Pagina 1 di 82 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 814
  1. #1
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito Dragon Ball Z and the Saint of hope

    Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.

    Non mi resta che augurarvi buona lettura





    UN PERICOLO ALL’ORIZZONTE

    Sulla terra la vita scorre serena e tranquilla ormai da anni, i normali cittadini si divertono facendo le cose che preferiscono mentre i salvatori dell’universo ovvero i sayan si può immaginare cosa facciano: si allenano costantemente per migliorare e diventare dei guerrieri imbattibili.
    Da quando Goku ha sconfitto con l’aiuto di tutta la popolazione terrestre Kid bu, sono passati otto lunghi anni durante i quali lui e tutti i suoi amici anno passato una vita felice e tranquilla coltivando come sempre il duro allenamento.
    Goku insieme a Goten si è cimentato in costanti allenamenti che hanno fortificato il fisico e il carattere del secondogenito che ormai è un potente guerriero quasi in grado di raggiungere lo stadio del super sayan di secondo livello con enorme gioia del padre.
    Anche il più grande rivale di Goku non ha mai smesso di allenarsi per cercare di raggiungere a tutti i costi lo stadio del super sayan tre e così potersi confrontare alla pari con Kakaroth.
    Ad ogni allenamento Vegeta era accompagnato immancabilmente dal figlio Trunks che nonostante la difficoltà degli esercizi del padre riusciva con enorme fatica a stargli dietro.
    L’unico che batteva un po’ la fiacca era Gohan che ormai era diventato un tuttuno con Videl, stavano insieme giorno e notte e Gohan si sentiva bene con lei e tra qualche tempo avrebbe chiesto sicuramente la sua mano.
    Piccolo era rimasto con Popo e il Supremo e sotto il loro vigile sguardo si allenava nella meditazione e anche sapendo che non poteva raggiungere lo stadio di Goku o di Vegeta continuava costantemente i suoi allenamenti.
    I super terrestri avevano smesso di allenarsi, Crili era rimasto a vivere con il genio insieme a C-18 e Marron e tutti e tre vivevano una vita felice e spensierata sulla placida e tranquilla isoletta.
    Yamcha e Tensing, e Rif stavano cercando lavoro perché volevano aprire una palestra di arti marziali e dare lezioni a pagamento.
    Insomma la vita scorreva tranquilla e serena ma delle ombre si scagliavano all’orizzonte.
    Goku e Goten si stavano fronteggiando con colpi veloci e precisi, solamente che Goten era allo stadio di super sayan e mentre Goku combatteva al suo stadio normale.
    Il sayan aveva un aria molto distratta come se qualcosa lo turbasse, dentro di lui era pervaso da un cattivo presentimento, era un po’ di giorni che ci pensava.
    Ad un tratto Goten scagliò un potente pugno che colpì il padre allo zigomo facendolo cadere in un fiume.
    -Papà che hai oggi? Non ti riconosco più è da un po’ di giorni che sei continuamente distratto e ti lasci colpire facilmente dai miei colpi. Mi vuoi dire che ti prende?- e detto questo ritorno normale.
    -Niente figliolo, sai sono solo un po’ stanco torniamocene a casa facciamo un bel bagno e gustiamoci un succulento pranzetto di tua madre- e senza permettere a Goten di rispondere prese il volo e si diresse verso casa.
    -Papà stanco??- si chiese esterrefatto Goten- non mi era mai capitato di sentirgli dire queste parole, qui qualcosa non mi convince- e spiccò il volo raggiungendo il padre.
    Una volta a casa Goku sempre con la sua aria pensierosa si fece un bagno caldo e si rifocillò mangiando un prelibato pranzetto di Chichi.
    Anche la moglie del sayan si era accorta dello strano comportamento del marito, infatti quest’ultimo a tavola non aveva detto una parola e finito di mangiare se ne era andato senza dire niente.
    Goku con passi lenti si avviò verso un piccolo ruscello e una volta arrivato si distese.
    La natura attorno a lui era fantastica, i fiori di tutti i colori abbellivano il paesaggio, i vari animali sgattaiolavano da albero ad albero, l’atmosfera era silenziosa l’unico rumore che si poteva udire era il suono che i pesci provocavano saltando e ricadendo in acqua.
    Goku con gli occhi mezzi socchiusi osservava il cielo sempre più pensieroso, come se fosse stato avvolto da una paura interna, erano tutti comportamenti strani per l’uomo più forte dell’universo, lui che anche di fronte al pericolo più grosso non si era mai tirato indietro e non aveva perso mai la speranza combattendo fino all’ultimo e con tutte le sue forze.
    Dopo poco Goku sprofondò in sonno, avrebbe fatto un sogno molto strano.
    Ultima modifica di Uomo Tigre; 06-03-2008 alle 16:29

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Wow, fantastico questo primo episodio! Complimenti Uomo Tigre, questa ff promette veramente bene! Speldida la decisione dei terrestri di aprire una palestra di arti marziali...saranno in concorrenza con Satan!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Wow, fantastico questo primo episodio! Complimenti Uomo Tigre, questa ff promette veramente bene! Speldida la decisione dei terrestri di aprire una palestra di arti marziali...saranno in concorrenza con Satan!
    Grazie mille Matalotaku!
    Sono davvero contento che ti sia piaciuto questo primo episodio

  4. #4
    C-18 + Crili= Love 4ever! L'avatar di Irene
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Falco!!
    Messaggi
    779

    Predefinito

    Bella!! mi piace molto, complimenti! non vedo l'ora di leggere il continuo!! >.<
    C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\irene\Immagini\C-18 e Crili 4ever\avatars_cyborgs_013.jpg

  5. #5
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
    Bella!! mi piace molto, complimenti! non vedo l'ora di leggere il continuo!! >.<
    Grazie anche a te!

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    bella mie piaciuta! sicuramente e diversa da quella su majin boo....cmq e ben raccontata e la sistemazione che hai trovato ad ogni personaggio mi e piaciuta!....sono impaziente di scoprire cosa sognera goku:P.......

  7. #7
    Protettore di me stesso™ L'avatar di Vegetto95
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Distretto Est 439
    Messaggi
    385

    Predefinito

    molto bella complimenti ^_-
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

  8. #8
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    complimenti anche da parte mia

  9. #9
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti domani non perdetevi il secondo episodio!!!!!!!!

  10. #10
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Niente male, complimenti. Solo una domanda: ke odi Vegeta &#232; risaputo, ma ti sta antipatico pure suo figlio?
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •