Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 814
  1. #501
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    molto bello! Bene, finalmente Gohan usa quel cervellone che si ritrova... era ora! bene, Vegeta non é posseduto, ma temo che la sua decisione gli costerà cara... sono curiosa cosa t'inventerai ancora...!



    Ps... ho messo un nuvo capitolo di DB SF...

  2. #502
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    sempre fantastico. molto bella la scelta di aggetivi come "scure come il tartaro" o il fatto che "il cielo sembrava quasi spaventato" davvero azzeccati. bravo!
    Ti ringrazio moltissimo ^^.
    Gli aggettivi che ho usato piacciono molto anche a me ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    bellissimo episodio mi ha stupito la scelta di vegeta credevo che avrebbe accettato...
    Ti ho sorpreso eh ?

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    finalmente quegli antipatici sn morti!
    Grande vegeta che ha rifiutato, ma il suo rifiuto gli costerà la lotta contro furion.....chissà che gli altri sayan nn lo aiutino......
    cmq molto bella la storia si fa sempre più emozionante e bella, però...dové Jinkai????????
    Grazie^^
    Beh Jinkai lo vedrai in seguito abbia pazienza

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    molto bello! Bene, finalmente Gohan usa quel cervellone che si ritrova... era ora! bene, Vegeta non é posseduto, ma temo che la sua decisione gli costerà cara... sono curiosa cosa t'inventerai ancora...!



    Ps... ho messo un nuvo capitolo di DB SF...
    Grazie del commento, poi vedria lo svolgimento!

    In serata passerò per leggermi i primi capitoli della tua FF, meglio che inizio dal principio invece di passare subito all'ultimo non credi ?

  3. #503
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Finalmente Veggy ha una parte decente!!! (Mi auguro ) Speriamo solo ke finisca tt bene x il Principe dei saiyan. Cmq mi è piaciuto un sacco lo scontro di Goku e Gohan, magari sapessi descriverli così i miei combattimenti......
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  4. #504
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Finalmente Veggy ha una parte decente!!! (Mi auguro ) Speriamo solo ke finisca tt bene x il Principe dei saiyan. Cmq mi è piaciuto un sacco lo scontro di Goku e Gohan, magari sapessi descriverli così i miei combattimenti......
    Ti ringrazio molto ^^ ma come dico sempre ho ancora molto da migliorare anche nei combattimenti.

  5. #505
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Mi piace questa ff e sono molto contenta che Vegeta abbia rifiutato. Sono ansiosa di leggere il seguito.

  6. #506
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    quoto con<draghetta
    hai fatto gi&#224; dei bei passi dal mio primo commento in questa FF. Complimenti
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #507
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Con l'autorizzazione di UT vi invito a leggere anche la mia FF (Dragonball Trunks' Future).
    Ho bisogno di pareri...

  8. #508
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    Mi piace questa ff e sono molto contenta che Vegeta abbia rifiutato. Sono ansiosa di leggere il seguito.
    Bene sono contento di aver trovato una nuova lettrice ^^ e sono felice che ti sia piaciuta la mia FF

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    quoto con<draghetta
    hai fatto già dei bei passi dal mio primo commento in questa FF. Complimenti
    Mille grazie ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Con l'autorizzazione di UT vi invito a leggere anche la mia FF (Dragonball Trunks' Future).
    Ho bisogno di pareri...
    Qando ti avrei dato la mia autorizzazione???????
    Prima di fare questo post potevi almeno lascare un commento........

  9. #509
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    VERSO LE STANZE DI FURION

    -Infimo essere, hai osato colpire il grande Furion che ti aveva offerto una grande occasione!-
    -Si l’occasione di passare dalla parte di un idiota che ha le ore contente, perché ora io Vegeta di eliminerò per sempre!!!!!-gridò Vegeta espandendo a dismisura la propria aura che si faceva sempre più d’orata e sfolgorante, tale potenza faceva tremare l’intera struttura, infatti alcuni dei mattoni posti sul soffitto caddero a terra mentre altri caddero sopra l’aura di Vegeta sbriciolandosi in un misero istante.
    -Povero illuso credi di battermi.Non sai cosa ti aspetta!-
    -Ti vincerò sicuramente, laverò con il tuo sangue le umiliazioni di tutte le sconfitte subite da parte di Leon e gli altri che hanno osato sfidare VEGETAAAAA!!!!-irato più che mai il sayan sfrecciava contro il nemico, quando gli fu abbastanza vicino sferrò un pugno che però venne parato dal nemico, ma Vegeta non si perse d’animo, eseguì una maestrale capriola e si rilanciò all’attacco cercando di colpire il nemico con pugni e calci che sfortunatamente venivano parati.
    -Sparisci insulso essere-esclamò Furion mentre colpiva con un pugno il sayan che andò a schiantarsi contro un muro perforandolo finendo in un’altra grande stanza della struttura.
    Il sayan massaggiandosi la testa si rimise in posizione eretta, davanti a se camminava lentamente Furion mentre gli si avvicinava per finirlo definitivamente-se credi di vincere così ti sbagli di grosso!-esclamò Vegeta mentre afferrava da terra tre aste ghiacciate.
    -Difenditiiii!!!-gridava il sayan tirando la prima asta che Furion deviò con il taglio della mano senza il minimo problema.
    Ma Vegeta senza abbattersi scagliò l’altra lancia che fece la fine della precedente, allora il sayan si avventò contro il nemico tenendo l’asta tra le mani, poi quando gli fu vicino sferrò un balzo per colpire Furion ma quest’ultimo fu più rapido e lo perforò con un pugno.
    Fortunatamente l’offensiva del nemico perforò solamente un immagine residua di Vegeta che utilizzando la super velocità si posizionò alle spalle del capo dei sicari e gli infilzò l’asta dentro una spalla.
    Il dolore fu forte infatti Furion lasciò partire un urlo.Dopo quel’affronto nei suoi occhi si poteva leggere la rabbia e il disprezzo verso Vegeta, non avrebbe più scherzato avrebbe fatto soffrire il nemico, nemico che aveva avuto la sfrontatezza di ferirlo.
    -Basta, ti ho dato un opportunità ma non l’hai sfruttata, ora…..-si fermò un attimo per togliersi l’asta dalla spalla che gli procurava non poco dolore- concluderemo questo patetico incontro, tra un conquistatore e un ignobile essere-
    -I paragoni sono davvero esatti, non potevi definirti in modo migliore di un ignobile essere-affermò Vegeta in con un piccola risata
    -Fai anche dello spirito, tanto tra un po’ non potrai più far nulla perché perirai sotto ai miei colpi!-disse Furion mentre Vegeta veniva colpito da un suo pugno alla bocca dello stomaco.
    -Dannazione come hai fatto?-chiese il sayan che non era riuscito a vedere il movimento del nemico.
    -Semplice la mia velocità è superiore alla tua -rispose mentre sferrava un calcio che centrò in pieno il volto di Vegeta che risultava sempre più emaciato e stanco.
    -Non sperare di vincermi!!!Ti ho detto che ti avrei sconfitto e manterrò fede alla mia promessa!!!-gridava Vegeta mentre caricava la propria aura tra le mani.
    -Un altro spettacolino di luce ci voleva proprio -disse Furion eseguendo una risatina stridula e fastidiosa.
    -C’è ben poco da ridere!!!!!-dopo quelle parole Vegeta scatenò una raffica di Ki-blast dalle grandi dimensioni e dall’immenso potere distruttivo.Tutti i colpi furono scagliati all’indirizzo di Furion che abilmente con l’ausilio della super velocità si spostava da una parte all’altra dello stanzone evitando tutta l’offensiva di Vegeta.
    I colpi del sayan mancavano il bersaglio e si schiantavano contro pareti, colonne devastando tutto, rendendo la costruzione sempre più instabile e vicina al crollo.
    In quel momento Trunks si trovava a terra dolorante, la battaglia con Vokan lo stava esaurendo , ma la voglia di vendicare il padre lo rendeva incrollabile e nonostante i colpi subiti continuava a rialzarsi.
    -Finirai come il tuo amato padre!INVISIBLE HOLD!!!!!!-il devastante colpo di Vokan cominciò inesorabilmente ad attuarsi.
    Ogni dito della mano di Vokan lasciava partire un filo invisibile che Trunks non riusciva a localizzare, poi lentamente le propaggini si avvinghiarono al corpo del ragazzo iniziando a stringerlo.
    Il sayan dai capelli lilla cominciò ad urlare per il gran dolore che provava in qell’istante, si trovava nella stessa identica situazione del padre, i fili di quel colpo lo stringevano e lo ferivano in più punti del corpo perforandogli la carne e strappandogli i vestiti già ridotti molto male.
    Trunks stava per cedere, ormai la fatica, la stanchezza e il dolore che provava stavano per condurlo all’oblio, non aveva più un briciolo di forza, nemmeno per una misera reazione, nulla a denti stretti cercava di urlare ma più Vokan richiudeva le sue dita verso il palmo della mano e più le corde gli sezionavano la carne in un oscena pozza di sangue che tingeva la neve di per terra.
    -Queste urla sono gioia per le mie orecchie, è una dolce melodia per me sentire l’avversario che si dimena in preda al dolore.
    Anche tuo padre urlava in quel modo, credeva di vincere, invece quasi mi chiedeva pietà per lasciarlo, proprio un debole senza spina dorsale e tu sei uguale, due nullità!!!!-
    Quelle parole fecero scattare qualcosa all’interno del corpo del sayan, mentre la battaglia infuriava solo un paio di parole si sentirono -ti avevo detto che non avresti più dovuto nominare mio padre!- dopo tale affermazione-AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- il sayan cominciò ad urlare a squarciagola, in quell’istante un immensa luce si sprigionò dal corpo di Trunks e tale bagliore inglobò sia lui che Vokan.Ad un tratto i muscoli di Trunks si gonfiarono vistosamente permettendogli di liberarsi da quella morsa mortale, le ciglia gli scomparvero come era successo in precedenza ed infine i capelli si allungarono in modo sproporzionato.Tutto stava subendo la trasformazione del sayan, intere vallate erano in preda a scosse sismiche e molte erano le valanghe che si formarono in quel attimo, senza dimenticare le montagne che si sgretolavano o cadevano in pezzi a causa della forza sprigionata da Trunks.
    Il figlio di Vegeta era in preda alla collera, ormai non portava più nemmeno le pupille, dopo i tanti insulti che Vokan aveva lanciato al padre gli avevano permesso di emanare una grande potenza tenuta a freno dalla rabbia.
    -Si è liberato dal mio invisible hold!Come è possibile?!?!-si chiedeva esterrefatto Vokan e in preda al terrore di fronte ad un nuovo Trunks -cosa gli è successo ai capelli??Come possono essere così lunghi?????Hanno aumentato di lunghezza in un istante!-
    -Ti avevo avvertito che non avresti più dovuto offendere mio padre!FINALMENTE ORA LO VENIDICHEROOOOO!!!!-gridava il sayan mentre si lanciava contro Vokan, poi quando gli fu vicinissimo esclamò -FINISH BUSTER!!!!!!-il potente colpo del figlio di Vegeta si abbatte sul terrorizzato Vokan che per la paura non mosse un dito, era rimasto fermo ed impalato, il panico e il terrore gli avevano impedito qualsiasi movimento.
    L’effetti del Finish Buster furono distruttivi come era prevedibile, infatti del sicario rimase solamente polvere.
    Dopo il grande sforzo Trunks tornò normale e cadde al suolo e nello stesso momento sopraggiunsero Goku e Gohan.
    -Tutto bene Trunks???-chiese Goku mentre atterrava vicino al figlio di Vegeta
    A fatica il guerriero rispose-si sto bene, ho sconfitto il nemico ma ora non perdete tempo raggiungete mio padre.Io arriverò tra un attimo il tempo di riprendere fiato-
    -Dov’è Goten???-esclamò Gohan
    -Si trova accasciato al suolo dovrebbe star bene è solo svenuto.Si riprenderà tra un attimo, ma per favore non perdete tempo correte ad aiutare mio padre!-li sollecitò il sayan dai capelli lilla
    -D’accordo Trunks io Gohan andremo da Vegeta, tu intanto riposati ci vedremo li-disse Goku indicando la struttura in cui era rinchiuso Vegeta.
    Goku e Gohan dopo essersi accordati si avviarono verso la costruzione in cui era rinchiuso il loro amico.

  10. #510
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    la storia si fa sempre pi&#249; interessante. molto belle le battute di Vegeta, un buon espediente x far calre 1 po' la tensione. aspetto con ansia il prossimo episodio!

    ah, 1 altra cosa.....bel titolo, molto originale
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •