Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: RPG: i migliori

  1. #21
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    ma stai basando il tuo giudizio solo sulla grafica o sbaglio?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #22
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Freedom Force ed espansione.
    Io li ho adorati e finiti.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Freedom Force ed espansione.
    Io li ho adorati e finiti.
    E' vero, li avevo dimenticati. Se uno cerca qualcosa di diverso dal solito sono assolutamente da giocare, veramente divertentissimi (se poi conoscete un po' i supereroi dei fumetti ci troverete un bel po' di citazioni)

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    ma stai basando il tuo giudizio solo sulla grafica o sbaglio?
    No, non solo sulla grafica. A livello tecnico, cioè grafica\sonoro il paragone non si pone neanche, ma anche a livello di gameplay stravince sui predecessori, di cui riprende gli elementi migliori mixandoli e espandendoli affiancandoli a nuove forme e soluzioni. E, cosa da non tenere assolutamente di poco conto, Two Worlds E' UNA ROCCIA, stabilissimo, non ho incontrato un singolo bug in 2 settimane col core 2, neanche una texture distorta o un piccolissimo glitch. E' semplicemente perfetto. Tra l'altro, a differenza di gothic, le patch correggono con successo gli unici "problemi" riscontrati, ovvero progressivi bilanciamenti nelle armi e nelle magie.

  5. #25
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    E' vero, li avevo dimenticati. Se uno cerca qualcosa di diverso dal solito sono assolutamente da giocare, veramente divertentissimi (se poi conoscete un po' i supereroi dei fumetti ci troverete un bel po' di citazioni)
    Ma anche se si prende come gioco non legato ai supereroi e' un piccolo capolavoro.
    La storia, le voci, i personaggi stereotipati e carismatici, il gameplay stupendo, gli scenari e la storia.
    Poi avere MinuteMan, SpiderMan Wolverine e Spawn contro I Nazisti e' una cosa insuperabile. (Esistono molti mod, e ci gioco ogni tanto quando ho tempo)

  6. #26
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    painkiller per me è il miglior gioco per pc in circolazione. grafica stupenda , giocabilità da paura e in poche parole.....DA PAURA!!!!
    I burned my Fender Stratocaster

  7. #27
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    No, non solo sulla grafica. A livello tecnico, cioè grafica\sonoro il paragone non si pone neanche, ma anche a livello di gameplay stravince sui predecessori, di cui riprende gli elementi migliori mixandoli e espandendoli affiancandoli a nuove forme e soluzioni. E, cosa da non tenere assolutamente di poco conto, Two Worlds E' UNA ROCCIA, stabilissimo, non ho incontrato un singolo bug in 2 settimane col core 2, neanche una texture distorta o un piccolissimo glitch. E' semplicemente perfetto. Tra l'altro, a differenza di gothic, le patch correggono con successo gli unici "problemi" riscontrati, ovvero progressivi bilanciamenti nelle armi e nelle magie.
    ...strano....ho sentito da persone che l'hanno provato che è pieno di bug, tipo compenetrazione di personaggi, durante i dialoghi png che ti passano davanti, ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    painkiller per me è il miglior gioco per pc in circolazione. grafica stupenda , giocabilità da paura e in poche parole.....DA PAURA!!!!
    Painkiller (almeno quello che conosco io) è un FPS non un RPG. Se non sai di cosa stiamo parlando, sei pregato di non intervenire, grazie.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #28
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Un altro RPG per PC e' sicuramente Neverwinter Nights
    PainKiller e' molto bello se vogliamo dirlo, bella grafica e ottima fisica, ma dopo un po rompe le balle per la ripetitivita'. Purtroppo e' un occasione mancata.

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    ...strano....ho sentito da persone che l'hanno provato che è pieno di bug, tipo compenetrazione di personaggi, durante i dialoghi png che ti passano davanti, ecc...
    L'ho giocato con il vecchio athlon 2400+ e ati 9700 pro prima che col dual core: i problemi grafici, molti e fastidiosi tipo glitch e texture non renderizzate si sono presentati, così come compenetrazioni di poligoni. Non ho riscontrato problemi di logica comunque. Tutti i problemi, di natura esclusivamente grafica, sono completamente scomparsi con la EN8800gts 640 mb e il dual core con 4 giga ram; le compenetrazioini di poligoni pure. Le radeon sono morte... Triste, ma le sh stanno puntando sulle geforce e intel a scapito di amd e ati. Purtroppo Two worlds necessita di un pc iperdopato per essere gustato davvero. Anche il primo gothic però aveva lo stesso "difetto"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •