Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Io l'ho visto per ben due volte e sono giunto a una conclusione: adoro questo film!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #32
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    col gioco sto capendo piano piano la trama...

  3. #33
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    io il primo non lo ho visto ma il 2 mi è piaciuto...

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    io il primo non lo ho visto ma il 2 mi è piaciuto...
    Guardalo, è di gran lunga il migliore dei 3

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Post

    Se devo essere sincero,il primo e il secondo film non mi sono piaciuti molto,spero vada meglio con il terzo

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ai confini del mondo fa schifo è più bello il forziere fantasma forse è più bello per le lotte

  7. #37

    Predefinito

    secomdo me sono tutti e tre belli... l unica cosa non guardate il terzo senza aver visto gli altri due perche senno non ci capite niente!!

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Metalotaku sono con te.Adoro tutta la trilogia e il terzo mi è piaciuto da matti. Ragazzi ma come fate a dire che la trama è incasinata? Devo pensare che i primi due li avete visti di sfuggita perchè sennò problemi non ne vedo... Mi spiace per Will,sono davvero sfigati lui ed Elizabeth! Speriamo che facciano anche il 4 e il 5,io sapevo che erano già stati programmati a metà del terzo...

  9. #39
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancergirl Visualizza Messaggio
    Metalotaku sono con te.Adoro tutta la trilogia e il terzo mi è piaciuto da matti. Ragazzi ma come fate a dire che la trama è incasinata? Devo pensare che i primi due li avete visti di sfuggita perchè sennò problemi non ne vedo... Mi spiace per Will,sono davvero sfigati lui ed Elizabeth! Speriamo che facciano anche il 4 e il 5,io sapevo che erano già stati programmati a metà del terzo...
    Mammamia, speriamo di no! il 4 e il 5? Per l'amor del cielo!
    Comunque l'intreccio narrativo a tratti è fatto veramente male.. Quindi non mi stupisco che molta gente non abbia capito alcune cose... Ed'è grave che un film di questo genere, che dovrebbe essere intrattenimento allo stato puro, fascino piratesco, narrazione gradevole, tecnica cinematografica sia vuoto e indigesto allo stesso tempo... In proporzione alle cose negative ha troppo poche cose interessanti guardandolo dal punto di vista della trilogia...Per me solo il primo che ho visto 5-6 volte merita...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •