Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    io sn amico di un ragazzo cn la famiglia disastrata,la madre è sieropositiva ed ex drogata il padre morto x un'overdose. lui è un ragazzo in gamba, come anche il fratello. con loro vado davvero d'accordo. ma le prof. hanno sconsigliato ai miei di farmi uscire cn loro.
    mia madre mi si è rivalta contro dicendo che avrei dovuto tenere le vecchie amicizie, di ragazzini che vanno in giro a uccidere lucertole o, quando capita, gatti o cani (gente davvero rozza).
    al che ho mandato affanculo mia madre e le prof e ho cominciato a uscire cn lro. mia madre si è abituata all'dea e nn dice nulla. le prof no ma nn me ne sbatte nulla

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #22
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Io posso dirmi fortunato...ho due amici, da oltre venti anni, e ovunque io sia,qualunque cosa accada,loro sono sempre stati li pronti ad aiutarmi.

    Due potrebbero sembrare pochi, ma vi assicuro che non è affatto cosi.

    Grazie Harley, Grazie Fox.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #23
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    io sn amico di un ragazzo cn la famiglia disastrata,la madre è sieropositiva ed ex drogata il padre morto x un'overdose. lui è un ragazzo in gamba, come anche il fratello. con loro vado davvero d'accordo. ma le prof. hanno sconsigliato ai miei di farmi uscire cn loro.
    mia madre mi si è rivalta contro dicendo che avrei dovuto tenere le vecchie amicizie, di ragazzini che vanno in giro a uccidere lucertole o, quando capita, gatti o cani (gente davvero rozza).
    al che ho mandato affanculo mia madre e le prof e ho cominciato a uscire cn lro. mia madre si è abituata all'dea e nn dice nulla. le prof no ma nn me ne sbatte nulla
    bravo,le prof possono,anzi, DEVONO farsi i fatti propri

  4. #24
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Io conosco parecchia gente della mia età, ma amici nel vero senso della parola preferisco averne pochi... e quei pochi li conosco da anni.

  5. #25
    Hidden Burst L'avatar di ->HoPe<-
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Io conosco parecchia gente della mia età, ma amici nel vero senso della parola preferisco averne pochi... e quei pochi li conosco da anni.
    Si LAcermo, lo credo anch'io!!!
    E' meglio averne pochi, anche perché sono quelli con i quali passi più tempo, quindi ci si conosce meglio!!!
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    concordo
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Al fianco del mio Maiar..
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    io sn amico di un ragazzo cn la famiglia disastrata,la madre è sieropositiva ed ex drogata il padre morto x un'overdose. lui è un ragazzo in gamba, come anche il fratello. con loro vado davvero d'accordo. ma le prof. hanno sconsigliato ai miei di farmi uscire cn loro.
    mia madre mi si è rivalta contro dicendo che avrei dovuto tenere le vecchie amicizie, di ragazzini che vanno in giro a uccidere lucertole o, quando capita, gatti o cani (gente davvero rozza).
    al che ho mandato affanculo mia madre e le prof e ho cominciato a uscire cn lro. mia madre si è abituata all'dea e nn dice nulla. le prof no ma nn me ne sbatte nulla
    Parli di amici.....e mi devi ankora kiedere skusa, io penso...


    sì, gli amici sono rari..io di veri non ne ho, kredevo di averne, ma mi ero sbagliata..forse sono io ke nn sono a posto x gli altri..però mi sono abituata all'idea, pazienza....sarò amica di me stessa..

    Questo nn vuol dire ke sia sola, una persona c'è...=,*
    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
    ..Oggi non è giorno dato per morire..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •