Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi chi vincera?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Freezer

    5 12.82%
  • Tutti i sayan

    8 20.51%
  • Solo un sayan

    26 66.67%
Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 358

Discussione: dragonball bs

  1. #1
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito dragonball bs

    Dopo tanto tempo che leggevo le fan fiction degli altri ho deciso di scrivere la mia.Spero che vi piaccia per favore commentate e criticate devo sapere se scrivo bene o no.A proposito sappiate che scriverò ogni giorno verso le 15.00.
    La storia è una storia alternativa riguardante Bardak e i suoi amici che inizia dalla distruzione del pianeta Canassa (l'inizio è come il film)poi però riescono a salvarsi dalla distruzione del pianeta Vegeta...se volete sapere altro leggete!
    forse però comincio a scrivere domani....
    Ultima modifica di Emis~; 01-06-2007 alle 15:45
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #2
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito scrivo ora e commentate!!!!!

    1.La conquista del pianeta Canassa parte 1

    5 navicelle piccole monoposto sfrecciavano nello spazio da 2 giorni.La destinazione è il pianeta Canassa,popolato da abitanti in grado di avere il dono della preveggenza.
    è per questo motivo che i 5 guerrieri di razza sayan sono partiti dal loro pianeta natio:il pianeta Vegeta.
    Le navicelle atterrarono in una città popolata da esseri blu simili a pesci e da case a forma di grattacielo.
    I 5 guerrieri ora erano pronti a seminare terrore e distruzione.Uno dei 5 sayan era grassottello,capelli neri (come tutti i sayan),portava un'armatura blu e mangiava spesso.Il suo nome era Cowser.Il secondo era un un pò pelato, robusto e molto alto di nome Grauz.
    La terza era una donna dai capelli corti ,portava un'armatura rosa e non era poco più alta di 1 metro e 65 di nome Lara.
    Il quarto aveva i capelli in su,anche lui aveva un'armatura azzurra ed era tra i più forti del gruppo di nome Toma.
    Il quinto e ultimo aveva i capelli in su,una cicatrice sulla guancia sinistra ed era il più forte,si chiamava Bardak.I 5 guerrieri sono stati classificati guerrieri di infimo livello a causa della loro scarsa forza.
    Bardak:Wow ci sarà da divertirsi!
    Grauz:Ehi lasciane un pò anche a noi
    Lara:Già altrimenti non ci divertiamo
    Bardak:Ok va bene.Tanto sono tutti deboli!
    Toma:Non è vero!Non ti ricordi che ci è stato detto che alcuni sono al livello 5000 o 6000?
    Cowser:E che problema c'è?Tanto ci trasformiamo in scimmioni visto che stasera c'è la luna piena!
    Grauz:Tanto Toma ne sa fare anche una artificiale vero?
    Toma:Si ma solo tra 4 giorni,perchè ogni volta che ne creo una posso farne un'altra dopo 6 giorni e io ne ho fatta una 2 giorni fa!
    Bardak:Ok basta chiacchierare iniziamo a distruggere tutto!
    Tutti:Va bene!

    che ve ne pare se vi piace farò subito la seconda parte!Criticate pure
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #3
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito commentate e criticate

    1.La conquista del pianeta Canassa parte 2

    Bardak e gli altri allora cominciarono a trasformarsi vedendo la luna piena.Molti soldati cercarono di fermarli ma non c'era probabilità di successo per loro.In quella notte distrussero 2 quarti del pianeta.Ci fu pure uno che riuscì a ferire la guancia di Grauz.Lui si infuriò moltissimo e lo disintegrò con un mega ki blast.La notte passò e i sayan decisero di riposare qualche ora.Per i seguenti 4 giorni (esclusa la sera del quarto giorno)riuscirono a distruggere 3 quarti del pianeta,però con molta fatica perchè se avessero combattuto divisi avrebbero
    probabilmente perso.La sera del quarto giorno si ritrasformarono di nuovo in scimmioni e uccisero tutti i restanti cittadini di quel misero pianeta ormai deserto.La mattina seguente stavano riposando tranquillamente senza sapere che ce n'era ancora uno vivo...
    Grauz:La mia povera guancia!Quel maledetto canassiano!
    Cowser:Ehehe impari ad abbassare la guardia!
    Toma:Bardak non vai a vedere tuo figlio?
    Bardak:Perchè dovrei?Ho cose più urgenti da fare io!
    Lara:ehe fai bene perchè dobbiamo andare poi sul pianeta Mit!
    Ad un tratto sotto le macerie uscì un canassiano in fin di vita che corse verso Bardak che, colto di sopresa,fu colpito dietro il collo.
    Grauz:Ehi maledetto pesce!
    Grauz gli diede un calcio tremendo e Toma lo finì con un ki blast.Il canassiano era ancora in vita e si rivolse verso Bardak
    Canassiano:Con il colpo che ti ho dato ti ho donato il potere della preveggenza cosi potrai vedere come finirà la tua razza ahahahahaha.
    Bardak allora infuriato per il colpo lo disintegrò con un ki blast e svenne.
    Gli altri 4,poi ritornarono al Pianeta Vegeta e lo portarono in infermeria in cui andò nella vasca di rianimazione.

    Per favore commentate!lo so che l'inizio è preso dal film ma ditemi se scrivo bene
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #4
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    si' è scritta abbastanza bene,sn curioso di vedere come modificherai la storia

  5. #5
    wicked demon L'avatar di Zangya
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Allora, Bardack... anche io sono curiosa di leggere come modificherai la storia...
    Hai un modo di scrivere incisivo e sintetico... va bene... ma penso che dovresti provare a soffermarti un po'di più... descrivere più dettagliatamente ciò che racconti...
    E' solo un consiglio... ovviamente sei tu a decidere come scrivere...
    bacino... Zangya
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    <a href=http://imageshack.us target=_blank><a href=http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif target=_blank>http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif</a></a>

  6. #6
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito bene

    bene grazie zangya di essere stata sincera cercherò di descvrivere meglio adesso vedrete come la modificherò intanto altri commenti?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Prima &#232; meglio farvi sapere i livelli che hanno ora:

    Bardak 10000
    Toma:8000
    Grauz:6700
    Cowser:4500
    Lara:5900
    Soldati di Freezer:da 5000 a 7000
    Capo soldati:10000
    Dodoria:22000
    Zarbon:24000
    Zarbon trasformato:30.000
    Freezer:530000
    Vegeta:15.000
    Saibaman:5000

    2.La rivelazione parte 1:

    Toma:Allora dottor Craft quanto ci vorr&#224; per far guarire Bardak?
    Dottor Craft:Ancora 2 ore
    Cowser:Cominciamo ad andare noi su Mit!
    Toma:no aspettiamolo abbiamo bisogno di lui
    Lara:giusto dai io sto qua con Toma voi 2 andate pure a fare un giretto.
    Cowser e Grauz allora uscirono per andare al pub.Bardak,ancora privo di conoscenza,stava vedendo qualcosa,come se fosse un sogno.Vide un pianeta esplodere,poi molte immagini di un bambino che non voleva fare il bagno,che dava calci a un vecchietto ma che cresceva sano e forte.Dopo 2 ore si riprese e si chiese se fosse veramente un sogno.
    Dottor Craft:incredibile bardak il tuo livello &#232; salito ancora!Ora &#232; a 10000!
    Bardak:bene mi passi i vestiti.
    Vestitosi Bardak raggiunse Toma e gli altri che erano andati a farsi un giretto.Prima per&#242; and&#242; da suo figlio di nome Kaarot.
    Bardak:ha una forza di appena 2!Tsk che nullit&#224;.
    Nel frattempo il principe Vegeta si stava allenando contro dei Saibaman sconfiggendoli tutti subito.
    Vegeta usc&#236; dalla stanza d'allenamento perch&#232; aveva intenzione di chiedere a Freezer un pianeta da lui conquistato.
    Raggiunta la sua astronave 2 uomini facevano la guardia.Uno era grosso tutto rosa con le braccia incrociate si chiamava Dodoria, l'altro era tutto verde,alto che sembrava fosse quasi sempre interessato anche al suo look.Si chiamava Zarbon:Che vuoi principino?
    Vegeta:sono venuto per vedere Freezer
    Zarbon:non credere che ti faccia passare
    Freezer:lascialo entra Zarbon
    Zarbon un p&#242; perplesso lo fece passare e Vegeta,che aveva paura che non accettasse la sua proposta,and&#242; da lui.
    Vegeta: potente Freezer sono venuto a chiederle di lasciarmi un pianeta da lei conquistato.
    Freezer:E va bene va pure.
    Vegeta sollevato and&#242; subito via.
    Nel frattempo i 5 sayan erano pronti ma prima che partissero arriv&#242; un amico di Bardak.Aveva la pelle viola e una testa cilindrica.Aveva un sacco di lentiggini blu sulla faccia ed era molto basso.
    Kastor:Bardak volevo farti sapere che i tuoi figli Radish e Turles sono partiti e che tuo figlio Kaarot partir&#224; domani.
    Bardak:Va bene su che pianeta andranno.
    Kastor:Turles sul pianeta Insect,Radish sul pianeta Steras,e Kaarot a causa della sua potenza bassa sul pianeta Terra.
    Bardak: ok grazie noi partiamo ci vediamo.
    Dopo averlo salutato presero le loro mono navicelle e partirono per Mit senza sapere che dopo la conquista ci sarebbe stata una brutta sorpresa

    fine prima parte vi piace?fin'ora non ho cambiato molto ma aspettate e vedrete
    Zarbon
    Ultima modifica di Emis~; 26-08-2007 alle 13:44
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Davvero molto bella..sono curioso di vedere quello che cambierai oltre al fatto che gli altri stavolta aspettano Bardack...ti faccio solo qualche appunto...il nome di Goku in saiyan &#232; Kakaroth (o Karoth se vuoi usare la traduzione della mediaset) no Kaarot e Turles non &#232; figlio di Bardack...Bardack ha due soli figli:Raddish e Kakaroth

  9. #9
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    interessante,cmq riguardo a Turles non &#232; mai stato detto di chi &#232; figlio,e osservando il suo aspetto fisico potrebbe anche essere di bardak
    continua cosi' sn ansioso di leggere il seguito

  10. #10
    wicked demon L'avatar di Zangya
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Eh eh eh... figurati, Bardack... io sono sempre sincera e schietta...
    E siccome sono anche una rompiscatole... volevo dirti di stare attento anche alle ripetizioni di alcuni termini e alla punteggiatura...
    Per il resto sono molto curiosa... continua a scrivere!!!
    E scusa se sono cos&#236; rompi... ma tu volevi dei consigli, giusto?!!
    bacio
    Zangya
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    <a href=http://imageshack.us target=_blank><a href=http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif target=_blank>http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif</a></a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •