Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: kikoohoo a volontà

  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Semplicemente è diventato più forte.
    Muten prendeva in considerazione la massima potenza di quei tempi.. 1/20 della potenza "attuale"

  2. #12
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    muten diceva ke per attuare qll attacco, l'"utente" (xD) doveva metterci tutta la sua anima, ovviamente con l'aumento della forza c'è anke l'aumento dell'aura

  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    essendo morto e resuscitato varie volte, la sua vita non puo piu accorciarsi,visto che e ritornato in vita...
    credo sia per questo ma anche perchè è diventato + forte
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #14
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    E' semplice...siccome l' aura di Tensing è aumentata, è in grado di farli di più.

  5. #15
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    ten passa anni interi a sviluppare la sua energia spirituale...e un po cm quando decide di usare l'onda sigillante...nn muore mentre il genio ke era di poco inferiore ci rimane secco..e poi magari nei 3 anni ke lo separavano dall'arrivo dei cyborg sapendo ke cmq sarebbe stato inferiore avra sviluppato la sua tecnica migliore fino a poterkla controllare...

  6. #16
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    scusami tanto ma la morte nel caso mafuuba credo venga provocata per l'energia usata per legare l'anima e il corpo di un altro essere, mentre Ten si allenava non legava niente, aggiustava solo la mira

  7. #17
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    quando nel manga x la prima volta ten shin han decide di usare il KiKooHoo contro goku, sia riff ke muten cercano di dissuaderlo dall'idea xkè è troppo riskioso, infatti muten spiega ke ki lo usa ha buone probabilità di perdere la vita, o nel migliore dei casi si accorcia di molto la sua vita, ora ten ha usato questa tecnica un'infinità di volte:

    contro goku X1
    contro cell X22 (ad anke oltre)
    contro majinbu X2 (deviando il colpo letale x gohan e x colpire l'avversario)

    ke ne pensate di questa storia?
    Ah beh
    la scusa della possibilità di morire era solo per enfetizzare narrativamente la forza di quel colpo e mettere goku in difficoltà...non so se mi spiego...una scusa, alla fine, perchè altrimenti Ten sing sarebbe dovuto morire una 4444444444 di volte..
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    155

    Predefinito

    guarate ke l'aura e l'anima nn sn la stessa kosa... una kosa è l'anima (spirito di una persona) e una cosa è l'aura (ENERGIA/FORZA spirituale... infatti questa è l'energia dello spirito...)







    almeno credo... certo ke se poi senza energia l'anima muore vi do ragione...

  9. #19
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    io penso ke sia come il kaioken di goku,ke goku anke se ne supera il limite consentito da re kaio,non muore anke se dovrebbe in quanto cn l allenamento è riuscito a controllarlo

  10. #20
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    probabilmente è come dici tu
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •