Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 171

Discussione: Tomb Raider Anniverary

  1. #51
    Junior Member L'avatar di supernene
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    no le armi nn le ripongo...nn è quello il problema!penso che si tratti di un difetto o qualcosa del genere...so che è capitato anche ad altri!ho trovato diversi bug nella versione ps2,tra cui uno sempre al livello dei centauri!all'improvviso uno dei due centauri si blocca senza che io abbia fatto l'adrenalin mode e rimane fermo per diverso tempo(1-2 minuti)!provo a levargli lo scudo con il rampino ma niente!boh!cmq grazie per la pazienza!se riuscirò a capirci qualcosa ti farò sapere!

  2. #52

    Predefinito

    Vorreitantoscriverestaccatomailgattomihafattofuori lospace
    Sunset44

  3. #53
    Junior Member L'avatar di supernene
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    finalmente oggi pomeriggio sono riuscita ad ammazzare quei due brutti ceffi che soddisfazione!

  4. #54
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    ciao a tutti,sono riuscito a finire il gioco e ora stò cercando di prendere tutti gli oggettini segreti ma purtroppo non riesco a prendere la reliquia al primo livello(perù-caverne sui monti),qualcuno sà come si prende?

    Riesco a vederla sopra a una colonna vicino al portone di fine livello ma non ci arrivo
    Ultima modifica di il risolutore; 03-07-2007 alle 18:28

  5. #55
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Se stai parlando dell'oggetto luminoso vicino ai meccanismi che aprono il portone, si tratta di una Reliquia (puoi controllare nel menù Pausa, Satistiche di livello, quello che ti manca).
    Prima di tutto premi il pulsante a terra per aprire il portone, poi torna verso uno dei due meccanismi, per la precisione quello dove ti sei aggrappato all'asta e l'hai fatta ruotare di 90° prima di saltare alla leva. Stavolta, appena hai afferrato l'asta, non aspettare che abbia compiuto l'intera rotazione, ma salta via praticamente subito, e dovresti aggrapparti ad un appiglio che però non viene inquadrato a meno che tu non ti ci trovi appeso^^ Poi la strada la vedrai da solo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Se stai parlando dell'oggetto luminoso vicino ai meccanismi che aprono il portone, si tratta di una Reliquia (puoi controllare nel menù Pausa, Satistiche di livello, quello che ti manca).
    Prima di tutto premi il pulsante a terra per aprire il portone, poi torna verso uno dei due meccanismi, per la precisione quello dove ti sei aggrappato all'asta e l'hai fatta ruotare di 90° prima di saltare alla leva. Stavolta, appena hai afferrato l'asta, non aspettare che abbia compiuto l'intera rotazione, ma salta via praticamente subito, e dovresti aggrapparti ad un appiglio che però non viene inquadrato a meno che tu non ti ci trovi appeso^^ Poi la strada la vedrai da solo.
    Fatto grazie mille ero arrivato all'asta che ruotava e sono andato avanti ma dopo l'appiglio non riuscivo a vedere la strada.
    Ora stò a 4 reliquie

  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito centauri help

    Per favore! Ti prego!!!! Dimmi come diavolo hai fatto a strappare gli scudi ai centauri..... io riesco a stordirli e immobilizzarli ma quando lancio il rampino è come se andasse a vuoto e non aggancia lo scudo..... avrò provato 3000 volte ma è sempre la stessa storia.... è un bug o cosa????
    Grazie - Cri


    Citazione Originariamente Scritto da supernene Visualizza Messaggio
    finalmente oggi pomeriggio sono riuscita ad ammazzare quei due brutti ceffi che soddisfazione!

  8. #58
    Junior Member L'avatar di supernene
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ciao!ho finito in questo momento il gioco....che bello!la storia dei centauri è questa:io in alcuni momenti ho avuto dei bug,infatti mi si bloccavano i centauri così senza motivo,ma il rampino era l'unica cosa che funzionava!ti posso solo dire di premere bene e solo una volta il tasto per lanciarlo,e subito dopo quello per strappargli lo scudo!nn metterti troppo vicino ai centauri e controlla di essere ben allineato...!so che è poco,ma è l'unica cosa da fare per ucciderli!prova e riprova...io c'ho sputato l'anima in quel livello per colpa dei bug!

  9. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie!!!!! impazzirò ma dovrò farcela........ al limite scaricherò il savegame dopo i centauri...se mai ce ne sarà uno funzionante.... sing sing sing

  10. #60
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    io sinceramente non ho mai avuto problemi con i centuari.

    Qualcuno sà come si prendono la reliquia nel tempio di Khamoon e nel santuario dello Scion??
    Ultima modifica di il risolutore; 05-07-2007 alle 00:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •