Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Post I fantastici 4 e silver surfer

    Qualcuno ha gia' visto il 2°capitolo di questo film?se si ne vale la pena di andarlo a vedere?io ho visto il primo e non mi e' sembrato per niente brutto

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Uno dei pochi film che rifiuto categoricamente di vedere... ho trovato il primo talmente vuoto, noioso, disgustoso, fatto male che non dò alcuna chance al secondo... è una cosa che mi accade raramente, sono andato a vedere seppur con tanta demoralizzazione tutti i sequel dei pirati dei caraibi, spiderman e compagnia bella, ma i fantastici 4 è troppo disgustoso, forse il peggio del peggio tra i film tratti da fumetti...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Uno dei pochi film che rifiuto categoricamente di vedere... ho trovato il primo talmente vuoto, noioso, disgustoso, fatto male che non dò alcuna chance al secondo... è una cosa che mi accade raramente, sono andato a vedere seppur con tanta demoralizzazione tutti i sequel dei pirati dei caraibi, spiderman e compagnia bella, ma i fantastici 4 è troppo disgustoso, forse il peggio del peggio tra i film tratti da fumetti...
    Sono abbastanza daccordo con IISNT. Non sono così pessimista, però anche a me il primo non è piaciuto, non so se andrò a vedere il secondo (forse forse se mi trascinano)

  4. #4
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    solo se nn ho nulla da fare.... oppure se i miei amici mi ci trascinano con la forza, cmq per ora mi hanno già incastrato con TMNT, e nn sono tanto contento
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #5
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Basta non ne posso più di supererooooii!!!!!!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #6
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    se devo sceglierei supereroi scelgo spiderman o daredevil ma i fantastici 4 nn mi ispirano. concordo cn gli altri utenti. divertente si ma privo di trama
    I burned my Fender Stratocaster

  7. #7
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Il primo era insulso, era praticamente privo di senso, quindi non lo andrò a vedere al cinema.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #8
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    è un film senza grosse pretese...ma meglio di tanti altri,carino
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  9. #9

    Predefinito

    Film della serie Marvel = effettoni speciali per tutto il film; scialba e penosa storiella d'amore per accontentare la fidanzata trascinata dal suo ragazzo al cinema; finali aperti a millemila seguiti; sempre le stesse storie (cambia il costumino, cambia il contesto, ma sembrano fatti con lo stampo); stesse inquadrature per tutti i film...in definitiva visto il trailer visto tutto e mi risparmio 7 euro d'entrata...

    godibile il primo spiderman, forse per la novità ed il nuovo look accattivante, ma con i seguiti si è rivelato noioso, ridicolo; inconcludente e soporifero (vedi il terzo capitolo)

    i fantastici 4? il classico fumettone americano per far contenti i bambini...e patiti della serie...

  10. #10
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Film della serie Marvel = effettoni speciali per tutto il film; scialba e penosa storiella d'amore per accontentare la fidanzata trascinata dal suo ragazzo al cinema; finali aperti a millemila seguiti; sempre le stesse storie (cambia il costumino, cambia il contesto, ma sembrano fatti con lo stampo); stesse inquadrature per tutti i film...in definitiva visto il trailer visto tutto e mi risparmio 7 euro d'entrata...

    sei stato a dir poco spietato!
    Comunque concordo. il primo è stato talmente insulso che neanche lo ricordo. Non so che farò comunque mi sono persa film come zodiac al cinema e sinceramente pagare per i 4 in calzamaglia non è tra le mie ambizioni.
    tra i film sugli eroi della Marvel gli unici che mi abbiano entusiasmato sono stati i primi due X-men
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •