Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115
  1. #101
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Bellissimi, pieni di particolari.

  2. #102
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    NOOO... il nazista è fortissimo, adoro i tuoi disegni ricchissimi di particolari... sarebbe interessante vedere cosa si porterebbe dietro un guerriero greco (un cacchio )... Bravissimo, ghonnen, come sempre!!!
    Grazie...
    Per il greco non saprei, ma qualche giorno fà avevo fatto solo a matita un romano...chissà non lo finisca...Ti posso dire comunque, che pur avendo un equipaggiamento standar, rispetto ai Greci erano caricati più pesantemente...
    I greci non saprei relamente cosa potrebbero portare... per esempio il tuo avatar... oltre alla spada e al mantello non avevano nulla gli spartani(nel film anche il perizoma).

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Sì, lo zombie non soddisfa del tutto nemmeno me, meglio il tuo consueto modo di disegnare

    Quanto al nazista, ti diverte tanto disegnare più particolari possibile? Sono troppo belli questi disegni, e poi il volto...
    Si, mi diverte fare tanti particolari, e sovraccaricare l' equipaggiamente... indipendentemente dal fatto che sia un soldato o un medico...
    Questo però quando ne ho voglia, altrimenti è meglio che non faccia molti particolari, visto che ricalcherei il tutto schizzato con un tratto tremolante e veloce.

    Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Belli mi piacciono.
    Citazione Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
    Bellissimi, pieni di particolari.
    Grazie .

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    F-A-N-T-A-S-T-I-C-O...
    veramente curato il nazzista ma bello lo zombie cuoco lol...
    ho una richiesta da farti,potresti farmi un t-rex un pò fantasoso,oppure un rettile senzeinte...
    Ho interpretato quel fantasoso a modo mio...



    Volevo fare un gorilla, ma non era questo quello a cui miravo... possibilemte lo rifarò più avanti...


  3. #103
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
    il t-rex mi è piacuto veramente tanto mi piace come disegni i dinosauri e come l'hai interpretato...
    molto bella anche la scimmia,anche se ha un nonsò che di strano...
    comunque ho notato che i tuoi disegni sono una via di mezzo tra il fumetto comico(billy&mandy,leone il cane fifone)e lo stile manga e si avvicinano più al primo...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  4. #104
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Bastardo geniaccio. Fantastico non aggiungo altro.

  5. #105
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    T-rex...beeeelloooo

    Ti è riuscito benissimo, molto ben fatto e fantasioso, la tuta soprattutto(e poi la cicatrice dà l'aria da uomo vissutoXD)

    Il gorilla non è malaccio, però effettivamente ha qualcosa di strano, vediamo se quando lo rifarai ti verrà meglio

  6. #106
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    e se facessi una lucertola senziente soldato?
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  7. #107
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    azz a vedere i tuoi disegni mi si illuminano gli occhi. VOGLIO che tu diventi fumettista, a prescindere dal fatto che sia o no un tuo desiderio.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #108
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    comunque dovrei chiederti alcune richieste sulla storia "idea!(miga tanto!)un nuovo db!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  9. #109
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
    il t-rex mi è piacuto veramente tanto mi piace come disegni i dinosauri e come l'hai interpretato...
    molto bella anche la scimmia,anche se ha un nonsò che di strano...
    comunque ho notato che i tuoi disegni sono una via di mezzo tra il fumetto comico(billy&mandy,leone il cane fifone)e lo stile manga e si avvicinano più al primo...
    Grazie...
    Comunque il mio stile più che altro è una mischia tra Dragonball/One Piece/cartoni e gli art work di confrontation.
    E' una mischia un pò a casaccio...


    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Bastardo geniaccio. Fantastico non aggiungo altro.
    Grazie (credo ).

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    T-rex...beeeelloooo

    Ti è riuscito benissimo, molto ben fatto e fantasioso, la tuta soprattutto(e poi la cicatrice dà l'aria da uomo vissutoXD)

    Il gorilla non è malaccio, però effettivamente ha qualcosa di strano, vediamo se quando lo rifarai ti verrà meglio
    Grazie.
    Si, il Gorilla volevo farlo appogiare con le mani, e che usasse i piedi come mani...
    Però è sorto un problema con la posizione a 3/4 e cosi l ' ho fatto in piedi.
    La stranezza stà nella posizione, perchè metà del disegno era stato fatto per una posa differente.

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    e se facessi una lucertola senziente soldato?


    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    azz a vedere i tuoi disegni mi si illuminano gli occhi. VOGLIO che tu diventi fumettista, a prescindere dal fatto che sia o no un tuo desiderio.
    Naaa...
    non mi piacce fare il fumettista... più che disegnare, mi piacce inventare(ovviamente con l' aiuto del disegno).
    Proverò la via del samurai.

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    comunque dovrei chiederti alcune richieste sulla storia "idea!(miga tanto!)un nuovo db!
    Fai pure, ma sappi che in questi giorni non ho moltissimo tempo...
    farò del mio meglio.



    EDIT:Va beh, aggiungo un disegno...
    E' una prova per cvedere il contrasto tra colore e bianco e nero...
    Secondo voi come stà meglio?
    Aiutatemi, perchè io sono in crisi e non sò decidermi...

    Ultima modifica di ghonnen; 30-06-2008 alle 22:53

  10. #110
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ma come l'hai colorato?
    guarda, consideranto il tuo stile, direi che in bianco e nero è molto meglio.
    Hai uno stile propriamente manga, e quel tipo di colorazione quasi "realistica" non si adfdice molto a quel dsisegno, che è oggettivamente colorato bene, anzi, fin troppo bene. Non so se mi spiego.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •