Pagina 4 di 82 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 814
  1. #31
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Grazie anche a te Creed.
    Ed ora ecco a voi il terzo episodio


    LE PREOCCUPAZIONI

    Goku sudato e impaurito si ridestò dal terribile incubo.
    -Cosa mi sta succedendo??? Perché ho questi cattivi presentimenti? E cosa voleva dire quel sogno?-
    Il suo volto era rigato da gocce di sudore, sulla faccia del sayan si poteva leggere la paura e la frustrazione che quel sogno gli aveva provocato.
    -Si è fatto già buio meglio che torni a casa altrimenti Chichi si preoccuperà inutilmente-
    E detto questo il sayan si avviò verso casa.
    -Sono tornato-esclamò Goku
    -Ciao papà!-gli rispose Goten felice di vederlo.
    Chichi aveva uno sguardo serio e non rispose al saluto di Goku.
    -Ti vedo strana Chchi qualcosa non va?-gli chiese Goku.
    -Io sto benissimo sei tu che mi preoccupi- gli rispose con tono deciso la moglie.
    -Io non ho niente- affermò con timidezza Goku.
    -Non credo è da un po’ di gironi che sei strano, non parli ed hai sempre uno sguardo serio, come sei ti preoccupassi di qualcosa di grave e questo comportamento da te non lo avevo mai visto-
    -Chichi io sto benissimo-disse Goku ma dentro di se pensava -se ne è accorta che mi comporto in modo strano devo smetterla di comportarmi in questa maniera assurda o potrei provocare preoccupazioni inutili ai miei familiari-
    Goku cercava di autoconvincersi che tutto andava bene anche se continuava a pensare a quel sogno.
    -Dai mettiamoci a mangiare che ho una fame!-esclamò Goten
    -Si hai ragione figliolo-rispose Goku
    Tutta la famiglia eccetto Ghoan che era con Videl si mise a tavola per cenare.
    Come al solito Chichi aveva preparato dei piatti gustosissimi che Goten spazzolò via in un attimo, mentre Goku li mangiò a fatica perché stranamente non aveva fame ma non lasciò una briciola sul suo piatto per evitare che la moglie si preoccupasse ancor di più del suo stato emotivo.
    -Era tutto ottimo tesoro!-disse Goku
    -Grazie -rispose Chichi
    -Io vado a casa di Trunks- esclamò Goten
    -Vengo con te figliolo-esclamò Goku che voleva parlare del suo problema al suo amico nonché grande rivale.
    Padre e figlio si misero in volo e a tutta velocità sfrecciavano nel cielo verso la Capsule Corporation.
    In pochi minuti i due sayan arrivarono a destinazione, suonarono il campanello e con enorme gioia furono accolti da Bulma e Trunks.
    -Che piacere vederti Goku! Vieni accomodati!-disse Bulma
    -Dai Goten ho un nuovo gioco per la Gamestation te lo faccio vedere-esclamò contento Trunks
    -Bulma sai dirmi dov’è Vegeta?
    -E dove vuoi che sui quello scansafatiche? È ad allenarsi come al solito, nella stanza gravitazionale-
    -Ok ora lo raggiungo-
    Goku arrivò alla stanza dove dentro il principe dei sayan si stava sottoponendo ad un allenamento durissimo con un elevata gravità , ma nonostante ciò tirava pugni e calci velocissimi e compiva piroette tutto con il massimo sforzo.
    -Hey Vegeta!-
    -Mpf sei tu Kakarot-
    -Ma come non sei contento di vedermi?-
    -No per niente!-rispose in tono seccato il principe dei sayan.
    -Mamma mia che accoglienza, sei sempre il solito!-
    -Cosa sei venuto a fare Kakarot?-
    -Devo parlarti, è una questione molto importante-
    -Se parli della nostra sfida io sono pronto fatti avanti-
    -SMETTILA VEGETA !!!!!!!!-Gridò Goku.
    -Come ti permetti Kakarot?-
    -E’ importante devi ascoltarmi-
    -Avanti dimmi ma fai in fretta-
    Goku partì con il suo racconto avrebbe illustrato a Vegeta tutte le sue preoccupazioni i suo timori e soprattutto lo stano sogno che aveva fatto .
    -AHAHAHAHAHAHAH!!!!! sei patetico Kakarot! Come puoi solamente pensare che ci sia qualche essere che possa competere contro il grande principe dei sayan e addirittura ucciderlo!!!-esclamò ridendo sguaiatamente Vegeta.
    -Senti Vegeta c’è poco da ridere io sono serio! Tu cosa ne pensi di questa storia?-
    Vegeta continuava a ridere e non ascoltava, allora a quel punto Goku stufo di quella patetica scena sferrò un pugno che colpì in pieno lo zigomo di Vegeta mandandolo a sbattere contro un muro che si crepò vistosamente.
    -Ho sbagliato pensando che tu mi potessi aiutare-disse arrabbiato Goku- me ne vado spero che tu abbia ragione che queste mie sensazioni non si avvereranno -
    E detto ciò Goku uscì dalla Capsule Corp. Ed iniziò a volare verso casa.
    Vegeta era ancora a terra e si massaggiava lo zigomo - Kakarot non si era mai comportato così, forse non dovevo ridergli in faccia-

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    bellissima!!!!! grande!!!!!!! complimenti

  3. #33
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Sempre il solito Vegeta
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  4. #34
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    bella!!hai saputo interpretare come si sarebbe comportato vegeta realmente complimenti^^-..............

  5. #35
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    anche vegeta alla fine si è convinto che goku non stava scherzando

  6. #36
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Sempre il solito Vegeta
    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    anche vegeta alla fine si è convinto che goku non stava scherzando
    Si ma vi è piaciuto questo episodio????

  7. #37
    I#Love#17 L'avatar di Smartie #17
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Area Nord 0002, con 17! (è tutto coperto di ghiaccio, quassù!!)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    certo! è davvero bella! mi è piaciuta molto! tutte le vostre fanfic sono mitiche, siete davvero superbravi! riesci molto bene a sottolineare quanto sia odioso veggy...
    Ultima modifica di Smartie #17; 11-06-2007 alle 15:44

  8. #38
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggio
    certo! è davvero bella! mi è piaciuta molto! tutte le vostre fanfic sono mitiche, siete davvero superbravi! riesci molto bene a sottolineare quanto sia odioso veggy...
    Non dirmi che anche tu odi vegeta???
    SE si, sei una grande!!!
    Con me hai fatto subito amicizia quì tutti sanno che odio vegeta

  9. #39
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    certo ke mi è piaciuto cm i primi due!!!! questi 3 episodi sono stati bellissimi

  10. #40
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bell'episodio...ma mi sembra che strano che Goku usi così tanto il cervello, non è molto da lui. Comuqnue si vede proprio che odi Vegeta!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •