Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: final fantasy x

  1. #41
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ah beh, allora approfitto anche io per chiedere un consiglio strategico per battere quella bestia di Efrey: non ne posso più!!

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    LO so , ma nn accade niente di tt questo, nn c'è nessuna scena animata 1 volta uscita dal Duomo! Nn c'è ne traccia di sin ne dell'aeronave! Posso muovere tidus nella piazzetta a destra e sinistra e nn posso tornare indietro, ne avanzare più di tanto...!

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
    Ah beh, allora approfitto anche io per chiedere un consiglio strategico per battere quella bestia di Efrey: non ne posso più!!
    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di allenarti, e, sopratutto quello di far imparare a lulu le magie finali ''quelle che finisco per ga'' ^^''.

  4. #44
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Bahamut90 Visualizza Messaggio
    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di allenarti, e, sopratutto quello di far imparare a lulu le magie finali ''quelle che finisco per ga'' ^^''.
    Eh già, devo livellare con gli allenamenti, tuttavia sono diversi giorni che ho abbandonato il gioco proprio a causa della noia che deriva dagli scontri sull'aeronave..
    Le magie in -ga non riesco a ottenerle nella sferografia, probabilmente per via della scarsezza dei personaggi; dal punto di vista della strategia, quale tattica potrei utilizzare in questo stato? E soprattutto, con un Auron di 2300 hp e un Tidus di 1300 è una follia affrontare Efrey?

  5. #45
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    nn serve k ottiene le magie di livello finale...io lo ho battuto con wakka, tidus e lulu, sarebbe inutile usare auron xk quando si allontana nn riusciresti a colpirlo...prima di ttt devi usare slow su di lui, poi haste su ognuno dei tuoi personaggi e quando ti esce la scritta efrey trae un respiro profondo devi usare ìl comando extra allontana con Tidus...e controlla di avere un turno di cid prima k tocchi a efrey, in caso nn riesci a allontanarti in tempo usa il comanda usa con tidus(se nn lo ha appreso cambialo con riku e usalo) e utilizza una unità di albhedina...quando efrey è lontano utilizza lulu con le magie, ideale di terzo livello, ma anke di secondo basta, attacca con wakka e cura e utilizza incentivo con tidus...quando usa sguardo pietrificante utilizza subito un ago dorato...quando gli resterà solo un terzo di hp userà haste, usa dispel, e nn usare slow xk nn avrebbe effetto...continua così x ttt la battaglia e se nn basta è solo questione di allenamento
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Beh io Efrey ancora non l'ho battuto ma ci stavo andando vicino, il fatto è ke avevo poca volontà XD
    PS: Naked starà via per una settimana circa perché ha degli impegni scolastici, mi raccomando fate i bravi

  7. #47
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...39641&page=206
    il topic ufficiale è questo, proseguite là per gli aiuti
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •