Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ti ringrazio Etrom...

    Ps: sei di Napoli? Quel "o si no" mi suona familiare
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #12
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Alla fine ho scelto Age of Empires III. Grande differenza con il secondo, però ho notato alcune cose mancanti (o forse sono io non capace):

    1. non riesco a riparare una struttura danneggiata dal nemico. (prima bastava prendere un normale contadino e poi cliccare sulla struttura in questione)
    2. una volta selezionato un gruppo di soldati non ci sono per loro ordini tipo "difendere struttura" o "mantieni posizione" (in Age of Empires II: Conquerors tali funzioni erano rappresentate da icone a forma di scudo)
    3. non riesco a cancellare dei salvataggi direttamente dal gioco, ma devo cancellarli dalla directory che si crea in automatico in Documenti. (e sinceramente non mi sento di farlo)

    E' un passo indietro del gioco o io il babbeo che non ci riesco?
    (ps: non azzardatevi a dire che ho il gioco pacco!!! E' nuovo, direttamente da ibs! )
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #13
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Alla fine ho scelto Age of Empires III. Grande differenza con il secondo, però ho notato alcune cose mancanti (o forse sono io non capace):

    1. non riesco a riparare una struttura danneggiata dal nemico. (prima bastava prendere un normale contadino e poi cliccare sulla struttura in questione)
    2. una volta selezionato un gruppo di soldati non ci sono per loro ordini tipo "difendere struttura" o "mantieni posizione" (in Age of Empires II: Conquerors tali funzioni erano rappresentate da icone a forma di scudo)
    3. non riesco a cancellare dei salvataggi direttamente dal gioco, ma devo cancellarli dalla directory che si crea in automatico in Documenti. (e sinceramente non mi sento di farlo)

    E' un passo indietro del gioco o io il babbeo che non ci riesco?
    (ps: non azzardatevi a dire che ho il gioco pacco!!! E' nuovo, direttamente da ibs! )
    1. x riparare le strutture devi andare sul pannello di controllo dei cittadini
    2. x dare gi ordini devi completare i due tutorial
    3. x questo non saprei ma non mi pare un grosso problema........

    spero di averti aiutato

  4. #14
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    1. x riparare le strutture devi andare sul pannello di controllo dei cittadini
    2. x dare gi ordini devi completare i due tutorial
    3. x questo non saprei ma non mi pare un grosso problema........

    spero di averti aiutato
    Ci provo, grazie ^^
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •