Pagina 424 di 924 PrimaPrima ... 324374414422423424425426434474524 ... UltimaUltima
Risultati da 4,231 a 4,240 di 9238
  1. #4231
    Senior Member L'avatar di gohan. 92
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    529

    Predefinito

    cosa hanf ci guadagni se mi arrendo hanf

  2. #4232
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Pilaf, Pilaf, non sai quanti DM si ritrovano in questa situazione(io sempre)

  3. #4233
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
    cosa hanf ci guadagni se mi arrendo hanf
    Infatti.......è indifferente...........
    Mi avvicino lentamente a lui,che ormai non riesce nemmeno a reggersi in piedi...........
    Mio caro,ti ricordi di quella volta che ti spezzai il braccio sinistro?
    Bhè,ora è la volta di quello destro.........
    E con un death beam glielo perforo.............Ma poi non contento uso lo stesso trattamento anche per tutti gli altri arti.............
    Così la prossima volta,impari a impicciarti degli affari degli altri!
    E lo guardo con aria compiaciuta!


    OT hai ragione Pilaf..........in questo post mi sono permesso di "autoconcludermi" solo perchè turles è ridotto ad uno straccio! OT
    Ultima modifica di The Mystic; 17-06-2007 alle 15:16
    Don't act like I never told ya...

  4. #4234
    Hyper Member L'avatar di Gohan-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Pilaf, Pilaf, non sai quanti DM si ritrovano in questa situazione(io sempre)
    OT sì ma allora se la cosa deve essere così, rinominiamo il GDR...anzi togliamo proprio il GDR e facciamo un bel gioco dove i cattivi arrivano in Terra e spaccano tutto...senza manco tenere conto di ambientazioni o di logica temporale (bah...un allenamento di 4 ore e da ssj si va a ssj3???)...io penso che se c'è un ambientazione...va seguita....poi certo ci sono buoni e cattivi, ci possono essere miliardi di battaglie...ma non si può violare DB....insomma avete mai visto Turles SSJ? avete mai visto Broly che assorbe le sfere (in un isola dove manco ci sono...)? alllora dai ....facciamo la fusione tra C17 e Pilaf e esce Pilaf-17.....il guerriero che ammazza tutti...ma dai....

    @mysticvegeta

    L'autoconclusione è sempre permessa se l'altro giocatore sta al gioco....ma se io non voglio stare al tuo gioco...non puoi usare l'autoconclusione...quindi....ES: Gohan vedendo Pino stremato a terra gli si avvicina cercando di finirlo con un Ki-blast
    Ultima modifica di Gohan-17; 17-06-2007 alle 15:19
    On Dragon Lost: Pilaf

  5. #4235
    Senior Member L'avatar di gohan. 92
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    529

    Predefinito

    turles cade a terra diventando normale
    comincia ad urlare dal dolore
    poi con un filo di voce
    un giorno ti ucciderò e vendicherò lamia razza ....

  6. #4236
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio

    @mysticvegeta

    L'autoconclusione è sempre permessa se l'altro giocatore sta al gioco....ma se io non voglio stare al tuo gioco...non puoi usare l'autoconclusione...quindi....ES: Gohan vedendo Pino stremato a terra gli si avvicina cercando di finirlo con un Ki-blast
    Infatti Turles è stato al gioco...............se poi non voleva,bastava che diceva che usava lo Zanzoken...............
    Comunque dato che era praticamente morto non poteva fare niente..............
    E penso che comunque la mia trasformazione,come quella di Cooler,sia abbastanza verosimile............ma Turles,massimo potrebbe diventare ssj...............e poi per Freezer è diverso........
    Perchè freezer in anni e anni di allenamento potrebbe anche diventare più forte di Cell...............
    Quindi forte quanto un ssj2......poi con l'ultima trasformazione,come Cooler,potrebbe raggiungere il livello di un ssj3.........
    Ma turles è una pippa,manco se si mangia tutto l'albero della vita,può raggiungere il ssj2!
    Don't act like I never told ya...

  7. #4237
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    [QUOTE=Gohan-17;934865]OT sì ma allora se la cosa deve essere così, rinominiamo il GDR...anzi togliamo proprio il GDR e facciamo un bel gioco dove i cattivi arrivano in Terra e spaccano tutto...senza manco tenere conto di ambientazioni o di logica temporale (bah...un allenamento di 4 ore e da ssj si va a ssj3???)...io penso che se c'è un ambientazione...va seguita....poi certo ci sono buoni e cattivi, ci possono essere miliardi di battaglie...ma non si può violare DB....insomma avete mai visto Turles SSJ? avete mai visto Broly che assorbe le sfere (in un isola dove manco ci sono...)? alllora dai ....facciamo la fusione tra C17 e Pilaf e esce Pilaf-17.....il guerriero che ammazza tutti...ma dai....

    io sono pienamente d'accordo con te da questo punto di vista, si sta effettivamente esagerando, ma purtroppo noi che potere abbiamo oltre a quello di avvertire quando si esagera? se poi non ci ascoltano peggio per loro, perdono la poesia del gioco di ruolo

  8. #4238
    Hyper Member L'avatar di Gohan-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    629

    Predefinito

    OT- @mysticvegeta....ma infatti va bene che i personaggi si evolvano....ma almeno che siano cose logiche!!! e che non si distacchino dai fatti accaduti nelle 3 serie di DB....infatti non ti ho mai criticato

    @Nicco......faranno come gli pare....ma se non si pigliano provvedimenti...il forum ha una utile funzione di Ignorare i messaggi di determinati player....ci metto chi gioca solo per fare protagonismo o scena, così manco si vedono le minchiate che escono fuori e non mi regolo di conseguenza
    On Dragon Lost: Pilaf

  9. #4239
    Senior Member L'avatar di gohan. 92
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    529

    Predefinito

    ot intanto turles mangiando i frutti ha raggiunto freezer alla seconda trasf
    e poi dato che è un sayan perchè nn avrebbe potuto trasformarsi? ot

  10. #4240
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
    ot intanto turles mangiando i frutti ha raggiunto freezer alla seconda trasf
    e poi dato che è un sayan perchè nn avrebbe potuto trasformarsi? ot
    OT Una cosa è freezer seconda trasformazione,e una cosa è riuscire a raggiungere lo stadio di ssj3 a tutti gli effetti........e poi tu ieri hai detto a Gohan che eri quasi riuscito a raggiungere il ssj3,pur rimanendo ssj2......e oggi sei riuscito a resistere per un'ora trasformato in ssj3?
    Questo è inverosimile! OT
    Don't act like I never told ya...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •