Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito Cambio di genere in Final Fantasy?

    Ragazzi a me nn è mai piaciuto final fantasy perchè era a turni. ora ke il nuovo è in tempo reale avevo intenzione di prenderlo. mi piacerà? è cambiato qualcosa? oppure è sempre uguale? rispondete la + presto!!!
    I burned my Fender Stratocaster

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Io adoravo quello a turni del 10. Cmq il sistema di combattimento del 12 è qualcosa di totalmente diverso dai precedenti, anche se in un certo senso è sempre a turni (c'è sempre la barra del turno, anche se per il resto è più dinamico). Io di consiglio di aspettare che cali di prezzo prima di prenderlo (se non è già calato), anche se visto che nn ti è mai piaciuto non so se con questo cambierai idea.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    il sistema a turni era tipico dei JRPG. Con FF12 qualcosa è cambiato, si è snaturato un po' il tutto... se vuoi più azione prendi KingdomHearts
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  4. #4
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    quello del 12 è il sistema tipico dei MMORPG prendi x es world of warcraft o final fantasy 11 a cui gioco da quasi 1 mese e ho trovato molte somiglianze riadatttatox abdare incontro alle esigenze della ps2 e d molti fan dei cari e vecchi ff senza abbonamento mensile ke x qst motivo hanno saltato l'11esimo capitolo (anke se vi assicuro ke quei 12 euro li vale tutti...) inoltre qst sistema xmetterà innovazioni di sicuro nel 13 capitolo cosa ke si può dedurre dai trailer rilasciati dalla square (scaricabili dal sito sezione download ) cmq 6 1 pazzo se nn t piaceva il 10 (unico a turni)!!! oppure t sei lasciato scoraggiare dall'inizio 1 po lento e lo hai lasciato perdere mancando l'opportunità d 1 grandissimo gioco. il 12 a mio avviso nn è grankè in termini d storia ma può farti decisamente avvicinare al mondo d ff dato ke è semplice da capire e da giocare,oltre ke bello da vedere, io t consiglio di provarlo e se anke lontanamente t piace di andare a ritroso e giocare anke ai ff vecchi...ne varrà la pena =)
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  5. #5
    warrior member L'avatar di leon92
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    midgar
    Messaggi
    14

    Predefinito

    a me nn convince molto lo stile di ff12 secondo me nn dovevano "ritoccarlo" lo stile era bellissimo così com'era

  6. #6
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leon92 Visualizza Messaggio
    a me nn convince molto lo stile di ff12 secondo me nn dovevano "ritoccarlo" lo stile era bellissimo così com'era
    ma se io ho detto ke quello di prima nn mi piaceva io vi ho kiesto di consigliarmi. questo sarà migliore per i MIEI gusti nn i tuoi caro leon
    I burned my Fender Stratocaster

  7. #7
    warrior member L'avatar di leon92
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    midgar
    Messaggi
    14

    Predefinito

    sorry nn mi sono accorto (probabilmente l'ho saltato)del primo mex...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me nn è mai piaciuto final fantasy perchè era a turni. ora ke il nuovo è in tempo reale avevo intenzione di prenderlo. mi piacerà? è cambiato qualcosa? oppure è sempre uguale? rispondete la + presto!!!
    la forza dei vari FF è sempre stata quella di sfidare e abbattere gli avversari ragionando su mosse e contromosse da addottare in combattimento, e il sistema a turni permetteva di mettersi alla prova cercando le strategie migliori per uscire vincenti dagli scontri...si vinceva con la testa e c'era più soddisfazione...

    ho preso FFXII, ci ho giocato per una decina di ore e l'ho abbandonato appena è uscito FFIII per DS, un Final Fantasy old style che apprezzo di più!

    il 12 da poco al giocaotre, anzi, si può addirittura evitare di intervenire durante i combattimenti di routine per livellare il gruppo, perchè con il gambit fanno tutto loro...ricorda fin troppo FFXI, gioco che ho odiato..

    Jimi prova pure FFXII, lo troverai diverso dagli altri e forse ti piacerà, ma ricorda anche che Final Fantasy è tutta un'altra cosa

  9. #9
    Junior Member L'avatar di ultima88
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    proprio parole giuste!^ mi commuovo dicendoti che è stata l'avventura più deludente della saga...forse a te può piacere....mah

  10. #10
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultima88 Visualizza Messaggio
    proprio parole giuste!^ mi commuovo dicendoti che è stata l'avventura più deludente della saga...forse a te può piacere....mah
    Vero, Final fantasy nn è final fantasy senza i turni......
    Ridateci i turni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •