Pagina 4 di 293 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2926
  1. #31
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Cooler avverte i calci di Bra, senza preoccuparsene.
    "Ma sei una vipera! Come tuo padre, quel principe di una razza estinta....stai fermina!"
    Rivolto a Freezer: Forza fratello, conto su di te.
    The strong are strongest alone.

  2. #32

    Predefinito

    mi avvicino a bra e le do un calcio alla testa che la fa svenire per diverse ore...
    "Amore mio, mi spiace ma ho dovuto farlo,tu avrai anche il carattere di tuo padre, ma con questi qua non puoi competere, ci penso io, scusa ancora" poi dopo che la mia fidanzata è svenuta la appoggio delicatamente a terra
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  3. #33
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    mi avvicino a bra e le do un calcio alla testa che la fa svenire per diverse ore...
    "Amore mio, mi spiace ma ho dovuto farlo,tu avrai anche il carattere di tuo padre, ma con questi qua non puoi competere, ci penso io, scusa ancora" poi dopo che la mia fidanzata è svenuta la appoggio delicatamente a terra
    non pensare a lei....piuttosto pensa a te.............gli do una gomitata allo stomaco e lo colpisco con un ki blast che fa esplodere mezza base............
    Don't act like I never told ya...

  4. #34
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan ha finalmente completato l'allenamento per perfezionare sia la percezione di aure che l'aumento di forza) Molto bene, ora posso tornare al rifugio e farò vedere loro chi comanda (Gohan vola a tutta velocità per raggiungee il rifugio)
    Affronta me, mentre Freezer pensa a quell'altro Saiyan! Coraggio, scimmione!
    The strong are strongest alone.

  5. #35

    Predefinito

    "Oh, che botta, se permetti penso più alla mia ragazza che a me" cmq poi lancio una serie di ki blast che buttano a terra freezer
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  6. #36
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    (Gohan arriva finalmente alla base e vede Cooler, Freezer e Goten che combattono e Bra a terra) Ma cos'è successo qui? Goten mi puoi spiegare tu?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #37
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    "Oh, che botta, se permetti penso più alla mia ragazza che a me" cmq poi lancio una serie di ki blast che buttano a terra freezer
    ti sembra che mi buttino a terra,invece mi sono parato con la barrier,mi teletrasporto alle tue spalle e con un calcio ti spedisco fuori dalla base.........ti seguo e ti blocco.........ti guardo e dico
    Adesso combattiamo qui.................
    Don't act like I never told ya...

  8. #38

    Predefinito

    "Gohan, ciao, vedi bra combatteva da sola contro questi due e le ho dato un colpo che l'ha fatta svenire, se avesse continuato a combattere per lei sarebbe stata la fine, bene ora freezer combattiamo qua fuori, per me va bene" lo colpisco con un calcio che lo manda contro un albero
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  9. #39
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan arriva finalmente alla base e vede Cooler, Freezer e Goten che combattono e Bra a terra) Ma cos'è successo qui? Goten mi puoi spiegare tu?
    "Dopo, magari!" Gli urla Cooler, avventandosi su di lui e riempendolo di calci fino a scagliarlo lontano.
    The strong are strongest alone.

  10. #40
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    "Gohan, ciao, vedi bra combatteva da sola contro questi due e le ho dato un colpo che l'ha fatta svenire, se avesse continuato a combattere per lei sarebbe stata la fine
    ehy tu...pensa a me...........dai attaccami fammi vedere quello che sai fare........
    Don't act like I never told ya...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •