Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Post Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo

    Il pirata Jack Sparrow deve sopravvivere al limbo di sabbia a cui lo ha costretto Davy Jones, padrone dell'oceano e della sua anima. Una nave carica di pirati si spingerà fino ai confini del mondo per salvare Jack Sparrow. La squadra della Perla Nera è capitanata dai consueti compagni d'avventura: la bella Elizabeth (Keira Knightley), l'eterno sposo (Orlando Bloom), la sacerdotessa voodoo Tia Dalma e Barbarossa (Geoffrey Rush).

    Tratto da: MyMovies

    Io vado oggi a vederlo con gli amici voi cosa ne pensate??? fatemi sapere tutto!!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    è carino,ma il primo è senza dubbio il migliore!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  3. #3
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    "Io vado oggi a vederlo con gli amici voi cosa ne pensate??? fatemi sapere tutto!!! "


    Vorrei andare a vederlo, ma non avendo visto il primo dubito che riuscirei ad apprezzarlo a fondo giusto? Non saprei ne trama ne personaggi, mi dispiace perché credo sarebbe davvero un bel film

  4. #4
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Si molto bello,meglio del secondo che francamente si poteva saltare a pie pari.
    E' come sempre molto lento e spesso mischia talmente tante cose che non si capisce mai dove voglia andare a parare.
    Ho adorato il convegno dei 9 pirati davero divertente e strambo,un pò come tutto il film.

    Ricordo a tutti quelli che vedranno il film che ci sarà il cameo di Keith Richards,il chitarrista dei Rolling Stones, che farà un cameo interpretando la parte del padre di Jonny Depp.
    Infatti Depp si era ispirato a lui per far eil personaggio di Sparrow e quindi l'hanno chiamato per fare questa piccola parte, Keith Richards è troppo un grande
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  5. #5
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Un film mediocre.... pochissime cose buone, moltissime cose cattive...
    non è per bambini, perchè alcune scene non sono adatte e perchè la trama è troppo incasinata.... Non è per adulti.... perchè alcune scene sono talmente patetiche che è impossibile reggerle...
    Spoiler:
    il matrimonio durante lo scontro è stata una delle trovate più penose
    dura tantissimo, ed'è troppo farcito... Accetto i pugni nello stomaco dai film seri, ma un filmetto del genere dovrebbe divertirti, invece è stato un patimento già da metà tempo in poi...

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Un bel film, meglio del secondo, inferiore al primo. Un pò troppo incasinato e pieno di roba (è lunghissimo), però divertente e, come ha detto Maya, strambo. Come al solito la cosa migliore è la colonna sonora
    Poi mi è piaciuto l'interpretazione di Geoffrey Rush, mentre pochissimo Orlando Bloom. Poi vabbè, c'è il solito Depp, bravo come sempre, che però ormai non soprende più di tanto
    Spoiler:
    (però la scena in cui è pieno di Jack è divertente )
    .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #7
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    ma non ho visto questo grande capolavoro, alla fine l'ho visto solo per il buon e vecchio capitano Jack Sparrow

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    però la scena in cui è pieno di Jack è divertente )[/SPOILER].
    Si! troppo forte!!

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    A me è piaciuto davvero tanto ^_^

  10. #10
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    anche a me è piaciuto molto,poi la scena del combattimento nel vortice...spettacolare!


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •