Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito Quando Vegeta supera il limite?

    In molti siti ha trovato scritto che Vegeta raggiunge per la prima volta il ssj2 dopo la possessione di Babidy,tuttavia ci sono vari elementi del manga che mi fanno pensare il contrario:
    1-Se Vegeta non avesse già raggiunto quello stadio non penserebbe minimamente di poter battere Gohan,anche se fuori allenamento,come invece ammette quando decide di partecipare al torneo.
    2-Quando Gohan affronta Darbula,Vegeta,spazientito,dice che è una vergogna farsi mettere in difficoltà da un'avversario simile(e ricordiamo che Darbula è forte quanto il super perfect Cell!)e che,se gohan non si fosse dato una mossa,ci avrebbe pensato lui a sistemarlo.
    3-In ultimo,dopo lo scontro tra Goku e Yakon,Vegeta pensa,testuali parole:"Quindi anche Kakaroth è riuscito a superare il livello di super saiyan..."
    Alla luce di tutto questo,cosa ne pensate?

  2. #2
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Non l'avevo mai vista sotto questa luce.....
    Per quanto riguarda l'ultimo punto,è possibile che l'abbia detto riferendosi a Gohan.........
    Per quanto riguarda Darbula...non dimentichiamo che Vegeta è molto presuntuoso.........quindi.............
    Per il primo punto non so che dirti!
    Don't act like I never told ya...

  3. #3
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    però..è probabile..
    d'altronde passano 7 anni dal cell game anni e il tempo ce l'aveva..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  4. #4
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Non l'avevo mai vista sotto questa luce.....
    Per quanto riguarda l'ultimo punto,è possibile che l'abbia detto riferendosi a Gohan.........
    Per quanto riguarda Darbula...non dimentichiamo che Vegeta è molto presuntuoso.........quindi.............
    Per il primo punto non so che dirti!
    mi hai rubato le aprole di bocca! Per il primo punto Vegeta crede di poter battere Gohan perchè al livello base è ben più forte di lui ed effettivamente non è poi così distante da Gohan ssj2 fuori allenamento.. Vegeta ssj sarà anche sui 150 milioni, Gohan ssj2 probabilmente meno di 200! E comunque sappiamo bene che il Principino è un gran presuntuoso: gli rode ammettere la superiorità del "moccioso"!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #5
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    vegeta diceva anche di poter battere goku,diceva di poter battere freezer,diceva di poter battere cell...e invece...
    vegeta arriva al ssj2 diventando majin vegeta


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  6. #6
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    mi hai rubato le aprole di bocca! Per il primo punto Vegeta crede di poter battere Gohan perchè al livello base è ben più forte di lui ed effettivamente non è poi così distante da Gohan ssj2 fuori allenamento.. Vegeta ssj sarà anche sui 150 milioni, Gohan ssj2 probabilmente meno di 200!
    Ti quoto........siamo concordi su questo fatto!
    Don't act like I never told ya...

  7. #7
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Non l'avevo mai vista sotto questa luce.....
    Per quanto riguarda l'ultimo punto,è possibile che l'abbia detto riferendosi a Gohan.........
    Per quanto riguarda Darbula...non dimentichiamo che Vegeta è molto presuntuoso.........quindi.............
    Per il primo punto non so che dirti!


    quoto....



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  8. #8
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    mi hai rubato le aprole di bocca! Per il primo punto Vegeta crede di poter battere Gohan perchè al livello base è ben più forte di lui ed effettivamente non è poi così distante da Gohan ssj2 fuori allenamento.. Vegeta ssj sarà anche sui 150 milioni, Gohan ssj2 probabilmente meno di 200! E comunque sappiamo bene che il Principino è un gran presuntuoso: gli rode ammettere la superiorità del "moccioso"!
    quoto
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    io invece sono d'accordo con l'autore del topic.
    infatti in 7 anni se goku è riuscito ad arrivare al terzo livello, perchè vegeta non doveva arrivare neanke al secondo?
    un altro punto a favore della questione potrebbe essere anche questo: vegeta dice a goku al tenkaichi che si è iscritto solo per battersi con lui, escludendo quindi gohan. questo perchè lui sapeva che gohan era fuori allenamento pure essendo un ssj2 e quindi inferiore agli altri 2 saiyan.
    se non fosse stato sicuro di poter battere gohan non credo si sarebbe mai iscritto per il suo oroglio.
    per me il controllo della mente da parte di babidy fa diventare vegeta ancora più forte del suo stadio di ssj2, infatti nell'epico scontro contro goku ha avuto la meglio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    Protettore di me stesso™ L'avatar di Vegetto95
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Distretto Est 439
    Messaggi
    385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
    però..è probabile..
    d'altronde passano 7 anni dal cell game anni e il tempo ce l'aveva..
    ne passano 5 di anni dal cell game, comunque secondo me vegeta aveva raggiunto il ssj2 gia prima di diventare majin vegeta
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •