Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito Qualcuno usa la mia mail su Imageshack??!

    Salve gente. Scrivo in questo topic perchè sono fremente di ricevere una risposta sulla situazione in cui mi trovo.

    Ebbene, stavo iscrivendomi poco fa su Imageshack ma inaspettatamente il sito mi dice che la mia mail è già stata usata.

    Come? Qualcuno ha usato la mia mail per iscriversi su Imageshack??!
    Ma come è possibile?
    Io ricordo di non essermi iscritta, nemmeno molto tempo fa, però secondo voi cosa può voler dire?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hai provato comunque a vedere se c'è qualche mail di Imageshack circa la registrazione? Anche supposto che qualcun'altro abbia usato la tua mail, comunque il messaggio di conferma ti arriva lì.

  3. #3
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Hai provato comunque a vedere se c'è qualche mail di Imageshack circa la registrazione? Anche supposto che qualcun'altro abbia usato la tua mail, comunque il messaggio di conferma ti arriva lì.
    Non c'è alcun messaggio per la conferma, ed è questo che mi preoccupa! (infatti ho aperto un'altro account con altra mail, non c'era altro modo)
    Qualcuno mi ha detto che probabilmente posso essermi iscritta secoli fa e non ricordarmene più, però che strano...

    Ad ogni modo ho cambiato le password e fatto la solita tiritera, spero sia stata una cosa saggia da fare!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •