Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: Dracula: la saga

  1. #61
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    No non l'ho giocata questa FM e neanche voglio incominciarla adesso, o meglio, l'ho provata un pò e non mi piace affatto, ambienti troppo grandi e dispersivi, all'inizio sembrava giocabile ma andando un pù avanti mi sono ricreduto, cè da perdersi nei meandri di questa enorme fabbrica e non si riesce a capire da dove cominciare prima.
    L'unica cosa che mi dispiace è sapere che è di un LD italiano, certo ha fatto un grandissimo e immane lavoro, tutti quei macchinari e attrezzature, deve essere anche molto ferrato nrl campo di sistemi termoidraulici e affini per fare una FM del genere, tanto di cappello a questa sua opera che senz'altro sarà un capolavoro ma ripeto, non è per me, passo.

  2. #62

    Predefinito

    Appena uscita la versione Reloaded di Dracula, scaricabile dalla pagina dell'autore. Devo ancora vedere bene le differenze con la vecchia, ma ad occhio e croce mi sa che ci sono diversi enigmi in più.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ma gli episodi son gli stessi?

  4. #64

    Predefinito

    Più o meno penso di sì, da quel (poco) che ho visto però ha fatto diverse modifiche (ho notato fra i file un enigma in più nel Trono Oscuro), ma non posso essere più preciso perché non ho ancora avuto il tempo di giocarci.
    L'unica cosa che posso dire di certo è che è stato aggiunto anche un prologo.
    Ultima modifica di Krenim; 15-11-2008 alle 19:50
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #65

    Predefinito

    Allora, vista che è uscita la traduzione della versione Reloaded, penso che ci si stia chiedendo se valga la pena rigiocare tutta la saga.
    A mio avviso sì. Gli enigmi sono praticamente gli stessi (ve n'è solamente uno nuovo nella terza parte), ma oltre ai miglioramenti grafici, praticamente tutte le mappe hanno qualcosa di nuovo, più pesantemente la terza (un'intera sottosezione di tombe) e la quarta (un intero nuovo castello in rovina da esplorare).
    Inoltre è possibile raccogliere nelle cinque missioni centrali dei souvenir che alla fine appariranno nella propria stanza dei ricordi.
    Il livello di difficoltà mi pare un po' tarato meglio. Ora i non-morti de "ll trono oscuro" non sono più immortali, anche se il requisito di bottino di molte missioni a livello esperto è decisamente più alto, quindi è il caso di esplorare bene le varie zone.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Interessante. Magari più in là la rigioco.

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito Problema Con Dracula Campaign

    CIAO a tutti! ho installato il darkloader xkè col garrethloader mi dava casini ma non riesco a giocare il mod d dracula saricato in 2 versioni differenti; una mi parte ma ingame non ci sono scritte ne obbiettivi ne posso usscire dalla prima camera perchè le porte non mi si attivano.. l'altro appena carico il primo quadro mi crasha e torna al desktop. chi mi può aiutare linkandomi magari qualke istaller funzionante (temo che i miei abbiano qualcosa che nn va..) grazie
    a presto

    PS come lo traduco in ITA???

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Per quanto riguarda il programma per fa funzionare le Fan Missions (per "mod" intendi questo, vero?), direi che il Darkloader è il più indicato.
    Circa il fatto che non riesci a far partire la FM di Dracula, bisognerebbe sapere innanzi tutto se i giochi Thief 1 e Thief 2, e le altre FM, ti funzionano regolarmente.

    Per quanto riguarda la traduzione, se è la campagna completa prima versione, la trovi qui: http://thief.gamesurf.it/download/fm...Dracula_it.zip
    (devi estrarre il contenuto dello zip nella cartella di thief2 dopo aver installato la FM).
    Se invece è la nuova versione "Dracula Reloaded", la traduzione è inclusa nello zip della FM, e basterà selezionare la lingua italiano nel Darkloader prima di iniziare l'installazione della FM stessa.

  9. #69
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    42

    Smile

    Allora:
    -sì, per mod intendo proprio le fan mission
    -io ho installato thief gold tradotto in ita e thief 2 sempre in ita ma Dracula mi sembra che riguardi solo thief2
    -non ho nessun altra fan mission istallata
    -dove posso trovare Dracula Reloaded? e, c'è tutta la canpagna in ita?

    grazie

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dracula Reloaded è l'ultima versione, riveduta e migliorata, di questa bella saga. La puoi scaricare dal link qui sotto, con la traduzione già incorporata. Basterà che prima di installarla col DarkLoader, selezioni la lingua italiano nella casellina a destra, a metà schermo.
    http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1401

    Comunque a questo link trovi tutte le FM che abbiamo tradotto, alcune con traduzione incorporata, alcune no: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810

    Per quanto riguarda i problemi di funzionamento, se dopo aver provato anche Reloaded non funziona lo stesso, potresti provare a disinstallare sia il DL che Thief2 e poi reinstallare tutto da zero, senza scordarti di aggiornare T2 all'ultima versione.
    Qui troverai una serie di topics con dritte per eseguire il lavoro e risolvere vari problemi:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=160


    P.S.
    Ho unito il tuo topic al topic già aperto tempo fa sulla saga Dracula, così potrai più facilmente leggere altri posts sull'argomento.
    Ultima modifica di Angelot; 24-07-2009 alle 07:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •