Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Senior Member L'avatar di kaarot89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito Errore nella prima serie...

    Salve a tutti sono un appassionatissimo fan di dragonball...ovviamente conosco tutto (almeno credo) del cartone e posso dire che buona certezza che nella prima serie di dragonball è presente un grave errore di "età".
    Infatti alla sua morte Alsatan (grande mago piccolo) genera un uovo in cui è contenuto Junior, suo figlio. Dopo tre anni junior partecipa al torneo di arti marziali e tutti sanno come va a finire. Tuttavia c'è un particolare: junior al torneo, pur avendo soltanto 3 anni si dimostra già piuttosto cresciuto. A questo punto qualkuno può dire: i namecciani avranno uno sviluppo fisico diverso. Ok. ma allora perkè dende su namecc è così piccolo e dopo ben 4 anni dalla morte di freezer (quando viene chiamato ad essere il nuovo supremo della Terra) nn è minimamente cambiato???cresce (ma dopo molto più tempo) solo durante la saga di bu (quando dopo 11 anni è diventato leggermente più grande ma nn paragonabile allo sviluppo ottenuto da junior). Eppure sono entrambi namecciani no? cosa ne dite??? ciao a tutti!

  2. #2
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Non credo ma potrebbe essere che lo sviluppo di junior potrebbe essere dovuto al suo livello spirituale e, essendo junior di indole più combattiva rispetto a dende, cresce molto di più!

    P.S. Non ho mai capito perchè gli altri due mostri generati da Al Satan non somigliano affatto a Namecciani
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  3. #3
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    Non credo ma potrebbe essere che lo sviluppo di junior potrebbe essere dovuto al suo livello spirituale e, essendo junior di indole più combattiva rispetto a dende, cresce molto di più!

    P.S. Non ho mai capito perchè gli altri due mostri generati da Al Satan non somigliano affatto a Namecciani
    forse perchè Al Satan non è namecciano...
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  4. #4
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    forse perchè Al Satan non è namecciano...
    Ma se è la parte malvagia del Supremo (Namecciano) e il padre di Junior(Namecciano)!
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di kaarot89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ma io nn penso cralo: ricorda che dende diventa supremo quindi se nn è evoluto spiritualmente lui...mi sa che è proprio un errore...d'altronde toriyama cambia molte cose dalla 1° alla 2° serie...(vedi goku quando aveva sedici anni nella prima serie era una bambinetto, mentre gohan nn solo a nove anni sembra più grande del padre quando ne aveva sedici...ma a sedici anni sembra quanto suo padre)

  6. #6
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    Ma se è la parte malvagia del Supremo (Namecciano) e il padre di Junior(Namecciano)!
    e appunto perchè è un miscuglio di namecciani,dall'uovo è nata una "cosa" tutta diversa
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  7. #7
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
    ma io nn penso cralo: ricorda che dende diventa supremo quindi se nn è evoluto spiritualmente lui...mi sa che è proprio un errore...d'altronde toriyama cambia molte cose dalla 1° alla 2° serie...(vedi goku quando aveva sedici anni nella prima serie era una bambinetto, mentre gohan nn solo a nove anni sembra più grande del padre quando ne aveva sedici...ma a sedici anni sembra quanto suo padre)
    e anche questo è vero!...
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  8. #8
    Senior Member L'avatar di kaarot89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    cmq per quanto riguarda tamburello e cembalo (due mostri di alsatan) ricordate che alsatan era pur sempre un mago e che cn i suoi poteri poteva fare quello che voleva...

  9. #9
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    I namecciani guerrieri come Nail e Piccolo crescono molto in fretta e diventano subito adulti, al contrario i maghi come Dende crescono normalmente.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  10. #10
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    niente errore....uno fa parte della famiglia combattiva l' altro in quella dei dragon (mi pare sia cosi)...chi e nato per combattere sara piu forte e quindi cresce prima...mentre chi nasce in quella dei draghi (ossia con poteri non combattivi, ma che per esempio si puo creare le sfere ) si cresce poco a poco propio perche non si deve combattere.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •