Pagina 5 di 293 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2926
  1. #41

    Predefinito

    lo colpisco e lo mando contro un albero
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #42
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    "Gohan, ciao, vedi bra combatteva da sola contro questi due e le ho dato un colpo che l'ha fatta svenire, se avesse continuato a combattere per lei sarebbe stata la fine, bene ora freezer combattiamo qua fuori, per me va bene" lo colpisco con un calcio che lo manda contro un albero
    Grazie Goten (subito dopo Gohan riceve i colpi di Cooler, ma si loca quasi subito senza farsi niente e sorride) Era da tempo che aspettavo di batttermi con te, vediamo se sei all'altezza di tuo fratello (Gohan si porta davanti a lui e gli molla un pugno in pancia e con una doppia gomitata lo sbatte per terra creando un cratere)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #43
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    lo colpisco e lo mando contro un albero
    Prendo il tronco dell albero contro il quale mi ha scagliato e glielo lancio...lui riesce a scansarlo,ma da dietro il tronco spunto io che lo colpisco con una testata,che lo fa sbattere contro una montagna disintegrandola...............
    Ehy fratellone......stai tranquillo che questi sono mezze cartucce.............ahahahah guardando goten dall alto
    Don't act like I never told ya...

  4. #44
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Grazie Goten (subito dopo Gohan riceve i colpi di Cooler, ma si loca quasi subito senza farsi niente e sorride) Era da tempo che aspettavo di batttermi con te, vediamo se sei all'altezza di tuo fratello (Gohan si porta davanti a lui e gli molla un pugno in pancia e con una doppia gomitata lo sbatte per terra creando un cratere)
    Cooler si rialza ridendo.
    "Ora vedrai! Aahaahahahaahah!" urlando, sprigiona un'aura che fa tremare tutta l'area, poi si teletrasporta da Bra e la prende, teletrasportandosi con lei in un luogo sconosciuto, per poi tornare infine qui.
    "Ora potremo combattere senza interruzioni! MUORI, SCIMMIONE!" Cooler lancia una raffica di Ki blast contro Gohan, e mentre è ancora stordito lo prende con la coda e lo lancia in alto, dove lo colpisce con un Death Beam.
    The strong are strongest alone.

  5. #45

    Predefinito

    mi alzo, mi pulisco la tuta e uso la super velocità e appaio dietro a freezer e lancio un ki blast che gli fa perdere moltissimo sangue
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  6. #46
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Cooler si rialza ridendo.
    "Ora vedrai! Aahaahahahaahah!" urlando, sprigiona un'aura che fa tremare tutta l'area, poi si teletrasporta da Bra e la prende, teletrasportandosi con lei in un luogo sconosciuto, per poi tornare infine qui.
    "Ora potremo combattere senza interruzioni! MUORI, SCIMMIONE!" Cooler lancia una raffica di Ki blast contro Gohan, e mentre è ancora stordito lo prende con la coda e lo lancia in alto, dove lo colpisce con un Death Beam.
    (Gohan disintegra la Death Beam con una KamehameaX100 insegnatagli da Goku poco prima che lo colpisse; poi si teletrasporta dietro di lui, lo prende per la coda e lo lancia in aria per poi colpirlo con una Kamehamea)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #47
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    mi alzo, mi pulisco la tuta e uso la super velocità e appaio dietro a freezer e lancio un ki blast che gli fa perdere moltissimo sangue
    Il sangue mi cola copioso.....lo guardo e lo lecco..........
    Hahahahahahahahah..................
    Sono disgustoso vero???????
    Colpisco Goten con un raggio letale che gli perfora il braccio all altezza della spalla...............
    uuuuuuuuuuu......Spero che non ti sia fatto male scimmione...........
    Cooler,bella mossa quela di teletrasportare Bra nel nostro luogo segreto..........e li che l hai portata vero?
    Don't act like I never told ya...

  8. #48
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    [ bra si rialza e si guarda attorno] dove sn finita°____°???

  9. #49
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan disintegra la Death Beam con una KamehameaX100 insegnatagli da Goku poco prima che lo colpisse; poi si teletrasporta dietro di lui, lo prende per la coda e lo lancia in aria per poi colpirlo con una Kamehamea)
    Cooler crea una barrier e non si fa niente, poi vola verso Gohan e i due si scambiano una serie di colpi violentissimi, ma alla fine entrambi vengono scaraventati via l'uno dalla potenza dell'altro.
    "Ah! Forse ti ho sottovalutato. Ma ora, prova a resistere...alla SUPERNOVA!"
    Cooler inizia a creare la sfera di energia, per poi scagliarla contro Gohan, che viene investito in pieno dal colpo.
    Poi si teletrasporta da Bra, ridendo.
    OT: ragazzi, ora devo andare....a stasera ok? Freezer, seguimi da braOT
    The strong are strongest alone.

  10. #50

    Predefinito

    mi tocco la spalla, vedo il sangue, tento di lanciare un ki blast, ma il dolore è troppo forte...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •