Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Vivisezione

  1. #1
    Moderator
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Poggistronzi
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sto guardando Lucignolo e stasera parla della vivisezione. voi cosa ne pensate?
    Vuoi che ti trasformi in una stupida pecora?
    http://www.battle.net/war3/images/hu...s/archmage.gif

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    E' un argomento spinoso. Da un lato infatti c'è il dissenso per la barbaria con la quale perpretano certe cose mentre dall'altro c'è la necessità di dover sperimentare certe cose prima di provarle sull'uomo. Personalmente non sono d'accordo sulla vivisezione ma occorrerebbe valutare caso per caso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Anonymous
    Guest

    Predefinito

    Oggi come oggi la vivisezione è totalmente inutile....
    Massacrare un animale per vederne gli effetti da vivo è ciò di più atroce ed inutile si possa fare. Dal punto di vista scientifico non ha alcuna valenza.

  4. #4
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Concordo assolutamente con Kurgan...massacrare delle povere bestie in nome della scienza è un abominio...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Io li ammazzerei tutti!

    EDIT: i vivisezionisti e i sopprimatori di animali, intendo.... non vorrei che equivocaste!

  6. #6
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    finchè lo si fa per testare vaccini per malattie posso ancora ammetterla a malincuore, il problema è quella che riguarda trucchi e creme di bellezza, ciò significa uccidere e far soffrire animali per futilità.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    683

    Predefinito

    Bisogna andarci cauti
    si potrebbero scoprire cure ma a costi molto alti (in senso di vite animali)

  8. #8
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Questo è il prezzo da pagare per la nostra superiorità...Non dovremmo criticare gli animali in quanto bestie,bensì noi esseri umani...Che uccidiamo altri esseri viventi per scopi tal volta inutili ed effimeri.
    Max te dici che questo è prezzo da pagare...Beh io non mi affermo come animalista convinto ne altro,ma reputo totalmente ingiusto il sacrifico di cani,per scoprire cure,per malattie virali...
    Questo davvero è il prezzo da pagare,beh io non voglio pagare nessun prezzo,sulla sofferenza di un'altro essere vivente....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  9. #9
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Concordo pienamente! Per quanto riguarda i cosmetici (e con questi intendo anche saponi, deodoranti e quant'altro) la LAV (Lega Anti Vivisezione) ha stilato una lista di case che non testano su animali e non usano ingredienti testati sui nostri piccoli animali.
    Riguardo la ricerca farmaceutica in molti casi la sperimentazione su cavie sarebbe addirittura superflua dato che si può studiare l'effetto dei farmaci in vitro.
    Sono anche contraria all'uso di organi animali per i trapianti su esseri umani. Trovo che modificare il genoma di un maiale per asportargli un organo sia un abominio.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  10. #10
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Che pena l'uomo........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •