Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: My Dbaf

  1. #1
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito My Dbaf

    ciao a tutti sono un nuovo utente e vedendo che la materia Fan Fic qui era molto trattata ho deciso di postare anche qui la mia versione di DBAF comincia con le 5 parti del prologo

    Premessa: ogni capitolo è diviso in 5 parti che vi sebreranno de one shots ma servono solo a spezzare il ritmo della lettura vi posto i primi 2 che sono anche i più corti spero che vi possiate appassionare

    Capitolo 0: Prologo parte 1
    Sole a Satan City:

    Splende il sole nei cieli della capitale, Satan city è in fermento, tutti in città accorrono numerosi verso lo stadio dove si sta disputando la finale del torneo tenkaichi, intorno al ring i fans urlanti aizzano i loro idolo con cori ed urla, intorno al ring le due grandi statue di Mr. Satan e di Goku sovrastano tutto il resto e sul campo di battaglia due nostre vecchie conoscenze si sfidano di nuovo
    -???- Uhm speravo di trovare un avversario migliore di te in finale
    -???- Eh sei sempre il solito vero Vegeta ?
    -Vegeta jr- Io sono il discendente del principe di tutti i sayan non posso permettermi di perdere contro uno come te !
    Ci fu breve ma intenso attimo di silenzio
    -???- Mio nonna un giorno mi disse che il mio trisnonno le ripeteva sempre che il segreto per vincere non sta nella forza o nel orgoglio ma sta nella voglia di lottare con l’ obbiettivo di migliorarsi e di abbattere i propri limiti ! E’ questo il credo di noi Son !
    - Vegeta jr- Bene bene … vediamo se riesci a migliorare ancora Goku !!!
    - Goku jr- la storia si ripete eh ? Peccato che stavolta non ci siano i nostri parenti sugli spalti … Sarebbero orgogliosi di noi
    -Vegeta jr- Arrivooooooooooooo !!!
    Disse il giovane scagliandosi contro il suo amico e fu l’ inizio della sfida, l’ inizio della saga.

    Capitolo 0: Prologo parte 2
    Goku non cambierai mai !

    Intanto nell’ aldilà …
    -???- E’ passato un bel po’ dall’ ultima volta che abbiamo fatto sul seri vero ?
    -???- Ormai non ricordo neanche più quanto è passato dal nostro ultimo scontro sulla terra
    Il paesaggio che ospitava questo dialogo era surreale: una fitta e verde vegetazione che cresce su delle gialle e candide nuvole, questo è il paradiso !
    -???- Vediamo se riesci a darci dentro come hai fatto la scorsa volta
    -???- Eh Eh abbiamo tutto il tempo che vuoi non c’è bisogno di scaldarsi subito
    -???- Kakaroth sempre con il tuo ottimismo … anche se siamo morti la mia promessa non cambierà ! Sono l’unico che ti ha mai battuto e sarò l’ unico di sempre ! L’ UNICO !
    -Goku- Ok Vegeta anche se quella volta non ho fatto veramente sul serio eheh
    -Vegeta- Taci !!!Non accetto le tue stupide scuse
    -Goku- Hey ! stai calmo si deciderà ora chi di noi due è il più forte ! SEI PRONTO !?
    -Vegeta- IO SONO SEMPRE PRONTO !
    -Goku- Allora andiamoooooooo !!!!
    Due mondi diversi due situazioni simili nell’ aldilà i due vecchi compagni di battaglia si sfidano per l’ ennesima volta mentre sulla terra i loro due discendenti tornano a confrontarsi sebbene con molti rimorsi ma questa concidenza è solo frutto delle ironiche trame del destino oppure sono il preludio a qualcosa di grande ?

    quando ci saranno scontri posterò anche i livelli di combattimento

  2. #2
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    ho i brividi...

  3. #3
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    mi interessa questa cosa penso che seguirò questa ff^_^

  4. #4
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    grazie già che ci sono per invogliarmi vi posto ancora un capitoletto

    Capitolo 0: Prologo parte 3
    La rinascita dei guerrieri d’ oro
    Sulla terra …

    Le battute iniziali della finale del torneo sono ormai concluse e il vero e proprio scontro tra i due discendenti dei due più grandi guerrieri mai apparsi sulla terra si stanno dando battaglia per rievocare i tempi passati in cui erano solo bambini e si scontravano per gioco;
    - Vegeta jr – Ti decidi a fare sul serio ? non posso più aspettare
    - Goku jr- Va bene Vegeta sto arrivando !-
    Un movimento velocissimo, solo la polvere sollevata dagli spostamenti dei due guerrieri indicava la loro posizione, gli spettatori erano attoniti i guerrieri ai loro occhi erano spariti nel nulla anche il commentatore aveva perso le parole la battaglia tra i due era ad un livello troppo alto per i comuni mortali.
    Entrambi scagliavano rapidi colpi ma nessuno di questi andava a segno, le prime gocce di sudore cospargevano le fronti dei due guerrieri
    -Vegeta jr- Cosa c’è sono troppo veloce per te ?
    - Goku jr- Non essere così sicuro di te Vegeta ! sono molto più forte di quanto tu creda
    - Vegeta - E allora usa la tua potenza !
    Disse atterrando sul ring e mettendosi in posizione, il suo rivale lo segui con lo sguardo e con un beffardo sorriso sul volto disse
    - Goku jr - Non pensavo che fossi pronto per arrivare fino a questo punto
    - Vegeta - Pensavi che stessi scherzando l’ ultima volta mi hai umiliato sconfiggendomi, ma ero solo un bambino e non sapevo cosa fosse realmente uno scontro da quando i miei genitori sono morti l’ unica cosa che porta il sorriso nella mia vita e poter combattere ed è quello che intendo fare !
    - Goku jr - … Allora darò anche io il mio meglio !
    Anche l’ ultimo discendente della famiglia Son si abbasso di quota fino ad appoggiarsi al suolo, i due si guardarono, entrambi sorrisero, in quel sacro momento persino il vento smise di soffiare, la fola era in silenzio consapevole di quello che sarebbe successo finalmente dopo tanti anni i guerrieri dorati sarebbero rinati
    - Goku jr - Sei pronto Vegeta ?
    - Vegeta jr - Facciamolo !!!
    L’ aria iniziò a turbinare vorticosamente l’ aura dei due guerrieri crebbe a livelli immensi i loro capelli si alzarono verso l’ alto e in un lampo di luce che abbagliò tutti gli spettatori i leggendari super sayan apparvero di nuovo sulla terra.

  5. #5
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    O.O bravo!!bella davvero^_^

  6. #6
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    grazie mille ^^

  7. #7
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    prego^_^

  8. #8
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    mmh l'idea è bella, ma sei rapido come una scheggia, non descrivi, se lo fa descrivi poco. Non hai uno stile ben definito, puoi crescere molto, ma se questi sono i presupposti vedo in te un buon scrittore in futoro. Stupiscimi
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    L'idea è molto bella ,il prologo va bene anche se come ha detto il "capo" qui sopra sei un pò veloce...
    spero proprio che essendo un prologo nei capitoli riuscirai a descrivere di +
    Sembri essere bravo vediamo come vai avanti

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  10. #10
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    eheh spero di poter soddisfare le vostre aspettative ma questa è la prima volta in assoluto che mi cimento in una fan fic vi posto un altro capitoletto ^^

    Capitolo 0: Prologo parte 4
    I discendenti

    Tutto pareva aspettare un cenno dei due guerrieri che non accennavano però a muoversi, i due avversari si scrutavano alla ricerca di un esitazione dell’ altro che avrebbe fatto scattare lo scontro mentre nessuno sugli spalti osava pronunciare una parola; Finalmente Goku si mosse lanciandosi frontalmente contro l’ avversario, Vegeta impassibile scaglio un pugno ma il colpo andò a vuoto e l’ immagine di Goku si dissolse nell’ aria, Vegeta si volò di scatto guardando verso l’ alto e intravide una sagoma nera che si muoveva in controluce e gli scagliò una raffica di colpi di Ki lanciandoli alla cieca perché la sua vista era accecata dalla luce del sole la sagoma di Goku si spostava velocemente schivava tutti i colpi dell’ avversario poi si fermò e …
    - Goku jr - Quella di prima era solo una mia immagine residua! E’ una tecnica che mi ha tramandato mia nonna Pan si chiama Zaznoken mentre questa è la tecnica della famiglia KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA – MEEEEEEEEEEEEEEEEEE – AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ….
    -Vegeta jr- oh merd …
    Vegeta tentando di ripararsi dalla luce del sole con una mano vide il suo avversario con le mani portate indietro caricare un potentissimo colpo di energia
    - Vegeta jr - Non perderò di nuovo hai capito !!!
    Disse portando una mano in avanti e dicendo
    - Vegeta jr -Sai non sei l’ unico ad avere una tecnica tramandata dai propri antenati, userò anche io la mia migliore tecnica e la finiremo una volta per tutte
    - Goku jr- Non esagerare però ricordati che siamo in mezzo ad una folla
    - Vegeta jr - Mi credi forse uno stupido BIG BANG ATTACK !!!
    Una sfera si creò nel palmo di Vegeta, la potenza sprigionata dai due colpi era immensa e tutto sembrava presagire uno scontro tra le due tecniche quale sarebbe prevalsa ?
    Una fortissima scossa di terremoto fece crollare lo stadio dove si stava svolgendo lo scontro le macerie crollarono addosso agli spettatori mietendo molte vittime, solo i due sayan si riuscirono a rialzare e con stupore rivolsero lo sguardo al cielo, quello che videro non fu niente di rassicurante, anzi, era qualcosa di orrendo e spaventoso.

    Livelli di potenza

    l’ aura dei guerrieri è trattenuta poiché si trovano in un luogo molto affollato e per non rischiare i 2 non usano il 100% dei loro poteri
    La trasformazione in ssj di goku e vegeta jr aumenta di molto mano il loro livello di potenza rispetto alla trasformazione di goku perchè la percentuale di sangue sayan in loro è molto bassa

    Goku jr (aura trattenuta): 5
    Goku jr: 18.000.000
    Goku jr ssj (aura trattenuta): 36.000.000
    Goku jr ssj kameahmeah (aura trattenuta): 36.100.000

    Vegeta jr: 18.000.000
    Vegeta jr ssj (aura trattenuta): 35.900.000
    Vegeta jr big bang attack (aura trattenuta): 36.000.000

    Goku: ???
    Vegeta: ???
    Ultima modifica di 9T$; 18-12-2007 alle 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •