Visualizza Risultati Sondaggio: chi preferite?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Linkin Park

    31 58.49%
  • Iron Maiden

    22 41.51%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: park o maiden?

  1. #41
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    I Linkin hanno tutte le carte a posto per divenire,anche loro delle legende...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    I Linkin hanno tutte le carte a posto per divenire,anche loro delle legende...
    straquotissimo....

  3. #43
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    anke se la risposta è molto difficile xkè mi piacciono sia gli iron ke i linkin, voto gli iron ke vincono di poco!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    I Linkin hanno tutte le carte a posto per divenire,anche loro delle legende...
    Considerando che lo sono diventati i Nirvana,e che i Linkin hanno venduto tantissimo in 7 anni,non è da escludere...sicuramente non avranno il valore storico che hanno avuto gruppi come i Metallica o i Led Zeppelin.

  5. #45
    sorellina di carmine ssj5 L'avatar di BlackRoseSS
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    in my world...
    Messaggi
    333

    Predefinito

    adoro tutti e due...ma voto i Linkin :sono sempre i migliori!
    http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/NEWS/vmask.jpg
    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    nn posso contestare il fatto ke i maiden sn una leggenda xke nn li conosco ma il fatto ke i linkin abbiano fatto qualke canzone "carina" nn mi va proprio giù...
    mi puoi togliere una curiosità? i testi delle canzoni dei maiden di ke kosa parlano???
    Per esempio, del razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    mentre i maiden parlano dei "ca**i loro" i linkin parlano dei "problemi mondiali"...
    Già, infatti i testi parlano della fidanzata di Steve Harris, della figlia di Bruce Dickinson e di altre amenità del genere
    Sui testi dei Linkin Park, da quel che ho potuto leggere (non molto a dir la verità) non ci vedo molto di speciale, oltretutto le band che si sono cimentate in testi più "impegnati" non sono poche (gli stessi Maiden per esempio) e quindi non lo vedo nemmeno come un grosso motivo di vantaggio.
    Le stesse grandi band del passato si sono affermate per la loro musica, non per le parole e i testi, quelli offrono solo uno spunto di gradimento in più e una caratteristica che serve a dare una certa connotazione alla band (le band Doom fanno principalmente testi depressivi ad esempio, il Black Metal parla di satanismo; una band preferisce fare testi scazzati mentre un'altra invece altri più impegnati ecc.).

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    se volete un esempio guardate il video della canzone What I've Done ke parla dei problemi delle discarike e altre cose del genere... In The End della siccità (anke se poi alla fine, da quel ke ho capito, con la loro musica tt torna bello e perfetto) mentre Crawling della violenza sulle donne...
    Il video di What I've Done parla di guerra da quanto ho potuto capire (ma ho visto solo brevi spezzoni). Quello di In The End è solo un modo per autoesaltare la musica della band, mica per denunciare la siccità
    Quello di Crawling vede solo una ragazza complessata emo che si mantiene sulle sue, riferimenti alla violenza delle donne non ne ho visti.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Considerando che lo sono diventati i Nirvana,e che i Linkin hanno venduto tantissimo in 7 anni,non è da escludere...
    Puah, almeno i Nirvana erano i capostipiti di un intero genere e movimento musicale giovanile come il grunge, per quanto possano non piacere ad avere migliaia di difetti, hanno e avranno comunque un'importanza decisamente più grande di quella dei LP che sono solo la versione pop di MTV del Nu Metal...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #47
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    mah! per me i lp sono solo meteore, tra qualche mese (anno ad essere ottimisti) spariranno e nessuno si ricorderà più di loro.
    la loro musica mi pare monotona, inspressiva, niente di nuovo (avete presente le last ketchup?)
    i maiden sono il metal!
    il videoclip non centra niente con la canzone (non centra mai), dei testi si è già parlato e del motivo per cui sta vincendo una band di così poco conto anche (tutto questo è soltanto un mio parere)
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  8. #48
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Angelo,ma che dici ???

    Tra qualche mese ???

    Cioè stiamo parlando dei LP,che sono nel giro da più di 7 anni,mica dei Finley o sti gruppi qua,che durano al massimo sei mesi...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  9. #49
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    è vero, ma (a mio parere) la loro musica non ha nulla di speciale, e, come tale, finirà presto per annoiare e i lp verranno abbandonati, forse non è sempre stato così, ma ultimamente mi ha dato questa impressione, poi boh!
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  10. #50
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    linkin park...anche perchè gli altri neanche li ho mai sentiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •