovrei aspettare ancora molto......
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #8
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    GTA IV sarà sicuramente il ''masterpiece'' della next-generation,purtroppo non tutti potranno goderne da subito.

  9. #9
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    almeno finchè la PS3 non costerà almeno la metà del prezzo attuale
    Cioè mai...o fra 5 o 6 anni molto probabilmente

    Elusys

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io lo comprata parecchi mesi fà...e appena presa...mi si è scassata PS2! hehehe
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •