Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Si speriamo che finisca qui tutta la saga.


    Per quanto riguarda la storia del filmato segreto, chi non l'ha visto non ha perso niente, anche se è bello vederselo comunque tutto il film.

  2. #22
    The Power of Fire L'avatar di animefan
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Un film insulso, troppo lungo, noioso e che chiude degnamente quella mega operazione commerciale (nel senso più dispregiativo) che è la saga.
    Già il primo Pirati avrebbe meritato l'anonimato, non fosse stato per un Depp strepitoso che da solo si era inventato un film.
    Poi mi ha deluso Cho Yun Fat, speravo qualcosa in più dalla sua recitazione.
    scusate, ma che vi aspettavate Schindler's list, Il colore Viola, Dancer in the dark, o altri film impegnati?
    E' un fumetto, tratto da un fumetto e con questa ottica si deve vedere.....
    Il primo è stato bello, divertente e Deep è stato geniale col suo personaggio, il secondo e il terzo (che sono un unico film) meno brillanti ma la storia affascinante.
    smettiamola di fare sempre gli "acculturati" che guardano solo i films d'autore (belli, io li guardo e li so apprezzare anche quando altri si addormentanto) ma ogni film è fatto per un determinato motivo, i Pirati dei Caraibi non vuole mandare nessun messaggio, solo un pò di divertimento e fuga dalla realtà!

    Per Warrior Princess : i cambi di patti sono tipici delle storie di pirati....


    You Can Fly!
    Second Star to right......

    console: PS2 - PSP

  3. #23
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animefan Visualizza Messaggio
    scusate, ma che vi aspettavate Schindler's list, Il colore Viola, Dancer in the dark, o altri film impegnati?
    E' un fumetto, tratto da un fumetto e con questa ottica si deve vedere.....
    Il primo è stato bello, divertente e Deep è stato geniale col suo personaggio, il secondo e il terzo (che sono un unico film) meno brillanti ma la storia affascinante.
    smettiamola di fare sempre gli "acculturati" che guardano solo i films d'autore (belli, io li guardo e li so apprezzare anche quando altri si addormentanto) ma ogni film è fatto per un determinato motivo, i Pirati dei Caraibi non vuole mandare nessun messaggio, solo un pò di divertimento e fuga dalla realtà!
    Quindi fammi capire, dato che si tratta di un film ad ambientazione fantastica e non impegnato, non si può dare un parere negativo? (Ed esprimere una critica mi renderebbe "acculturato"? Ma lol!).
    Ma per favore.
    Falli tattici fan club Brianza

  4. #24
    The Power of Fire L'avatar di animefan
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire, dato che si tratta di un film ad ambientazione fantastica e non impegnato, non si può dare un parere negativo? (Ed esprimere una critica mi renderebbe "acculturato"? Ma lol!).
    Ma per favore.
    I pareri negativi si possono dare benissimo, ma motivandoli, un film può non piacere, come nel tuo caso, ma non per questo è un brutto film o addirittura insulso....


    You Can Fly!
    Second Star to right......

    console: PS2 - PSP

  5. #25
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animefan Visualizza Messaggio
    I pareri negativi si possono dare benissimo, ma motivandoli, un film può non piacere, come nel tuo caso, ma non per questo è un brutto film o addirittura insulso....
    Per quanto riguarda le motivazioni, non mi sono comportato in modo difforme dagli altri utenti. E non mi pare che tu abbia fornito una disamina approfondita per avvalorare le tue tesi.
    Per il "brutto" e "insulso" non capisco perché non si possano considerare semplicemente simmetrici ad un "bello" e "bellissimo", ad esempio. Cioè un'espressione come un'altra del proprio parere.
    Falli tattici fan club Brianza

  6. #26
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Guarda ti dirò a me piace molto il personaggio di Elizabeth Swan, almeno non è la solita fanciulla URLANTE da salvare per tre benedetti film (vedi per esempio Spiderman...Mary Kate (???) non la sopporto più! Soprattutto non sopporto più i suoi strilli isterici!), insomma è una ragazza con gli attributi!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #27
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    so andato a vederlo..... per la mia età dovrebbe essermi piaciuto ma c'erano troppi patti, troppo tutto... non ho neanche capito la trama tranne che alla fine....


    p.s. mia madre rompeva quindi non ho visto il video segreto... qualcuno può linkarmelo??

  8. #28
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    il film mi è piaciuto..la trama l'ho capita e le quasi 3 ore mi sono passate velocemente..
    il finale dopo 10 min di titoli di coda dura al max 2 min..era come pensavo ma me l'ero immaginato meglio..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Guarda ti dirò a me piace molto il personaggio di Elizabeth Swan, almeno non è la solita fanciulla URLANTE da salvare per tre benedetti film (vedi per esempio Spiderman...Mary Kate (???) non la sopporto più! Soprattutto non sopporto più i suoi strilli isterici!), insomma è una ragazza con gli attributi!
    concordo pienamente.
    il personaggio di Elizabeth è cambiato tantissimo nel corso dei tre film!!
    Nel primo era la classica donzella da salvare dei pirati.. mentre adesso è diventata una piratessa adirittura regina...mai dire mai

  10. #30
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Beh nel primo l'hanno salvata perchè non sapeva ancora usare la spada e anche se avesse saputo usarla non avrebbe fatto differenza perchè i pirati erano maledetti e non si potevano uccidere.
    Inoltre anche verso la fine del primo film si vede il suo caratterino, quando cerca di incitare la ciurma per andare LEI a salvare Will. Ci andrà poi scappando dalla nave del padre...e prende anche a badilate diversi pirati.
    E quando nel secondo film si è vestita da uomo e viaggiando in incognito su una nave ha fatto crepare tutti di paura usando il suo vestito per fare il fantasma...è vero che porta male avere una donna a bordo

    OT: comunque Deep e Bloom sono uno spettacolo....
    Ultima modifica di Warrior Princess; 14-06-2007 alle 17:51

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •