Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: l'ergastolo

  1. #21
    protettore del Milan L'avatar di Ronnie94
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    mottola
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Io sono contro l'ergastolo infatti come dice Cesare Beccaria:nessuno ha il diritto di uccidere neanche lo stato.La tortura anche è il mezzo più sicuro per assolvere i delinquenti e condannare i deboli innocenti

  2. #22
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    gotranks ci si capisce allora dovremo avere tutti le stesse pene degli stati uniti......................... e cioè la morte sui reati maggiori e nn l'ergastolo a vita............................



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  3. #23
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    l'ergastolo è il carcere a vita....spesso se ne danno più di uno xkè alcune volte la pena si riduce e quindi cn più ergastoli è difficile "scappare" dalla galera....
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    155

    Predefinito

    la sedia elettrica e altre cose come la condanna a morte qui in Italia sn vietate xke si rischia di uccidere degli innocenti...

  5. #25
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    be allora anche mettendo in ergastolo uno si rischia si mettere in carcere degli innocenti è lo stesso discorso.................______________----------



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Majin Gabrox
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    I.n.c.u.l.o.a.l.m.o.n.d.o
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
    be allora anche mettendo in ergastolo uno si rischia si mettere in carcere degli innocenti è lo stesso discorso.................______________----------
    no ma e tu scopri il vero colpevole lui è libero...quindi nn lo ammazzi e metti in galera il veor colpevole!
    ahi marcio!!!!

  7. #27
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    capita.....................................

    io infatti credo che per mettere all'ergastolo o a morte le persone devi avere prove certe...........................

    e cmq se muore è lo setesso ci sono tante persone al mondo anche se 1 o 2 vengono uccise è lo sesso o no?????????????


    scerzavo...............



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  8. #28
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    la sedia elettrica e altre cose come la condanna a morte qui in Italia sn vietate xke si rischia di uccidere degli innocenti...
    Non credo, sono vietate per via del codice etico che si è posto lo stato.
    E la costituzione italiana ripudia la pena di morte ma anche la tortura e altre pratiche che sviliscono l'essere umano.

    Anche al peggiore delinquente lo stato italiano garantisce alcuni minimi diritti (tra cui quello alla vita).
    E non è una cosa banale.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Significa marcire in cella per sempre.

    Tanto comunque in Italia l'ergastolo non vale più una mazza,e ora vogliono toglierlo definitivamente.Buffoni.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di super gogeta91
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    553

    Predefinito

    si danno piu ergastoli perke con la nuova legislazione italiana un ergastolo nn vale piu tutta la vita... ma trenta anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •