Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi chi vincera?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Freezer

    5 12.82%
  • Tutti i sayan

    8 20.51%
  • Solo un sayan

    26 66.67%
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 358

Discussione: dragonball bs

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Zangya dai pure a me qualche consiglio..dark sayan 46..Turles non ha legami di paretela con Goku...infatti dice <Non c'&#232; da stupirsi..noi saiyan di infimo livello ci somigliamo molto> il Tory lo ha creato per far vedere come sarebbe diventanto Goku se non avesse perso la sua indole Saiyan

  2. #12
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ops scusate ma mi dite si o no se turles &#232; figlio di bardack?xk&#232; avevo un libro con l'albero genealogico e dice che Turles &#232; il fratello di goku!Ah mi sono scordato di dirvi che scriver&#242; sempre + o - verso le 15.00 ok?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #13
    wicked demon L'avatar di Zangya
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Turles non &#232; il figlio di Bardack... non ha nessun legame di parentela n&#232; con Goku n&#232; con Radditz... &#232; semplicemente un guerriero saiyan di infimo livello...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    <a href=http://imageshack.us target=_blank><a href=http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif target=_blank>http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif</a></a>

  4. #14
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito 2.La rivelazione parte 2

    vabè aspetto che mi dite di Turles intanto continuo

    Per arrivare su Mit ci vollero 5 giorni.Tutti erano ansiosi di provare la loro nuova forza,aumentata dopo la conquista del pianeta Canassa.Le loro navicelle atterrarono nel bel mezzo di un deserto che aveva la sabbia blu.
    Grauz:Ehi cominciamo subito?
    Bardak:Impaziente eh?Bè non ci vorranno più di 2 giorni se stasera diventiamo Ohzaru.
    Toma:bene possiamo anche dividerci, perchè sono tutti deboli,forza combattiva di appena 1000!
    Lara:Bene ci vediamo stasera alla capitale.
    Tutti:A dopo.
    I sayan cominciarono a distruggere,devastare,disintegrare finchè il sole non tramontò e apparse la luna artificiale e si trasformarono.
    La capitale di fu distrutta dopo qualche ora.La loro furia era inarrestabile.In meno di 2 giorni gli abitanti di pianeta Mit divennero un ricordo.
    Cowser:ci abbiamo messo meno del previsto!Bene possiamo andare.
    I sayan richiamarono le loro navicelle ma si fermarono,perchè i loro rilevatori rilevarono 5 potenze alte.
    Toma:Il rilevatore deve essere guasto!Abbiamo sterminato tutti!
    Bardak:No non è guasto!Ma chi sono?Raggiungiamoli!
    Lara:E se sono ostili?
    Bardak:Li uccidiamo!
    In meno di 10 minuti i sayan volarono a tutta potenza per raggiunfere le aure.
    Arrivati la non credettero ai loro occhi!Erano soldati di Freezer!
    I 5 Sayan:Voi?Che ci fate qua?
    Soldatiobbiamo eliminarvi per ordine di Freezer
    Bardak:Cosa?Non è possibile!abbiamo sempre servito Freezer non ci tradirebbe!
    Soldati:Mi dispiace ma è cosi ed ora preparatevi a morire.
    Toma:Saranno pure forti ragazzi am se uniamo le forze vinceremo!
    Lo scontro ha inizio,chi vincerà?Perchè Freezer li teme (lo sapete già forse)?

    Commentate,criticate
    forse scrivo ,male perchè da un pò di tempo studio tantissimo a causa delle interrogazioni finali
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  5. #15
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ah ok allora dimenticate quello che ho detto riguardo a Turles!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #16
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    un p&#242; corto come episodio,cmq la storia nn &#232; male,anke se forse dovresti aumentare le descrizioni per rendere la ff pi&#249; coinvolgente

  7. #17
    wicked demon L'avatar di Zangya
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Va un pochino meglio, bardack...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    <a href=http://imageshack.us target=_blank><a href=http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif target=_blank>http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif</a></a>

  8. #18
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito ok scusate se nn ho scritto ieri

    3.La battaglia

    Tutti i 5 soldati avevano armature arancioni.Il più forte si riconobbe subito,incuteva paura a guardarlo!Era quello in mezzo e se non fosse per il corno e la pelle blu si sarebbe potuto dire che fosse un umano.La sua armatura però sembrava una corazza di ferro.L'altro guerriero aveva una testa a forma di patata,era molto basso e aveva un aria tranquilla come se sapeva già di vincere.L'altro aveva una testa lunga circolare,era viola con delle macchie bianche.L'altro era tutto arancioneelle,armatura,scarpe e persino rilevatore,ma era il più debole.L'ultimo era uguale a quello viola.
    Senza esitare troppo partirono immediatamente all'attacco.Il capo con grande velocità andò dietro Bardak per cercare di dargli una gomitata ma lui con un salto la schivò e gli diede un calcio.Cowser non riusciva per niente a colpire quello a testa di patata.Cercò di dargli un pugno,ma lui lo schivò.
    Soldato a testa di patata:Ehi grassone sei troppo lento.
    Cowser::Come ti permetti?Ti faccio vedere io!
    Infuriato lanciò il suo colpo più potente l'arrow flash.Il soldato paralizzato dalla paura fu colpito in pieno ma senza gravi danni.
    Nel frattempo Toma se la stava cavando bene contro quello arancione.Il soldato gli diede un calcio nello stomaco,ma Toma non sentì per niente il dolore e ribattè con un pugno in pancia seguito da un calcio.
    Grauz e Lara che erano contro quelli viola non riuscivano a fare nemmeno un colpo.
    Lara:Caspita che facciamo?
    Grauz:Ho un idea allora pspspspspsps
    Larak
    I 2 sayan si fecero colpire con un calcio,cadendo a terra ma facendo finta di svenire, i 2 soldati si avvicinarono per dargli il colpo di grazia, ma con grande agilità spararono delle onde dal palmo della mano che li colpirono nello stomaco.Bardak ed il capo erano assolutamente pari allora Bardak lanciò una energetic wave e il soldato una crasher ball.Le 2 onde si scontrarono a mezz'aria ed erano assolutamente pari.Intanto Cowser riempì di pugni il suo nemico.
    Cowser:Cos'è non ce la fai più?Oh peccato vabbè ti saluto.Muori!
    Cowser gli trapassò lo stomaco con un pugno e lo fece volare via con un calcio e cadde a terra stremato.Anche Toma era in vantaggio e gli lanciò un Toma's Beam che gli trapassò il cuore.Poi andò ad aiutare Grauz e Lara che stavano perdendo.Grazie al suo aiuto riuscirono a disintegrare con delle ki blast i 2 soldati.Rimasero solo Bardak e il capo che vedendo i suoi soldati morti si infuriò di più.
    Capo:Come avete osato sayan!Vi faccio vedere io!
    Bardak:Non intromettetevi.Lo finirò.Massima potenza!!!!!
    L'onda di Bardak prese potenza e disintegrò il soldato.
    Lara:Evviva abbiamo vinto!!!!!!Meno male che eravamo insieme ma perchè Freezer ci vuole uccidere?
    Toma:Non lo so dobbiamo andare su Vegeta ad avvertire tutti.
    Intanto nella nave di Freezer:
    Dodoria:Signor Freezer il mio rilevatore ha indicato 5 aure scomparire i sayan dovrebbero essere morti.
    Freezer:Bene andaimo su Vegeta ora.

    Freezer sta andando su Vegeta.Anche i sayan vanno su Vegeta.Riusciranno ad andare prima di Freezer e avvertire tutti gli altri?

    Commenti?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #19
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    molto bello questo episodio,mi &#232; piaciuta la battaglia

  10. #20
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    molto bello questo episodio,mi è piaciuta la battaglia
    Ah meno male cominciavo a credere che fossi negato
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •