Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    infatti nell'epico scontro contro goku ha avuto la meglio.
    ha avuto la meglio? non mi pare proprio, lo scontro non era finito....

  2. #12
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    effettivamente è stato più un pareggio

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    In molti siti ha trovato scritto che Vegeta raggiunge per la prima volta il ssj2 dopo la possessione di Babidy,tuttavia ci sono vari elementi del manga che mi fanno pensare il contrario:
    1-Se Vegeta non avesse già raggiunto quello stadio non penserebbe minimamente di poter battere Gohan,anche se fuori allenamento,come invece ammette quando decide di partecipare al torneo.
    2-Quando Gohan affronta Darbula,Vegeta,spazientito,dice che è una vergogna farsi mettere in difficoltà da un'avversario simile(e ricordiamo che Darbula è forte quanto il super perfect Cell!)e che,se gohan non si fosse dato una mossa,ci avrebbe pensato lui a sistemarlo.
    3-In ultimo,dopo lo scontro tra Goku e Yakon,Vegeta pensa,testuali parole:"Quindi anche Kakaroth è riuscito a superare il livello di super saiyan..."
    Alla luce di tutto questo,cosa ne pensate?
    già e vero..probabilmente hai ragione, infatti vegeta poteva già essersi trasformato in ssj2 però rimaneva cmq più debole di goku, allora per colmare questa differenza ha deciso di farsi possedere dal mago per raggiungere il suo livello....

    solo che non capisco una cosa....vegeta quando è stato posseduto da babidy si era forte come goku, ma quando termina l'effetto ritorna alla sua potenza prima di essere posseduto, oppure no?

  4. #14
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    secondo me dovrebbe rimanere della stessa potenza di prima, ma c'è chi dice di no

  5. #15
    Onore ai Saiyan L'avatar di Shadow the Bowser
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Non l'avevo mai vista sotto questa luce.....
    Per quanto riguarda l'ultimo punto,è possibile che l'abbia detto riferendosi a Gohan.........
    Per quanto riguarda Darbula...non dimentichiamo che Vegeta è molto presuntuoso.........quindi.............
    Per il primo punto non so che dirti!
    quoto...questo punto di vista però è interessante...
    Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
    Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

  6. #16
    vegeta è mio fratello L'avatar di silver.dragon
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    84

    Predefinito

    ma vegeta non si è allenato per 7( o 5 ) anni di fila come kakaroth!!!tanto è vero ke lui stesso ha detto che, dopo di cell ,non avrebbe mai più combattuto..ha iniziato ad allenarsi per far diventare trunks più forte quando iniziava a crescere ,al fine di recuperare un pò del suo orgoglio vedendo diventare suo figlio più forte di goten..ma questo sarà accaduto al max un'anno prima del torneo se non di meno(anzi di sicuro di meno)..quindi il vegeta che si vede sparlare contro il re darbula è simile a quello di cell, solo molto molto più in forma..insoma si è cmq allenato ma niente di che(e non ditemi che nell'anime tradotto,quella scena che esce dalla stanza gravitazionale e kiakera con gohan dicendogli ke lui si è allenato in tutti quegli anni è vera...perkè nel manga non lo dice da nessuna parte)!!!goku invece quel livello l'ha raggiunto massacrandosi con re kaioh,e vegeta lo raggiunge solo perkè usa il potenziale di babidy...ma cmq sono sicuro che anche vegeta lo avrebbe raggiunto quel livello se si fosse allenato,ma non l'ha fatto..inoltre spezzo pure un'altra lancia al favore del principe, ricordandovi che vegeta si è sempre e solamente allenato DA SOLO!!nessuno lo ha guidato o aiutato sin da piccolo...ad esempio lo stesso gohan non sarebbe diventato così rapidamente ssj se non ci fosse stato il padre,e lo stesso goku non sarebbe diventato un ss3j se non lo avesse pompato per benino re kaioh che è anke lo stesso tizio che gli ha insegnato il lavoro da farsi quando si è sottoposti a gravità superiori...in definitiva vegeta non era un ssj2 ma solo un super ssj in super forma di sicuro superiore a gohan ssj1 ma non ssj2!!

  7. #17
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    nn credo ke vegeta avesse raggiunto il ssj2... sennò ke motivo avrebbe avuto di farsi possedere da babidy per battere goku? inoltre, una volta posseduto, lui e goku se la giokano, sn ugualmente forti, ma se vegeta fosse stato già ssj2 quando si è fatto possedere, avrebbe annientato goku ssj2!! Cmq per il fatto di "lo batto io darbula se tu nn ti smuovi", è una delle sbruffonerie di vegeta: ricorderemo bene frasi tipo "spostatevi, ora lo uccido io freezer", oppure "trunks lasciami stare distruggerò io 17 e 18". Anke se effettivamente c'è da dire ke darbula, anke se goku dice ke è la sua forza è uguale a cell, è tutto sommato, scarso: potrebbe essere anke ke goku si riferisse al cell ke doveva ankora vomitare 18, ke vegeta può sicuramente battere. Poi per il fatto del torneo mondiale... beh, si era detto di nn diventare ssj se vi ricordate. Per il terzo punto penso parlasse di gohan.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    c'è da dire ke darbula, anke se goku dice ke è la sua forza è uguale a cell, è tutto sommato, scarso: potrebbe essere anke ke goku si riferisse al cell ke doveva ankora vomitare 18.
    non credo che fosse prima di vomitare c-18, sennò gohan dato che era ssj2 avrebbe dovuto eliminarlo senza problemi...
    quindi 2 sono le opzioni....

    - gohan era ssj e darbula era paragonato a cell prima di vomitare....cioè perfect cell normale...

    -gohan era ssj2 e darbula era paragonato a super perfect cell

  9. #19
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    la prima senz'altro... gohan nn era ssj2... a parte i capelli di un colore più chiaro rispetto il giallo, quasi arancione, del ssj2, nn era circondato da scintille, tipike del ssj2 e nn dell'1. Inoltre gohan nn era per niente inkazzato, kome è stato la famosa volta ke sconfisse cell.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    beh per le scariche è vero, solo che anche vegeta quando combattè contro kid bu era ssj2 ma non aveva le scintille, invece nel manga ce le aveva....quindi unica soluzione è vedere nel manga se anche gohan le aveva....
    solo che io il manga non ce l'ho, chi di voi ce l'ha?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •