Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito indigena e pentolone ...

    ciao ho il gioco per pc sono fermo nell'isola con l'indigena da buttare nel pentolone, ho letto i mess precedenti ma non sono riuscito a farla cadere anche perchè con i tasti del portatile è complicato come faccio a mettermi sulla difensiva e a spostarmi al momento giusto ??? grazie

  2. #52
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danmarino Visualizza Messaggio
    ciao ho il gioco per pc sono fermo nell'isola con l'indigena da buttare nel pentolone, ho letto i mess precedenti ma non sono riuscito a farla cadere anche perchè con i tasti del portatile è complicato come faccio a mettermi sulla difensiva e a spostarmi al momento giusto ??? grazie
    io non sò i tasti del pc perchè lo giocato sulla ps2!!! la difensiva e quando si mette con la spada avanti per parare i colpi, prova a vedere nelle opzioni la configurazione dei tasti!!!

    cmq mentre sei in difensiva ti puoi muovere, cosi facendo ti posizioni davanti al pentolone e appena vedi che stà arrivando ti sposti e la fai cadere!!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  3. #53

    Predefinito

    io inizialmente lo fatta cadere nel pentolone per caso ...poi a forza di tentativi c e lo fatta.....mi pare che devi farla cadere nel pentolone per almeno tre volte.

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    qualcuno per caso è riuscito a fare la missione secondaria "furtività", nel quadro perla nera vs olandese??????????? Vi prego aiutatemi, non riesco a capire cosa devo fare!!!!

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito codici

    avete per caso i codici di pirati dei caraibi ai confini del mondo per pc

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito codici

    avete per caso i codici di pirati dei caraibi ai confini del mondo per pc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •